Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: StelladelLeone    03/12/2012    13 recensioni
Mi accorsi subito che c’era qualcosa che non andava quando Mirajane ci venne incontro con un sorriso diabolico da metter voglia a chiunque di scappare via; rifuggendo questo istinto, mentre Natsu mi usava come scudo, alla faccia della galanteria, la raggiunsi sorridendo.
“Buongiorno Mira-chan! Come mai così di buon umore?” chiesi reprimendo un brivido.
Mirajane fece una sorriso malizioso e rimproverò Natsu con lo stesso tono che si usa con un bambino di tre anni: “Ma come Natsu?! Non l’hai ancora detto a Lu-chan?! Oggi inizia la parte migliore, la fase preliminare: l’ACCOPPIAGGIO!”
Io la guardai come fosse ubriaca mentre Natsu mi saltellava intorno urlando: “Ecco! Era quello! Era quello che dovevo dirti!!” io, dopo averlo calciato lontano presso il tavolo di Gray ed Elfman, lo ignorai completamente e tornai a Mira.
“Scusa Mira, ma la fase preliminare di cosa?”
“Ma è ovvio! Della Grande Gara di Coppia di Fiore!!” disse lei entusiasta saltellandomi intorno.
Nel mio cervello si accese un gigantesco punto di domanda al neon.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YO, minna!!! Buongiorno a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Una novellina che parte con una long?! Direte tutti… esatto!! Vorrei diventare una scrittrice e quindi vi propongo alcune storie che vorrei che voi recensiste nel modo più critico così che io possa migliorare.

Ora, passando alla storia, questa è una long ambientata in un tempo imprecisato dopo il torneo; io non ho letto il manga e non ho visto oltre la 155sima puntata quindi, tutti i riferimenti riguardo a quei periodi NON SONO SPOILEREr!!spero di non cadere nell’OOC, nel caso vi prego di avvisarmi. Ed ora vi auguro una buona lettura, minna!!

 

Cenere e Accoppiaggio _Prologo

Ero in piedi, di fronte a Natsu. Un Natsu leggermente più bello di quello che conoscevo io. Lui mi guardava intensamente, mi prese le mani, si avvicinò a me mentre il mio cuore batteva all’impazzata e…

“LUCYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! Perché l’hai fatto?!?!?!” esplose di colpo spaventandomi a morte e risvegliandomi da quello stranissimo sogno.

Mi tirai su a sedere e accesi la luce; nonostante la luce, però, non vidi niente, perché in mezzo alla stanza volteggiava una gigantesca nube di fuliggine nera, in cui tossivano Natsu e Happy. Strinsi i pugni cercando di rimanere calma e non mettermi ad urlare in mezzo alla notte come una pazza.

“Natsu…Happy…avete dieci secondi per spiegarmi cosa sta succedendo prima che io vi cacci a calci!”

I due interpellati sfoderarono la loro migliore faccia da cucciolo ferito e mi si avvicinarono.

“Non riuscivo a dormire senza il tuo profumo, ma quando sono arrivato a casa tua non riuscivo ad aprire né la finestra né la porta e quindi siamo passati dal camino…”

Mi stavano per saltare i nervi…avevo speso i miei ultimi soldi per rafforzare la chiusura delle finestre e delle porte apposta per dormire indisturbata e lui cosa faceva? Passava dal camino che avevo appena fatto installare!!

“Natsu…!” dissi avvicinandomi minacciosa. Lui arretrò spaventato.

“Ne Lucy non è che possiamo usare il tuo bagno per ripulirci?” disse tentando di confondermi con una mossa a sorpresa; solo in quel momento notai lo stato della stanza e il loro: era tutto coperto interamente di fuliggine. La stanza linda era diventata lercia ma sopratutto, nera!

Con un dito indicai la porta del bagno sempre più arrabbiata.” Dentro. Ora.”

“Aye, s-sir!” e i due vigliacchi corsero a rifugiarsi in bagno. Guardai sconsolata la mia bella casetta e presi scopa e straccio per iniziare a pulire. Dopotutto era colpa mia: da quando ero arrivata a Fairy Tail non c’era stata una notte che non mi fossi svegliata con Natsu in casa mia, per la precisione nel mio letto; era ovvio che non si sarebbe fermato per così poco.

Dopo circa due ore i due erano puliti e profumati come la mia casa, ma soprattutto rifocillati con l’intero contenuto del mio frigo; guardai l’ora sconsolata: 7.30. Tanto valeva incamminarsi subito verso la gilda.

“Natsu, Happy. Andiamo?” dissi girandomi per ritrovarli seduti sul pavimento che mi fissavano con gli occhi stralunati.

“N-Natsu che c’è ora?”

“Dovevo dirle…dovevo dirle qualcosa di importante…ma cosa? Importante…oggi…” disse parlando o a stesso o a Happy che gli girava attorno.

“Aye…pesci…Lucy…strana…strana Lucy…pesce…pesce!”

“Ohi, gattaccio! Smetti di dire che sono strana!” dissi lanciandogli un piatto trovato sul tavolo.

“Natsuuu! Lucy è crudele!!!”

Prima di fare atti di cui avrei potuto pentirmi li scaraventai fuori da casa mia e mi diressi a passo spedito verso la gilda.

 

 

Mi accorsi subito che c’era qualcosa che non andava quando Mirajane ci venne incontro con un sorriso diabolico da metter voglia a chiunque di scappare via; rifuggendo questo istinto, mentre Natsu mi usava come scudo, alla faccia della galanteria, la raggiunsi sorridendo.

“Buongiorno Mira-chan! Come mai così di buon umore?” chiesi reprimendo un brivido.

Mirajane fece una sorriso malizioso e rimproverò Natsu con lo stesso tono che si usa con un bambino di tre anni: “Ma come Natsu?! Non l’hai ancora detto a Lu-chan?! Oggi inizia la parte migliore, la fase preliminare: l’ACCOPPIAGGIO!”

Io la guardai come fosse ubriaca mentre Natsu mi saltellava intorno urlando: “Ecco! Era quello! Era quello che dovevo dirti!!” io dopo averlo calciato lontano presso il tavolo di Gray ed Elfman, lo ignorai e tornai a Mira.

“Scusa Mira, ma la fase preliminare di cosa?”

“Ma è ovvio! Della Grande Gara di Coppia di Fiore!!” disse lei entusiasta.

Nel mio cervello si accese un gigantesco punto di domanda al neon.

 

 

Fairy Chat

Natsu: Lucyyyyy sei crudeleeee!!!

Lucy: zitto Natsu! Autrice perché dovrei installare un camino se ho già una stufa?!

Autrice: Perché Natsu non ci passava dalla stufa. *sogghigna*

Gray: bella scena il calcio di Lucy, stupido fiammifero!

Tutti: e a te chi ti ha chiesto qualcosa!!!!!

Gray: * si azzuffa con Natsu*

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: StelladelLeone