Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maximanf89    05/07/2004    4 recensioni
Ho scritto una lettera abbastanza corta. Solitamente scrivo fic abbastanza lunghe e questa è un'eccezione. Solo che mi ispirava così... scusatemi. Recensite in tanti please! Vorrei sapere in cosa dovrei migliorare!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa lettera è la mia ultima speranza… la mia ultima speranza per avere il tuo cuore

La mia ultima speranza.

 

Questa lettera è la mia ultima speranza… la mia ultima speranza per avere il tuo cuore.

Non ho paura a dirtelo, no… questa lettera ha proprio questo scopo.

Ho provato tante volte a dirtelo Harry, io, Ginny Weasley,  ci ho provato in tutti i modi possibili.

Ricordo ancora quando, durante il mio primo anno a Hogwarts, mi innamorai di te: da allora ho provato in ogni modo a fartelo capire… inutile.

Quando vincevi la coppa di Quidditch, alla fine di ogni anno scolastico, avrei voluto condividere con te la mia felicità e il bel momento. Allo stesso modo volevo esserti vicino quando al quarto anno tutti ti deridevano. Tutti pensavano che eri un pazzo, che tutte le cose che dicevi erano frutto della tua immaginazione oppure solo allucinazioni prodotte in parte dalla cicatrice che hai sulla tua fronte…

Ma tu non hai mai dimostrato niente nei miei confronti. Niente di più che semplice amicizia intendo. Allora al terzo anno ho provato un’altra tecnica: provare ad ingelosirti.

Sì, hai capito bene. Ho fatto finta di stare insieme a Seamus Finnigan per cercare di ingelosirti. Gli devo molto: ha accettato di fare questo per me! Ma invano, forse ho anche peggiorato la situazione! Cosa devo fare per avere il tuo cuore? Dimmi qualunque cosa e io la farò! Ho cercato anche di dimostrarti che ero coraggiosa seguendoti nel Ministero della Magia e combattendo contro i Mangiamorte… cosa altro posso fare Harry?

Ti prego dimmelo

Perché ti amo.

Forse provi qualcosa per me e non me l’hai mai detto. Non lo so… magari fosse veramente così! Ti prego Harry rispondimi! Questa è la mia ultima speranza… l’ultima speranza di Ginny Weasley.

 

Ti amo, ed è per questo che ho trovato il coraggio di mandarti questa lettera.

 

Tua Ginny.

 

 

 

Ricordo a tutti i lettori che dato che Ginny ha un anno in meno di Harry, anche gli anni di scuola cambiano. Es. il quarto anno di Harry corrisponde al terzo di Ginny. Ok?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maximanf89