Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinevraCorvino    02/12/2012    6 recensioni
Questa è una raccolta dedicata a quei personaggi che sono morti nella saga di Harry Potter.
Cercherò di rendere omaggio ad ognuno di loro.
G.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA DELL' AUTRICE
Il titolo della raccolta riprende il titolo 21 grammi film del 2003 diretto da Alejandro González Iñárritu.
Infatti 21 grammi sarebbe il peso che chiunque perderebbe esalando l'ultimo respiro, calcolato dal dottor Duncan MacDouga.
Le prime due flashfic sono già state da me editate qui :
 10 PERSONAGGI IN CERCA DI CONTESTO .
Le altre saranno inedite.

 
 
Lampo di luce verde e tu sei precipitata nel vuoto di tenebra. Il tuo candore svanito nell'ombra compatta.
Sembravi il primo fiocco di neve, che vorticasse come in una danza verso lo schianto inevitabile con la terra.
Edwige, perché lo hai fatto? Edwige, dove sei precipitata? Dove il tuo corpo è abbandonato? Qualcuno lo avrà raccolto?
Mia amica, mia confidente, mia dolcissima civetta, chi ti piange? Tutti hanno troppo da fare, tutti hanno qualcuno da perdere. Eppure, nessuno si preoccupa per te. Perché?
Un lampo di luce verde e tu sei scomparsa nel niente di uno sconosciuto dove.
Candida civetta, le tue ali di neve sono chiuse, i tuoi occhi non vedono più niente. Perché l'hai fatto?
Non era per te quel sibilo verde. Era mio. E tu, ora dove riposi? Non ho un corpo da cullare nel pianto. Solo l'attimo di precipizio di te, caduta in un solido nulla di oscurità.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino