Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Charlie_    02/12/2012    1 recensioni
La situazione è cambiata e i Villaggi si preparano ad affrontare la minaccia più pericolosa che si sia mai affacciata sul loro mondo.
Salazar -più potente e spietato- continua a cercare l'Immortalità e il ragazzo chiamato Brandon Harvey. Quest'ultimo, affiancato sempre dai suoi due più cari amici, scoprirà nuove e importanti verità, farà la conoscenza di altri nemici e alleati che renderanno la battaglia finale...Epica.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La fiamma della Fenice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Quell'anno l'autunno non si fece attendere. Le foglie secche cominciarono a scendere lentamente dai rami degli alberi e l'aria, man mano che i giorni passavano, divenne sempre più fredda.
La mattina di quel venerdì grigio in cui termina la nostra storia, due bambini giocavano allegri nel Grande Bosco.
La bimba dai capelli castani stava raccogliendo i fiori. Il maschietto con i capelli biondi e gli occhi verdi le andava dietro muovendo i suoi primi passi.
D'un tratto, un cane dall'aria giocosa li raggiunse facendo rallegrare soprattutto il piccolino.

« Argo rimarrà sempre un cucciolone! » Disse Serena sorridendo.
« Già...Guarda Alec come si diverte » Brandon distolse gli occhi da un libro per concentrarsi interamente sui suoi due figli.
Da quel lontano combattimento, erano passati dieci anni...
« Rose, non ti allontanare troppo! »
« Non ti preoccupare, non ci sono più molti pericoli qui » disse l'uomo accennando un sorriso.
« Ah, eccovi! » Esclamò qualcuno alle loro spalle.
« Connor! Ariana! Cosa ci fate qui? »
« Siamo venuti a darvi una bella notizia quindi, chiudi la copia del mio libro e ascoltaci! »
Il libro che stava leggendo Brandon, infatti, era intitolato: Enciclopedia dei Quattro Villaggi di Connor Grimshow.
« Siamo tutt'orecchi! »
Ariana arrossì: « Aspettiamo un bambino! »
« Ma è una notizia fantastica! »
Tutti erano felici. I giorni bui erano terminati. Il Villaggio del Fuoco era tornato a vivere.


 


Siamo arrivati alla fine!
Innanzitutto voglio ringraziare chiunque abbia letto questa storia. Ogni vostra recensione mi ha reso davvero felice!
E niente, spero che continuiate a seguirmi nonostante siano finite le avventure di Brandon, Connor e Ariana :)

Arrivederci! :)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Charlie_