Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    02/12/2012    5 recensioni
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI DICHIARO MARITO E MOGLIE.

Lana si trova nel pieno dei preparativi per il matrimonio e non è mai stata più felice come lo era in quel momento.
Aveva sempre sognato avere un matrimonio da favola e per realizzare il proprio sogno le bastava avere accanto Dean.
«Amore, come procede?», Dean le bacia il collo e sorride.
Lana sorride. «Benissimo».
Fortunatamente, anche Sam e Bobby aiutano nel preparare il tutto. John, invece, passa l’intere giornate a giocare.
«Sarà tutto perfetto, me lo sento», le sussurra all’orecchio.
La ragazza geme, quando avverte la mano di Dean toccarle il seno. «Già».
Senza rendersene conto si trovano nella camera da letto e, lentamente, tolgono i propri indumenti.
Dean le bacia il collo, fino a scendere al seno. «Ti amo, Dean», sussurra Lana, fra un gemito e l’altro.
Dean sorride. «Non immagini quanto ti amo io».

Due mesi dopo.

Lana è incinta, di nuovo.
Lo ha scoperto poche settimane dopo aver fatto l’amore con Dean.
 E’ felice, ma non sa se Dean lo sarebbe stato altrettanto. Ricorda esattamente com’è andata quando glielo disse e non vuole che riaccada di nuovo.
 «Amore», Lana sta giocando insieme a John, il quale la guarda e sorride. «Ti piacerebbe avere un fratellino o una sorellina?», gli chiede, dolcemente.
John batte le mani. «Si!» esclama, abbracciando Lana.
Almeno è certa che John è felice, ma Dean?
Si reca in cucina e trova Dean bere una birra in compagnia di Sam. «Dean, posso parlarti?»
Annuisce e Sam, capendo che sia una cosa privata, se ne va senza dire niente. «Cosa succede?», chiede Dean, capendo che qualcosa turba Lana.
La ragazza si siede e sospira. «Mi prometti che non mi lascerai di nuovo, dopo averti detto una cosa?»
Dean annuisce. «Certo».
«Sono incinta», dice velocemente, pentendosene subito.
Dean sorride e la abbraccia. «Sono felicissimo!», esclama, baciandola.
«Davvero?», chiede, visibilmente stupita.
«Si, davvero».
Dopo averlo detto anche a Sam e Bobby, l’atmosfera in casa si è fatta più leggera.
E’ tutto perfetto, manca solo il matrimonio per suggellare il loro amore
.

«Dean Winchester, vuoi prendere come tua legittima sposa Lana Hamilton?», chiede il prete, accennando un lieve sorriso.
«Lo voglio», risponde Dean, sicuro di sé.
«E tu, Lana Hamilton, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Dean Winchester?», ripete il prete.
Lana cerca di non piangere dalla felicità. «Lo voglio».
«Scambiatevi le fedi».
Lana, con la mano tremante, infila la fede nell’anulare sinistro di Dean e lo stesso fa lui. «Vi dichiaro marito e moglie», dice il prete, «puoi baciare la sposa».
Dean prende il volto di Lana fra le proprie mani e la bacia dolcemente.
E’ fatta.
Il loro amore è stato suggellato e nessuno potrà impedire loro di stare insieme. 

ECCO QUI, ALL'ULTIMO CAPITOLO.
Spero che la storia vi sia piaciuta.. io mi sono divertita molto a scriverla.
Ringrazio con tutto il cuore tutte persone che hanno messo tra le seguite, ricordate e preferite la storia.
E  un grazie va a FallenAngel990 e GabrielleWinchester per avermi supportata. GRAZIE.
UN BACIONE A TUTTI.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci