Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    21/06/2007    20 recensioni
Riviviamo la saga di Majin Bu attraverso gli occhi di Bulma e Vegeta.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 8 -
Love


Non so come, non so perchè, ma siamo tutti ritornati in vita.
Siamo di nuovo qui, al palazzo di Dende, in carne ed ossa.
Che strana sensazione essere di nuovo nel mio corpo, toccarmi il viso, sentire i battiti del mio polso e del mio cuore. Sono viva. Io e Chichi ci abbracciamo, ridiamo, prendiamo in giro Crilin, ed è tutto talmente bello!
Mi sento ancora incredula e frastornata, quando all'improvviso sento la voce di Vegeta.
E' proprio lui, ne sono sicura! Ci chiede la nostra energia per sconfiggere Majin Bu, ed il suo tono è quello di un uomo disperato, arrabbiato, rassegnato. Dunque l'incubo non è ancora finito?
Non mi resta che fare ciò che mi dice ed aspettare fiduciosa.


E poi lo vedo arrivare. Sapevo che prima o poi Vegeta sarebbe ritornato da me... Che sciocca sono stata a pensare che niente sarebbe più potuto essere come prima. Sarà MEGLIO di prima, mi dico, mentre gli vado incontro.
Trunks saltella felice attorno a lui, io gli sorrido anche se lui mi da la schiena. Come al solito non si lascia andare alle sue emozioni, ma io so che è felice almeno quanto me.
Tutto diventa una grande festa. Mi prendo uno bello spavento quando vedo Majin Bu sbucare fuori dalle spalle di Satan, ma Goku ci tranquillizza tutti. Quello che doveva essere un semplice torneo di arti marziali è diventato un inferno, ma ora è tutto finito.
"Mamma, mamma! Posso restare con Goten? Abbiamo un sacco di cose di cui parlare!"
Io guardo Chichi, lei mi fa cenno che non c'è problema.
"Mi sono stancato di tutte queste chiacchiere. Vogliamo andare?" dice Vegeta, e senza darmi possibilità di replica, mi prende tra le braccia, mi alza da terra, e cominciamo a muoverci in aria come in un sogno. Al rallentatore. Non mi ha dato nemmeno il tempo di salutare tutti, dannato Vegeta! Ma sono troppo contenta di essere di nuovo con lui per arrabbiarmi.
L'aria è profumata, le macchine passano veloci sotto di noi, come sagome d'ombra e di una vita che credevamo persa. La nostra volata è tumultuosa, attraversiamo acqua e lande.
E, sarà per tutto quello che ho passato ma mi sembra di stare ballando tra le nuvole.


Vegeta atterra sul terrazzo della Capsule Coorporation.
Io non riesco a staccarmi da lui. Mi rigiro nelle sue braccia e affondo il viso sul suo petto.
Per un terribile istante ho la sensazione che mi metterò a piangere, ma è ridicolo! La gente non dovrebbe piangere quando è felice.
"Ti amo" dico, e Vegeta mi tiene stretta al suo cuore. E alla fine mi metto davvero a piangere, ma che importa?
E' tutto perfetto, tutto incredibilmente giusto.
Restiamo a lungo così, abbracciati ed immobili. Non mi sono mai sentita tanto bene. Il resto del mondo pare svanire attorno a noi.
Le sue braccia si stringono sempre più attorno a me, e sento le sue labbra sfiorarmi i capelli, dandomi un brivido.
"Mi dispiace, Bulma" sussurra, ma così piano che non credo di aver sentito bene.
Ora lo so. Il paradiso non si trova nei cieli. Il paradiso è tra le sue braccia.
Mi alzo in punta di piedi, e chiudo gli occhi porgendogli le mie labbra. Sono secondi interminabili, infiniti. E infine lui mi bacia. Con Amore. Con Passione. Mi bacia come se aspettasse questo momento da mesi, da anni. Mi bacia come se questo fosse l'ultimo giorno della nostra vita. Mi bacia come non mi ha mai baciato prima.
Un bacio che mi stordisce, che mi porta dove non sapevo di poter andare.
E quando Vegeta si stacca dalle mie labbra, posso finalmente guardarlo negli occhi e leggervi quello che vorrebbe dirmi. Io lo so che lui non è bravo con le parole, e allora lo bacio di nuovo, dolcemente.
La luce del giorno va scemando e l'aria della sera si fa leggermente più fredda.
Lui prende la mia mano nella sua, e insieme entriamo in casa.
Ed io mi sento viva.
Viva come non lo sono mai stata.



Oggi, mentre scrivevo questo capitolo, mi sono chiesta il perchè... Perchè scrivere fanfiction e pubblicarle su questo sito? La risposta è stata molto semplice. Io ho dei sogni, tanti sogni, vivo di sogni! E non sarebbe giusto tenere questi sogni solo per me... per questo li condivido con voi, voglio farvi sognare insieme a me. Tutto qui. Grazie di avere letto questa storia.
Alla prossima, allora!


Cibbìna Vostra.

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma