Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleBoobear    02/12/2012    1 recensioni
-Non cambierò per te.- dico, assottigliando gli occhi a piccole fessure.
-Non te l'ho chiesto.- alza le spalle.
-Sono stronzo.- riprendo. Annuisce.
-Lo so.
-Una volta ho appeso un bambino per le mutande.- aggrotta le sopracciglia, ma poi alza le spalle, di nuovo.
-Mi sono fatto l'intera scuola.
-Uh, che novità.- commenta, indifferente. Mi avvicino.
-Sono arrogante, insensibile, senza scrupoli, fottutamente stronzo...oh, l'ho già detto.- sorrido.
-Sono vanitoso, lunatico, orgoglioso e un tantino infedele. Vuoi davvero avere un'altra possibilità da uno come me?- la sfido, sorridendo.
-Sì.- risponde, convinta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Piove. Se il ticchettio della pioggia non fosse così dannatamente irritante, troverei piacevole il modo in cui le gocce mi solleticano il viso.
La mia auto non è poi così distante dalla palestra della scuola, eppure sono bagnato fradicio, Se solo quei due coglioni di Smith e Cooper non avessero sbagliato tutti quei passaggi, il coach ci avrebbe mandato a casa prima e non mi ritroverei zuppo.
Apro velocemente lo sportello della mia auto e mi ci fiondo dentro, per poi accendermi una sigaretta.
Rimango qualche minuto fermo nel parcheggio e quando sto per partire qualcuno bussa al finestrino.
Non lo riconosco subito perché i vetri sono tutti appannati, ma poi noto una folta chioma bionda e ne deduco che si tratti di Niall.
Gli apro lo sportello del sedile accanto al mio e lui non esita ad entrare nell'auto.
-Mio fratello mi ha dato buca, mi dai un passaggio?- chiede, tossendo.
-Quel bastardo, dovremmo riempirlo di botte.- commento io, sistemandomi i capelli.
-E dai, Zayn, non fare lo stronzo, è comunque mio fratello.- alzo un sopracciglio e lo guardo.
-Un fratello che regolarmente ti pianta in asso.- ribatto, accendendo il motore.
-Avrà avuto altro da fare...ehi, ma hai fumato?
-Che problema c'è? Sai benissimo che fumo.- commento, uscendo dal parcheggio.
-Sì...beh, tanto per chiedere.- alza le spalle e si mette ad osservare il paesaggio fuori dal finestrino.
-Il basket mi ucciderà...- riprende, dopo un po', stiracchiandosi.
-Semmai il coach ci ucciderà se quei due coglioni non imparano a giocare.- stringo le mani sul volante e sbuffo.
-Aaah, lasciali perdere...devono ancora imparare.
-Imparare? Quei due imbranati? Ma non farmi ridere.- abbozzo un sorrisino ironico e scuoto la testa.
-Beh, in compenso tu e Louis avete fatto un ottimo gioco.- continua, sorridendomi.
-Dovremmo pur rimediare all'azione degli imbranati, e comunque anche tu sei un buon giocatore.
-Me la cavo, ma niente di che.- sorride e fa scrocchiare il collo.
-Qui continua a piovere e sembra che non voglia smettere.- cambia discorso e torna a guardare fuori dal finestrino.
-Il tempo a Londra è cazzuto. O ti va bene o ti va bene.- commento, osservando le nuvole nere sopra di noi.
-Già...insomma...come va con Meredith?
-Chi?- chiedo, indifferente, senza staccare gli occhi dalla strada.
-Come 'chi'? Non state insieme?- scoppio a ridere e gli lancio un'occhiata divertita.
-Io e quella? Naah, è solo da una botta e via.
-Uhm...come tutte, quindi.- ribatte, serio, incrociando le braccia al petto e assumendo un'espressione indecifrabile che non mi piace per niente.
-Esatto...che senso ha impegnarsi con una ragazza quando ne puoi avere una diversa ogni sera?- faccio un ghigno compiaciuto. Niall non risponde e appoggia la testa al sedile.
-Non ho ragione?- lo imbocco, spalancando gli occhi.
-Eh? Oh, sì...
-Non sembri molto convinto- commento, tornando ad osservare la strada.
-Beh...a me Liam sembra molto felice con Kayla.- sbuffo e roteo gli occhi.
-Ma dai, che divertimento c'è?- sbotto, facendo una smorfia. 
-Non è sul divertimento che si basa una relazione.- dice, puntandomi gli occhi addosso.
-Appunto. Meno relazioni, più divertimento.- ribatto, sorridendo sicuro.
-Lo so, ma non mi piace far soffrire le ragazze, Zayn.- si lamenta, sospirando. 
-E chi ha detto che soffrono? Per una sera si divertono e poi sperano che capiti di nuovo.- dico, mentre là fuori la pioggia continua ad aumentare.
-Convinto tu.- conclude, senza guardarmi.
-Che c'è? Ti sei preso una cotta per qualcuno?- spero fortemente che non sia così. Odio quando i miei amici si innamorano, l'amore può compromettere le amicizie. Quando è successo a Liam abbiamo rischiato di perderlo e ogni giorno in cui continua a stare con Kayla è un giorno incerto.
-Che? No, certo che no.- risponde, scuotendo la testa. Tiro un respiro di sollievo e sorrido.
-Meglio così, siamo giovani, è tempo di divertirci.- esclamo, fermandomi davanti a casa sua.
Annuisce, abbozzando un sorriso incerto.
-Ok, allora grazie per lo strappo.- conclude, aprendo lo sportello dell'auto.
-Di niente, amico.- ribatto, osservandolo mentre raggiunge la porta di casa sua.
Controllo che i miei capelli siano a posto e me ne vado a casa.
 
 
 
 
-Buongiorno!- esclama mia sorella waliyha, saltando sul mio letto.
-Cazzo, non rompere.- ribatto, coprendomi con la coperta fin sopra la testa.
-Oh, andiamo, Zayn, non vorrai arrivare tardi a scuola per l'ennesima volta.- mi scuote e sbuffo.
-Me ne fotto della scuola.- sbotto, guardandola male.
-Ok, fai come ti pare.- conclude, andandosene.
Roteo gli occhi e mi alzo.
Mi preparo e faccio colazione più lentamente possibile e salgo sulla mia auto.
Appena arrivo a scuola trovo i miei amici ad aspettarmi. 
-Ehi, Zayn!- mi saluta Harry, sorridendo, mentre gli altri mi fanno un veloce gesto col capo. Ricambio e metto le mani in tasca.
-La festa per stasera è confermata?- chiedo, poi, a Louis, che sorride strafottente.
-I miei sono partiti come previsto, quindi non ci sono problemi.- mi rassicura, alzando le spalle.
-Evvai!- esulta Harry, battendogli il cinque.
-Chi è la tua prossima preda?- continua Louis, appoggiandosi alla sua auto.
-Ancora non lo so...deciderò in queste ore. Le vostre?
-Julie Peterson.- risponde Lou, convinto.
-Punti in alto.- si intromette Liam, che fino ad ora è stato tutto il tempo ad armeggiare col cellulare.
-Lo faccio sempre...la tua, Harry?
-Uhm...non lo so...su chi potrei puntare?- chiede, indifferente, guardandosi intorno.
-Ashley Rooney, ti sbava dietro da un bel po'.- propongo, sorridendo.
-Che ne dici, invece, di Brooklyn?- azzarda Louis, indicando la ragazza col capo.
-Ma chi? La Store? Non ci penso nemmeno.- ribatte lui, guardandola.
-Solo perché non è una facile.- lo stuzzico io, incrociando le braccia.
-No, mi odia, ci odia, lo sapete...dopo quello che le abbiamo fatto.
-E' stata una tua idea, io ti avevo detto di non farlo.- lo rimprovera Liam, lanciandogli un'occhiataccia.
-E' stato divertente, comunque.- commento io, sorridendo.
-Sì, infatti. Facciamo così...- riprende Harry guardando Lou 
-Io punto su Julie e tu su Brooklyn.- il ragazzo rise di gusto, passandosi una mano tra i capelli.
-Scordatelo, tu e Zayn l'avete resa isterica e adesso odia tutti noi. Non mi va di iniziare a fare il romanticone e dirle che mi dispiace, anche perché non è così.
Accendo una sigaretta.
-E dai, Harry, non piagnucolare, magari ti dà una seconda possibilità.- scoppiano tutti a ridere.
-Ti aspetti che quella si faccia fregare un'altra volta? Ci abbiamo giocato e ci siamo divertiti, puntiamo su qualcuno meno arrabbiato.
-O su qualcuno meno difficile.- lo provoco io, tirando una boccata dalla sigaretta.
Louis capisce il mio gioco e sorride.
-Hai paura che non te la dia, Styles?
-No, voglio solo...oh, che cazzo, e va bene!- alla fine si arrende, sbuffando.
-Ciao, ragazzi, scusate il ritardo.- ci interrompe Niall, respirando affannosamente, forse per una corsa appena fatta.
-Ciao, biondo, stasera ci sei a casa mia, no?- chiede Louis, togliendo le mani di tasca.
-Uhm...sì, alle nove, giusto?
-Sì, ma voi venite alle otto.- conclude Louis, fissando un punto alle nostre spalle e andandosene.
La campanella ci fa capire che dobbiamo cominciare ad avviarci verso le aule e ci dividiamo. Io e Harry siamo insieme.
Prima di andare in classe decido di rompere un po' le scatole a Brooklyn, che sta parlando allegramente con una ragazza.
-Ecco qua, la mia Brooklyn preferita.- sorrido malizioso, sfidandola con lo sguardo.
-Fottiti, Malik, insieme al tuo amico.- ribatte lei, facendo una smorfia.
-Uhm...come siamo nervosette, dormito male?- la provoco, continuando a sorridere.
-Non rompete le palle già di prima mattina.- ci fulmina con lo sguardo e afferra dei libri dall'armadietto.
-Ci mancavi e siamo passati a salutarti.- dice, Harry, col suo solito tono da bastardo, mentre io osservo la ragazza insieme a Brooklyn.
Devo ammettere che non è niente male.
Ha i capelli folti e neri e gli occhi più scuri della notte, è abbastanza alta e il suo fisico è spettacolare.
Faccio scorrere gli occhi sul suo corpo, sorridendo malizioso e poi guardo Brooklyn.
-Vuoi presentarci la tua amica?- chiedo, facendole l'occhiolino.
-Tenete le vostre manacce lontano da lei.- mi ringhia contro Brooklyn facendo un passo minaccioso verso di me.
-Tranquilla, Brooke, non mi piacciono gli stronzi.- si intromette l'altra, andandosene.
Brooklyn ci guarda, soddisfatta e se ne va col sorriso sul volto.
-Wow, Brooklyn 2, la vendetta.- commenta Harry, facendo una smorfia.
-E' lei.- ribatto io, ignorando il suo commento.
-Lei, chi?- chiede lui, confuso, corrugando la fronte.
-E' lei la mia prossima preda.
-Sicuro? Sai, non sembrava molto disponibile.- continua Harry, arricciando il naso.
-La faccio sghiacciare io, aspetta e vedrai.- rispondo convinto, lasciando che un sorriso mi solchi il volto.


Ehilà! Questa è una piccola storia che ho scritto un po' di tempo fa e che adesso sto rielaborando, dato che l'ho ritrovata tra le mie cose e mi è sembrata carina. Non durerà molto, ma voglio comunque pubblicarla.
Fatemi sapere che ne pensate.
Ciaoo,
Vale. :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleBoobear