Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_Chan    03/12/2012    1 recensioni
Buonciao gente^^ Sono tornata con una NaLu appena sfornata!! Ahahaha Questa è una FlashFic, che mi è venuta in mente guardando il 4° OAV di Fairy Tail, quando Lucy viene "colta in castagna" dalle sue compagne.... Ovvio, qualche modifica all'accaduto c'è, però spero che vi piaccia :3 Awww descrivere una Lucy così impacciata, imbarazzata e confusa mi è piaciuto tantissimo!!! Spero che il risultato sia positivo. (POV Lucy)
[Natsu x Lucy] Enjoy it! :DD ^w^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non è possibile.... Levy perché!? Perché te lo sei fatta scappare di bocca?! Perché mi vedo puntati addosso sguardi maliziosi tutto d’un tratto!? Cerco di negare tutto, eppure le ragazze non mi credono, Spettro-san ha ragione, mi ha sempre detto che non sono per niente brava a mentire… Ora sono sempre più convinte che io sia innamorata, sento dire da Wendy che effettivamente un po’ si era capito e di conseguenza vedo le altre che annuiscono convinte.

No, aspetta… Come hanno fatto a capire che lo amo? Sono proprio un disastro: non sono neanche una brava attrice!

Adesso sicuramente mi chiederanno da quanto tempo lo amo e per quale motivo… Cosa potrei rispondergli? Non lo so nemmeno io, mi sono innamorata di lui dal primo momento che l’ho visto, il motivo non lo so, ma c’è qualcosa in lui che mi affascina, che nessun’altro ragazzo ha.

Poi vorranno anche sapere ciò che amo di più in lui, il che è davvero difficile da dire, perché potrei iniziare a descrivere tutti i suoi atteggiamenti, le sue abitudini, il suo meraviglioso corpo, ma… Non lo farò di sicuro, perché c’è la possibilità che mi possa sentire, dato che ci divide una palizzata di legno di un bagno termale.

Ah già, ovviamente non potrà mancare la domanda: “Qual è stato il momento secondo te più bello?”, alla quale non saprei proprio come rispondere, dato che abbiamo vissuto centinaia di avventure assieme e che tutte sono di uguale importanza. Da dove potrei iniziare? Forse da quando mi ha salvato per la prima volta dal falso Salamander, ma poi sarebbe troppo complicata e lunga la storia.... Quindi.....

…… Adesso come faccio a spiegarglielo?!

_____________________________________________________________________________  

KISHISISHISHI!!!   V  Mi mancava troppo la risata alla gekko, pardon! XD KISHISHISHI Allora non ho molto da dire su questa storia, solo che praticamente il 4° OAV è pieno di momenti estremamente NaLu e di fan service, shishi tutta cosa buona per noi fan sfegatate della NaLu KISHISHISHISHISHI (no aspetta... Noi? cacchio adesso sono diventata come Jasdebi, lo sapevo che prima o poi leggendo D. Gray-man sarei impazzita! XD)

Un grazie immenso a tutte le persone che leggeranno questa piccola FlshFic e un grazie ancora più grande a quelle che recensiranno e/o metterano questa misera storiella nelle preferite/seguite/ricordate   :3 

Enjoy It!!! :3 :3 <3


Vale_ Chan_Kawaii


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Chan