Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    19/06/2007    2 recensioni
Ambientata in un tempo passato indefinito, Draco è distrutto e chiede solo la liberazione. Il testo è scritto appositamente con un certo registro per rimandare a tempi di dame e cavalieri.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALTRI TEMPI, ALTRI AMORI, ALTRE STORIE

 

 

 

P.O.V.Draco

 

 

 

 

 

 

 

Indomita forza, che comanda e sopporta ditemi cosa passa per la vostra eroica testa.

Di certo non sogni d’amor che comprendono un inaspettato cavalier servente traditore del suo sangue, nevvero nobile eroe, mio nobile re?

Non preoccupatevi mio eroico regnante il suo cuore non soffre, tanto egli sa che per voi ci sarà un felice matrimonio e qual miglior scelta se non, come futura regina, una nobildonna coraggiosa con capelli color del sangue in ricordo di immemori battaglie?

Mio amato condottiero non avete colpe se in me trovate uno sguardo color cenere, voi non avete colpe se il vostro annuncio ha spento in me il fuoco, in fondo per il triste servitore prima v’era una speranza ora ella è stroncata.

Mio adorato signore ora quel triste e misero uomo vi chiede solo un atto d’amor, ed è questo: la morte per man vostra.

Non tormentatevi, mia amatissima e generosa maestà, egli morirà col sorriso; l’amore lo ha tenuto in vita, l’amore lo uccide.

Mio amato fatemi dono almeno di questo, vi prego.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida