Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Para    21/06/2007    2 recensioni
Un uomo che sfoga il suo dolore su un foglio di carta indeciso tra l'amore per la sua famiglia e la dipendenza per il suo Lord...
Genere: Triste, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightwish
NEMO
NESSUNO





This is me for forever

(Questo sono io per l'eternità)
One of the lost ones
(Uno dei perduti)
The one without a name
(L'unico senza un nome)
Without an honest heart as compass
(Senza un cuore sincero come guida)

Sono io per sempre un mangiamorte devoto al mio Signore, il più importante dello stesso male.
Uno delle anime perdute. Il mio destino scompare come una leggera nebbia sconfitta dai raggi del sole. Non riconosco altro che la mia scelta di rimanere con l'oscurità, di rimanere con il mio Lord.
Ho una famiglia, riesco ad amare solo questa. Mio figlio Draco l'unica soddisfazione che mi ha dato l'amore, mia moglie Narcissa l'unico calore che io abbia mai sentito. Un cuore sincero non posso avere, anime libere non invidio; quello che voglio è l'autorità che il mio Signore ha nei miei confronti.

This is me for forever
(Questo sono io per l'eternità)
One without a name
(Uno senza un nome)
These lines the last endeavor
(Queste righe l'ultimo tentativo)
To find the missing lifeline
(Di trovare la via perduta)


Sono Lucius Malfoy rimarrò per sempre così come sono, così come mi chiamo. Quando davanti al mio specchio fisso la mia immagine non riconosco più la mia identità ogni volta che mi osservo attentamente penso a quanto mi starebbe bene il nome “nessuno”. Scrivo questo pezzo di lettera per la mia amata perché un giorno lei sappia il motivo per cui l’ho abbandonata. “Narcissa mia cara, ti amo ti ho sempre amata non vorrei abbandonarti a questo mondo così grande. Hai sposato un uomo troppo crudele per la tua fragilità. Hai sposato un uomo troppo occupato dall’oscurità del Signore Oscuro per pensare al tuo amore. Ti amo troppo Narcissa”.
Piango.
 Lacrime leggere sfiorano il mio viso. Come posso lasciarti sola? Mi dispiace amore mio ma devo trovare la via che ho perduto tempo fa. Ho bisogno che tu capisca la mia intenzione.

Oh how I wish
(Oh come desidero)
For soothing rain
(Una rassicurante pioggia)
All I wish is to dream again
(Tutto quello che desidero è sognare ancora)
My loving heart
(Il mio cuore devoto)
Lost in the dark
(Perso nell'oscurità)
For hope I`d give my everything
(Per la speranza darei tutto quello che ho)

Siedo nel mio immenso giardino. Gocce di pioggia cadono lentamente dal cielo corvino sopra di me, bagnano il foglio ingiallito sulla piccola tavola dove posa. La volta celeste è immersa nell’oscurità di un’imminente tempesta non rassicurante come speravo. Chiudo gli occhi volgendo il mio viso al firmamento aspettando che raggiungano una dopo l’altra le sue dolci lacrime. Quando potevo sognare questo momento era il più bello e rassicurante di qualunque altra cosa. Ora che sto per abbandonare tutto l’opportunità di sognare rimarrà solamente un desiderio imprigionato dentro il mio cuore oscuro. Nell’oscurità in cui mi sono perso, nell’oscurità in cui darei tutto perché torni un po’ di speranza nei miei pensieri.

My flower, withered between
(Mio fiore, appassito in mezzo)
The pages 2 and 3
(Alle pagine 2 e 3)
The once and forever bloom
(La fioritura di una volta e di sempre)
Gone with my sins
(Scomparsa coi miei peccati)

“Draco. Mio dolce figliuolo. L’unica cosa che ti posso dire rimarrà sigillata in questo semplice foglio di carta ingiallita che presto leggerai. Rimarrai il fiore più bello del mondo. Tu questo non lo sentirai mai uscire dalle mie labbra, ti o trattato troppo male perché tu possa credere a queste parole. Ho smesso di accudirti quando avevi  2 o 3 anni. Ti ho lasciato solo con Narcissa solamente per uccidere, per il Signore Oscuro, perché non sopportavo l’idea che fosse stato ucciso per sempre. Ti ho abbandonato per colpa dei miei peccati. Mi dispiace Draco”

Walk the dark path
(Cammino per il sentiero oscuro)
Sleep with angels
(Dormo con gli angeli)
Call the past for help
(Cerco il passato per un aiuto)
Touch me with your love
(Toccami col tuo amore)
And reveal to me my true name
(E rivelami il mio vero nome)

Ogni passo che faccio mi ritrovo in un abisso oscuro di memoria che mi ingoia. Sono assieme ad angeli di Lucifero, anche io sono uno di loro, viaggio nel mio nero passato per trovare risposte a domande che non esistono. Ricordo quando ci siamo incontrati per la prima volta, Narcissa , mi sono innamorato di te e ancora lo sono. Hai toccato il mio cuore con il tuo amore illuminandolo e solo dopo quel momento ho scoperto di non riconoscere più me stesso. Chi sono io? Come hai fatto ad innamorarti di un angelo malvagio?

Oh how I wish
(Oh come desidero)
For soothing rain
(una rassicurante pioggia)
All I wish is to dream again
(Tutto quello che desidero è sognare ancora)
My loving heart
(Il mio cuore devoto)
Lost in the dark
(Perso nell'oscurità)
For hope I`d give my everything
(Per la speranza darei tutto quello che ho)

Sta per diluviare e sono ancora qui seduto a fissare le parole che ho appena scritto. Non toccheranno mai il cuore di Narcissa e di Draco ma loro sanno benissimo che non posso fare di meglio. Non sono mai stato capace di farli commuovere qualunque cosa io facessi per loro, sono troppo malvagio, ho un cuore troppo gelido…TROPPO.
Ecco.
Il cielo ha iniziato a versare lacrime colme di tuoni, lucenti di fulmini e si sono portati con loro i miei sentimenti. Questo pianto mi ha rovinato ora le parole scritte, non le leggerà nessuno.
Rimarrò ancora tra le braccia del mio Lord e non voglio lasciarlo ho donato la mia libertà a lui per vivere tranquillamente, ce l’ho fatta.   

Oh how I wish
(Oh come desidero )
For soothing rain
(una rassicurante pioggia)
All I wish is to dream again
(Tutto quello che desidero è sognare ancora)
Once and for all
(Una volta per tutte)
And all for once
(E tutto per una volta)
Nemo my name forevermore
(Nessuno il mio nome in eterno)

Narcissa non ti abbandonerò.
Draco rimarrò sempre con te ogni volta che mi cercherai ci sarò per aiutarti.
Per una volta, per la prima volta mi sento veramente libero. Per una volta sotto questa rinfrescante pioggia mi sembra di vivere un’altra volta.
“Nessuno”
Sempre questo rimarrò sempre il nulla, sempre un’ombra calpestata, sempre un colore freddo, sempre un calore gelido, sempre un fiore appassito.  È vero sono uno dei cattivi ma anche io ho un cuore, colmo d’odio, ma anche io ce l’ho. Sono anche io una persona normale.

Nemo sailing home
(Nessuno naviga verso casa)

La mia dimora è una casa normale, abita una famiglia normale. Alcuni ci credono dei mostri e non posso biasimarli perché è la pura verità.

Nemo letting go
(Nessuno lascia andare)

Non lascio scappare le mie prede non ne perdo nemmeno una e non voglio cambiare


Oh how I wish
(Oh come desidero)
For soothing rain
(una rassicurante pioggia)
All I wish is to dream again
(Tutto quello che desidero è sognare ancora)
My loving heart
(Il mio cuore devoto)
Lost in the dark
(Perso nell'oscurità)
For hope I`d give my everything
(Per la speranza darei tutto quello che ho)

“Nessuno”

Oh how I wish
(Oh come desidero)
For soothing rain
(una rassicurante pioggia)
All I wish is to dream again
(Tutto quello che desidero è sognare ancora)
Once and for all
(Una volta per tutte)
And all for once
(E tutto per una volta)
Nemo my name forevermore
(Nessuno il mio nome in eterno)

Non sarò una persona buona ma sono un essere umano mi chiamo Lucius. Sono un Mangiamorte e come tutti sono e rimarrò “nessuno”

My name forevermore
(Il mio nome in eterno)

Per Sempre



Fine
By Para
Nota : non è un granchè come storia ma ho fatto del mio meglio per trovare le parole che si potessero adeguare a questa meravigliosa canzone e di trovare quello che il mio personaggio preferito avrebbe potuto dire per formare il contenuto di questa mia nuova idea.Spero che abbiate la forza di recensire.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Para