Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    03/12/2012    4 recensioni
Raccolta di storie brevi scritte per serate drabble ed eventi del genere - o semplicemente per combattere l'insonnia.
Personaggi, coppie e prompt dei più disparati. Avvertimenti e rating generici.
Grazie a Trick per avermi dato l'ispirazione per il titolo!
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Belle, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta in occasione della Drabble Night del 29/11/12.

PACCHETTO TRE (by Trick)
HP - Remus/Tonks.
GoT - Sansa/Sandor.
OUAT - Rumpelstiltskin/Belle.
Prompt: labbra morse o Something There


Contrasti
119 parole - non betata, malinconica e per niente originale.

Belle si mordicchia il labbro quando è concentrata.

L’ha notato la prima volta che l’ha vista leggere, nella biblioteca del castello. Stava acciambellata su una poltrona accanto alla finestra con un vecchio trattato di botanica in grembo, tanto rapita dalle parole sbiadite da non accorgersi neanche di non essere più sola nella stanza.

E quei denti, così bianchi, affondati nel rosso tenero delle labbra.

Rumpelstiltskin non sa se siano tenere, le labbra di Belle. Non sa neanche perché dovrebbe importargli, o perché abbia notato un dettaglio del genere.

Sa solo che a volte, mentre fila e i ricordi tornano a tormentarlo, sente sulla lingua il sapore del sangue e si stupisce: le labbra di Belle non hanno mai sanguinato.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Geilie