Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AmericaH    01/12/2012    0 recensioni
< Sai che avere meno peso ti rende uhm libero? > Dissi sorridendogli amaramente
< Si allora? > Mise la sua testa sulla mia spalla cingendomi i fianchi
< Allora levati dalle palle, coglione > Gli diedi un colpo nei 'gioielli di famiglia'
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


                                                             1- Sei così scassa minchia che mi fai paura






Avete presente le migliori amiche? Tutte 'picci picci amore mio' 'ti amo tanto' ? Quelle romantiche che si commuvono se guardano Bambi e si spaventano se il panettiere alza una baguette  perché credono che ' l'alzamento ' voglia dire che il quel povero signore di 68 anni si è eccitato?  Ecco, la mia è tutta il contrario. Ride sadicamente se vede Titanic, ha inventato soprannomi così intrigati che non posso neanche pronunciare e gioca a 'Jack Sparrow' con il signore della panetteria. in pratica tira il pane a quel signore.
Oh e la bella sensazione di beatiduine quando ti svegli la mattina, quella dove sei completamente rilassato e in pace con il mondo, avete presente? Bene io no. 
<< Svegliaa! Su Dylan! Dobbiamo andare alla fiera della scuola! Ti ricordi? Siamo le addette allo zucchero filato! >> Saltò sul mio letto ripetutamente, la meravigliosa conclusione è che sono caduta per terra,  di culo. 
<< La luce acceca! >> Dissi per poi rinfugiarmi nel mio lettino caldo, misi la testa sotto le coperte. Come osava svegliarmi? Quella zoccola alias Mary. 
<< Smettila, ci danno un'altra nota se non andiamo, e non voglio rifare volontariato nella panetteria del quartiere >> Si sedette sul mio letto dopo aver preso dei vestiti dall'armadio di cedro vicino al mio letto.
<< Forse perché ci odia? >>  Tirai fuori la testa per poi accennare una risata. Beh, da quando per sbaglio abbiamo fatto andare a fuoco il negozio  ci odia un po'. 
<< Può essere - feci una smorfia autoritaria - adesso vestiti, ho una sorpresa per te, quando abbiamo finito a scuola te lo dico, e VESTITI >> 
Sbuffai per poi infilarmi dei blu-jeans una maglietta rossa un po' larga, le mie converse nere e una cintura intonata che mi legava il bacino. 
Feci uno cignon disordinato e partimmo. 
<< Fai colazione qui da me? >> Presi una fetta biscottata per poi spalmarci sopra un bel po' di burro e della marmellata. 
<< No, non voglio ingrassare pft. >> Feci un'altra fetta biscottata e la guardai malvagiamente. 
<< Ho detto di no! Non provare a farmela mangiare! >> Indietreggiò << So che lo vuoi, so che lo vuooi >> Mi guardò stranira << Cosa cazzo vorrei? >> Mise le mani davanti alla sua bocca << Sposare Liam Babbuino Payne! >> Risi.
<< COME TI PERMETTI COMUNE MORTALE! >> prese la fetta biscottata e me la spalmò sul volto per poi sorridere soddisfatta della sua opera.
<< Puttana >> Dissi per poi abbracciarla, sporcandola << Andiamo a lavarci stronzashsein >> Ecco che ci risiamo con i soprannomi assurdi. 











<< Quindi tu stai dicendo che ci sono i provini per un video clip dei tuoi amati Uàn Dairecsion? >> Gesticolai mentre un bambino sui sette anni cercava di prendere dalle mie mani il gomitolo rosa chiamato anche 'zucchero filato'. 
<< Oh bambino! Smettila di rompere il cazzo stiamo avendo una conversazione privata! >> Dissi, lui scappoò. 
<< D. sei un po' ehm arrabbiata? >> Sorrise dando ad una bambina biona con le codine quello stramaledetto zucchero. 
<< No, solamente che ci sono bambini, OVUNQUE >> Dissi indicando tutti quelli che facevano la fila e che si leccavano le labbra come se avessero visto Gigi d'alessio che fa le mosse di psy gridando 'I'M SEXY AND I KNOW  IT', meglio cambiare vista. 
<< Se non l'hai notato siamo in una fiera per raccogliere soldi, per i bambini con il cancro. >> Disse lei facendo la finta offesa 
<< Oh, ma comunque perché vuoi fare quel video, chiederanno di certo delle ballerine. >> Feci un tono ovvio. 
<< E noi siamo ballerine! >> Disse tutta entusiasta. Che mi prende per il culo. 
<< Tu hai fatto anni e anni di danza, io mi sono allenata con i pollici a cambiare canale con il telecomando! >> 
<< Dai, forse serve la ragazza che fa la statua >> 
<< L'ironia non ti riesce bene! E non siao più alle elementari come quando tu facevi la fata rosa e io l'albero verde scuro in sotto fondo >> Porsi delle palle di rosa filante a dei bambini. 
<< ERA UNA PARTE IMPORTANTE QUELLA DELL'ALBERO! >> disse in tono ovvio. 
<< Si, infatti mi chiamano tutti albero numero quattro. >> 














Cedetti alla sua richiesta, infatti tra poco, avremmo avuto l'audizione. Ci divisero in gruppi da quindici, c'erano delle ragazze bellissime, altro che della ragazza che alza il PIEDO. 
Un uomo alto MOLTO alto ci fece posizionare sul palco e ognuna si dovette presentare sbattendo le ciglia, ma la maggior parte delle ragazze non riusciva neanche a muoverle per le quantità industriali di mascara che avevano messo << che la prossima si presenti >> Disse un tipo barbuto
<< uhm uhm. -si fece avanti una ragazza dai lunghi capelli biondi alta circa un mentro e ottanta con circa trenta centimetri di tacco- sono Samantah McLyne ma chimatemi Sam >> mancava che dicesse 'sono troia ma non lo sono, la do ma non la do.' risi inaspettatamente e lei mi fulminó con lo sguardo
<< Bene mh.. Sam che sai fare? >> Sbattere le ciglia no, questo era assicurato.
<< Mi diletto nella danza >>




E dopo la meravigliosa esibizione di Sam passammo anche alle comuni mortali. Presero subito Mary, si cazzo è la danya in persona.Fu il mio turno. Perché cazzo sono qui? Non so fare 'na minchia. GIGGI si con due g, AIUTAMI TU. 
avanzai davanti ai loro occhi per farmi notare << sisisi l'abbiamo trovata guardate >> Un signore pelato con una maglia rosa sorrise e battè le mani gridando ripetutamente quella frase. 
Oh cazzo. 









E LE DOMENICHE D'AGOSTO, QUANTA NEVE CHE CADRAA'! 



SCIAAAAO ragazze, questa è la mia seconda FF e sinceramente 
ho l'idea che fa tanto schifo da far cagare perfino una persona stitica. 
Pur ascoltando Tacatà. Okay non centra.
AIEEEAH. comunque non vedo l'ora di continuare con questa storia 
so che non dovrei dirvelo ma dopo domani è lunedì quindi.. cazzo si ricomincia. 
Ho due interrogazioni demmerda e gigi non mi aiuta.
Recensite se non vi dispiace xuggrer. 
 




YEEESTERDAAY. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmericaH