Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    03/12/2012    0 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Eravamo tranquilli fin quando una ragazza castana passò sulle strisce pedonali con dietro una valigia e un borsone giallo."
Questa è la mia seconda FF sui 1D spero abbia più lettori, sono aperta a commenti di tutti i generi quindi fatevi avanti!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Zayn
Tin tin. Il cellulare. Un messaggio da Perrie. "Giorno Amore, ho una sorpresa per te :) Sono a Londra!" Lessi. Ero contento di rivederla ma volevo parlarle della mia confusione e avevo paura che si arrabbiasse.. "Ti vengo a prendere all'aeroporto giusto che i ragazzi sono a fare un giro in bici al parco.. Arrivo!" Mi vestì di fretta e uscì di casa.
#New 
Odiavo i miei amici e mio fratello. Tutti indaffarati alla ricerca di una casa per stare con me. Così vagavo sola per Londra a fotografare ciò che mi colpiva, quando mi vibrò il cellulare:"Avvistati Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson in compagnia di due belle ragazze straniere.. forse che tra una corsa e un'altra Harry Styles si possa innamorare della biondina??" Le foto parlavano chiare. Harry con una ragazza sulla stessa bici abbracciati. C'era qualcosa di famigliare in quella foto. Mi guardai intorno. Ero nello stesso parco. Sul mio viso spuntò un grosso sorriso. Il giorno prima avevo assistito ad un loro pezzo dal vivo e adesso avevo l'occasione di incontrarli in questo parco. Woow.
 
#Niall
"Ma certo che sei lentoo!" Mi urlavano scherzando Harry e Carla. "Cioè noi siamo in due e siamo più veloci di te.. ahahah" continuavano. Io ridevo come un matto. Era vero, ero una lumaca. "Volete una gara?" Gli urlai ridendo. "Oh sii!" Urlò Harry iniziando a correre.
#Liam 
Avevo spaventato Carla con quella maledetta frase ma comunque eravamo riusciti a smorzare quel imbarazzante momento. Dopo una lunga corsa insieme a Louis e Rebecca, c'eravamo buttati su una panchina, quando..

#Niall 
"Niall attento!" Mi urlò Liam. Non visti più niente. Il nero. L'oscurità. Dolore. Le carezza di qualcuno sulla mia testa. Il suono dell'ambulanza..

#New 
Bip. Bip. Bip. Un rumore assordante riempiva la mia testa. "Tutto apposto, fuori pericolo almeno lei.."
 
#Rebecca 
"Allora? Dottore ci dica qualcosa??" Dicevo con le lacrime agli occhi e non ero la sola. Carla e Louis piangevano confortati da Harry e Liam tremante mi teneva la mano. "Dovete aspettare, io sono un infermiere non vi posso dire nulla, mi dispiace.." disse allontanandosi il signore. "Avete chiamato Zayn?" Disse Harry. "Si, sta arrivando con Eleonor e Perrie.." rispose Liam. 'Perrie' mi rimbombò nella testa. Mi bruciò il cuore e mi scese la lacrima che ancora stentava ad uscire. "Chi è Perrie?" Sussurrai. "La sua ragazza.." rispose Liam dandomi un bacio sulla fronte.
 
 #Zayn 
Vidi Liam baciare la fronte di Rebecca. Strinsi fortissimo la mano di Perrie. "Amore tranquillo non sarà niente di grave!" Disse facendo girare tutti. "Finalmente.." disse Louis abbracciando Eleonor. Harry si buttò su di me. "È colpa mia.. non lo dovevo prendere in giro.." scoppiò in lacrime anche lui. "Con chi posso parlare?" Chiese il dottore osservando tutti in lacrime. "Dica a me.." disse subito Rebecca. "Allora è tutto apposto, la ragazza ha reagito bene.." disse. "E il ragazzo?" Mi intromisi io. "Ehm.. venga con me!"
 
 #Carla 
Zayn seguì il dottore però prima lasciò uno sguardo dolce a Rebecca. Louis ed Harry si erano calmati e anch'io un po'. "Dov'è? Dov'è?" Urlò un ragazzo in italiano. Gli infermieri non lo capivano così mi avvicinai. "Sei per la ragazza che ha avuto l'incidente?"Chiesi ancora con la voce roca. "Si, sono il fratello..."
 
#Rebecca 
Mi vibró il cellulare. La quinta volta in un giorno. Non l'avevo ancora controllato e così quando ebbi letto quello che c'era scritto restai semplicemente sorpresa.
1:"Avvistati Liam..."
2:"Liam Payne, uno dei 1D, a quanto pare ha dimenticato in fretta la bella Danielle..." 3:"Avvistati Harry Styles, Niall Horan e la misteriosa ragazza a correre in bici.."
4:"Niall Horan portato d'urgenza in ospedale.. "
5:"Gli 1D tutti preoccupati per Niall Horan di cui non si sa ancora niente. Ricoverato al Santo Domingo..." quest'ultima notizia risaliva a 5 minuti prima. Mi guardai intorno. Non c'era nessuno oltre a noi. Paparazzi zero. Come facevano a sapere e ad avere foto??
 
#Zayn 
"Allora.. il paziente ha una gamba e un braccio rotto. La cosa peggiore è che la botta dopo il volo dalla bicicletta ha colpito una parte del cervello causando la perdita della memoria. Non sappiamo di che tipo essa sia. Può essere perdita momentanea come.. ha capito.. oppure è una semplice  perdita su un evento o periodo brutto della sua vita.. " mi disse il dottore con lo sguardo triste. "E quindi..?" Chiesi. "Quindi.. le prime persone che deve vedere sono i famigliari e il suo habitat da piccolo, vedere come reagisce e se necessario portarlo in cura da uno psicologo per aiutarlo.. ma dobbiamo vedere prima le condizioni quando si sveglierà!"
 
#Louis
Zayn ci raccontò tutto. Morimmo insieme a quelle parole. Forse non si sarebbe ricordato di noi. Abbracciai Eleonor e la pregai di portarmi a casa per mangiare carote perché ero stanco e triste. Harry e Carla mi seguirono.

#Rebecca
Io, Liam, Zayn, Perrie e il fratello della ragazza eravamo rimasti in sala d'attesa. Parlammo un po' con il ragazzo. Si chiamava Giovanni Salvadore. Dopo che Perrie ci salutó, Liam cadde in un sonno profondo seguito da Giovanni.

#Zayn 
Ormai erano le 02:53. Rebecca era ancora sveglia e Liam era tornato a casa dopo le nostre mille imprecazioni. In compagnia di Giovanni era arrivata la sua fidanzata, Federica. "Vai a casa, Carla ti aspetta!" Dissi a Rebecca. "Carla è con Eleonor e i ragazzi, è in buone mani.." mi rispose. Ci fu silenzio. Poi lei uscì il cellulare.

#Rebecca 
Altri messaggi. L'ultimo diceva: 'La ragazza ricoverata con Niall Horan è siciliana, si chiama Diana Salvadore ed è in buone condizioni, di Niall? Ancora niente.."

#Zayn 
Vidi Rebecca cambiare espressione del viso.
"Perrie.." sussurrò. "Cosa?" Chiesi. "Leggi!" Mi porse il cellulare così lessi tutte quelle notizie. Ero sbalordito. "Cosa c'entra Perrie?"chiesi con un filo di voce. 





CAPITOLO UN PO' TRISTE MA PIENO DI SORPRESE! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO E SPERO CHE QUALCUNO LASCI UNA PICCOLA RECENSIONE. HO BISOGNO DI SAPERE COSA NE PENSATEEEE :** GRAZIEE! 
Melissa_ 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_