Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The boy from Bradford_    02/12/2012    4 recensioni
Che cos'è l'amore? E l'odio? Qualcuno di voi mi sa rispondere? Penso proprio di no. Ognuno intende l'odio e l'amore in una maniera diversa. Uno di voi potrebbe pensare che siano i due sentimenti più diversi al mondo e che non si possano mai incontrare. Io invece penso che siano i due sentimenti più importanti al mondo, e penso che si completino a vicenda. Certo sono diversi fra loro, infatti per dire 'Ti odio' le labbra non si devono toccare, mentre per dire 'Ti amo' lo devono fare per forza. E se invece due persone che si amano hanno labbra che non si sono mai sfiorate.
Lo so che è un concetto complicato, ma in fin dei conti la mia vita è complicata, la mia storia è complicata... io sono complicata!! Ed io sono Jessica Smith!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never Say Never
Capitolo I




<< No!! >> urlai a mio padre.
<< Tesoro calmati. Non è poi un grande sforzo. >> disse mio padre accarezzandomi il braccio cercandomi di farmi calmare.
<< Non è poi un grande sforzo? Non è poi un grande sforzo? Stai scherzando vero? Sai benissimo che io non sopporto Zayn!!! Già è terribile quando inviti a casa la famiglia e quindi viene anche lui. Ora dovrei anche invitarlo alla mia festa di diciotto anni?! Perché mi vuoi rovinare la festa?! >> gli urlai contro, sbacciandomi per liberarmi dalla sua presa. Odiavo quando mi imponevano le cose.
<< Tesoro, dai non è poi tanto male. Alla fine Zayn è un ragazzo di compagnia, gentile, simpatico, ed è davvero bello, anzi è strano che tu non ti sia messa con lui.>> disse mio padre come se quello che aveva appena detto fosse normale. Cioè in teoria era normale, perché era innegabile che Zayn fosse bellissimo, ma l’uomo sapeva l’odio che entrambi provavano reciprocamente fin dall’infanzia.
<< Papà, sai benissimo che ti voglio bene e che farei qualsiasi cosa tu mi chiedessi, ma non questo. >> ormai la mia era diventata quasi una supplica.
<< Jessica Lily Smith, sono tuo padre e ti impongo di invitare Zayn Malik alla tua festa di compleanno! >> si bloccò di scatto diventando serio.
<< Stai scherzando vero?! Tu non puoi impormi di invitare qualcuno alla MIA festa!! >> dissi alquanto scioccata.
<< Jessica, sai benissimo che non sarei mai arrivato a questo in condizioni normali, ma se non inviti Zayn alla tua festa io non ti farò partire con Sophie per l’America quest’estate!  >> davvero mi stava minacciando?! Insomma era impazzito?! Solo perché  Zayn aveva perso la madre e la sorella da poco non sarei stata obbligata ad invitarlo e poi cosa gli faceva pensare che avrebbe accettato quell’invito?!
<< Bene papà, sei felice?! Inviterò Zayn alla mia festa!! Ora però lasciami in pace!! >> ero davvero arrabbiata e avevo le lacrime agli occhi, così corsi in camera mia.

Avevo sempre avuto un bellissimo rapporto con mio padre da quando i miei genitori avevano divorziato, e lui mi aveva sempre lasciato molto libera e infatti, mio fratello ed io ci trasferimmo da lui. Non mi sarei mai immaginata che lui mi imponesse di fare qualcosa o mi minacciasse, ma l’aveva fatto, ed ora io ero obbligata ad avere Zayn alla mia festa, con tutte le sgualdrine della mia scuola – avevo invitato anche loro insieme al resto della scuola – che gli stavano addosso. Non che fossi gelosa o volessi stare al centro dell’attenzione, ma sarebbe stata la mia festa di diciotto anni, la festa più importante della mia vita. Ma ormai era fatta.
Dopo poco arrivò mio padre che si sedette su letto vicino a me e incominciò ad accarezzarmi i capelli corti poco sopra le spalle neri corvino.

<< Tesoro, mi dispiace avertelo imposto, ma vedi come sono rimasti sia lui che il padre dopo l’accaduto… >>
<< Papà è inutile che cerchi di giustificarti, oramai è fatta. Domani inviterai Zayn alla festa, insomma, almeno questo puoi farlo tu. >> gli chiesi girandomi verso di lui.
<< Oh, certo che posso. >> disse baciandomi la fronte.





 

Spazio autrice:
Ehilà!! Sono sempre io! Allora, inizio a spiegare perchè ho iniziato a scrivere una nuova FF anche se ne ho un'altra in corso.

Bhè, è molto semplice. Ho notato che la storia non ha ricevuto molto successo, così ho pensato che forse non vi piaceva e ne ho iniziata un'altra sperando che sia di vostro gradimento. Se, però, non dovesse esserlo vi pregherei di farmelo sapere tramite una recensione, così che possa migliorare!!
Vi volevo anche chiedere una consiglio: secondo voi è meglio che l'altra storia la continui o è meglio che la cancelli?
Mi raccomando fatemi sapere.
Baci
The boy from Bradford_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The boy from Bradford_