Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LeftEye    20/06/2007    10 recensioni
…una volta sconfitto Freezer Vegeta si sarebbe occupato anche della Terra, ma per il momento aveva affidato a Kakarot il compito di cercare le sette sfere del Drago…solo che il figlio di Bardak era come sparito nel nulla.

«E così, da domani sarai la moglie di Yamcha! Ti dovremo chiamare “signora”!»
Il sorriso di Bulma si spense improvvisamente.
«Ehm…no, lascia stare il “signora” per favore…quella è la parte peggiore…»
«Ma dai, per amore si accettano anche questi piccoli dettagli un po’ fastidiosi!»
«Già, hai ragione Goku…» sospirò la ragazza, ma sembrava poco convinta. «Piuttosto, vedete di non fare tardi domani! Lo dico a te Goku, perché lo so come sei fatto! Se per colpa tua la mia damigella d’onore dovesse arrivare in ritardo, sentirai le mie grida per tutta Parigi!»

Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blank

Epilogo

 

 

 

 

Fin da piccola, Bulma aveva sognato di sposarsi in una grande cattedrale, davanti ad almeno un centinaio di invitati, con un fastoso vestito da sposa di seta, con il velo, un lunghissimo strascico e preziosi gioielli, magari una coroncina d’oro in testa.

Poi aveva sognato un sacco di fiori, un ricevimento da favola, con cibi raffinati, caviale, aragosta, champagne, cinque portate, o anche sei, e una torta nuziale a tre piani.

Magari anche quattro.

Aveva sognato un’orchestra tutta per lei, che suonasse le sue canzoni preferite.

Aveva sognato di ballare con il suo sposo per tutta la notte, ammirata e invidiata da tutti gli ospiti.

Aveva sognato una lunga luna di miele in un paese esotico, o una crociera intorno al mondo.

Ma ora Bulma non sognava più queste cose.

Sposò l’uomo che amava su una spiaggia, con rito civile semplice e veloce, indossando un bikini, un pareo e una collana di fiori.

Consumò la sua prima notte di nozze alle sette della sera, nascosta dagli scogli, con il sole al tramonto e le onde del mare e fare da unici spettatori.

Dopo un paio di ore i due sposi decisero che era il momento di separarsi.

Trovarono Chichi e Goku, anch’essi reduci dai festeggiamenti post-matrimonio, e si scambiarono gli ultimi saluti.

«Promettimi che farai attenzione» disse Bulma, gli occhi lucidi e le labbra tremolanti.

«Certo, per chi mi hai preso?» sbuffò Vegeta alzando gli occhi al cielo. «Non mi chiamo Kakarot!»

Il suo modo tutto personale di prometterle che sarebbe tornato da lei sano e salvo.

«Vedi di non prendere altre botte in testa» si raccomandò Chichi.

«Dovrà mettersi un casco in testa, per non correre il rischio!» lo beffeggiò il principe dei Sayan.

Goku sorrise lievemente e abbracciò la sua donna, stringendola forte a sé e assaporando il suo profumo dolce per l’ultima volta.

«Evocherai subito il Drago?» s’informò Bulma.

«No, lo farò una volta tornato sul mio pianeta. Non ho ancora deciso cosa chiedergli.»

«Buona fortuna» mormorò la donna dedicandogli il più tenero dei suoi sorrisi, e facendolo arrossire lievemente.

«Kakarot!» abbaiò Vegeta subito dopo. «Piantala con le smancerie, dobbiamo andare a prendere l’astronave!»

Detto questo, afferrò improvvisamente Bulma per i fianchi, tirandola verso di sé, e catturò le sue labbra in un lungo, passionale bacio.

«A presto» mormorò guardandola negli occhi.

I due Sayan si sollevarono in volo e presto scomparirono all’orizzonte.

 

 

 

 

Bulma e Chichi comprarono una piccola ma accogliente casa poco fuori dal villaggio, dove si inserirono facilmente, trovando un lavoretto e conoscendo molte persone simpatiche.

Prima lavorarono come cameriere nell’unico bar dell’isola, poi decisero di aprire un locale un po’ insolito per il luogo: una boulangérie.

Poco dopo la partenza di Vegeta e Goku, Chichi se n’era uscita con questa frase:

«Sarebbe bello se, al loro ritorno, trovassero una sorpresa ad aspettarli…»

«Che tipo di sorpresa?» aveva chiesto Bulma.

«Un piccolo Sayan!»

Forse era stato l’intuito femminile a parlare, ma alcune settimane più tardi, entrambe scoprirono di essere incinte…

 

 

 

 

Fine.

 

 

 

 

NdLefteye: bene! E' finita! Come ho già detto, sono abbastanza soddisfatta di questa fanfiction, anche se mi sono resa conto che alcune parti (come lo zio Muten, il Flunch, Sofia Coppola) erano del tutto inutili e le ho messe un po' a caso, solo per aggiungere qualcosa di autobiografico (non che io abbia incontrato Sofia Coppola! Ma come forse ho accennato nei capitoli precedenti, la boulangérie di Bulma, a cui mi riferisco, esiste davvero e lì sono state girate alcune scene -che non riesco ad individuare ù_ù- del film).

Le persona da ringraziare sono tante, mi riferisco soprattutto a coloro che hanno commentato ogni capitolo, che ne hano commentato qualcuno, ma anche a chi non ha commentato però ha apprezzato la storia.

Spero di proporvi altre fanfictions "leggibili".

Ora mi dedico alle altre due storie che ho lasciato in sospeso, "Time changes everything" e "Occhi bianchi sul pianeta Terra": mi è capitato qualche volta di abbandonare una storia, ma questo non succederà mai con le fanfictions di Dragonball!

A presto e grazie ancora!

LeftEye

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye