Anime & Manga > Maiden Rose
Ricorda la storia  |      
Autore: Nivees    04/12/2012    3 recensioni
[ Taki/Klaus ]
Quello era l'unico momento in cui Taki riusciva ad osservarlo con tranquillità, senza corpo, mente e anima occupati ad accontentarlo nel modo che più gli aggradava, su quel letto.
{ Seconda classificata al contest 'Una drabble per un fandom in difficoltà' indetto da Airo-pearl }
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Nivees.
Fandom
: Maiden Rose.
Titolo: And I feel now, as I did that time.
Rating: Arancione.
Genere: Introspettivo; Erotico.
Coppia: Yaoi.
Avvertimenti: PWP; Violenza (appena accennata).
Note: Lime; Raccolta.
Note Autrice (?): { Seconda classificata al contest ‘Una drabble per un fandom in difficoltà’ indetto da Airo-pearl sul forum di EFP }
Titolo tratto dalla canzone 'To live is to die' dei Lacuna Coil, prompt della prima drabble.
Ringrazio la giudice per aver indetto questo contest e per avermi dato una possibilità di scrivere su questo meraviglioso - anche se un po' vuoto - fandom. Inutile dire che sono più che contenta per il risultato

Enjoy it.
Niv.





And I feel now, as I did that time


~

First Prompt: And I feel now. As I did that time. (To live is to die – Lacuna Coil).

 

Again

Espirò profondamente, affondando la testa tra i cuscini e lasciandosi andare agli spasmi del proprio corpo. Taki sbarrò gli occhi, venendo tra le mani di Klaus senza riuscire a trattenere il grido che gli nacque in gola.
Guardò in quegli occhi dorati – ricordò che fin dal loro primo incontro era stato attratto da quello sguardo, e si era sentito sicuro che era lui la persona giusta per divenire il suo cavaliere – e assaporò ogni parola che usciva dalle sue labbra, non cogliendone il significato ma accontentandosi di sentire il suono della sua voce.
Si sentì come quella volta:
ancora, lo avrebbe scelto per stargli accanto.

 

~

Second Prompt: Aroma di tabacco.

 

Smoke

Il tempo di riprendere fiato era davvero minimo: Klaus non gli dava che poco più di qualche minuto di riposo, poi subito cercava un contatto – seppur appena accennato – mentre finiva di ispirare il fumo dalla sigaretta. Quello era l'unico momento in cui Taki riusciva ad osservarlo con tranquillità, senza corpo, mente e anima occupati ad accontentarlo nel modo che più gli aggradava, su quel letto.
E quando il suo cavaliere fletteva il busto verso di lui, pronto a far scontrare le loro labbra, tutto ciò che Taki sentì fu solo quell'odore di tabacco che lo aveva sempre caratterizzato.

 

~

Third Prompt: Aerials – System of a Down.

 

Tears

Sapeva bene che quelle lacrime sembravano ferire Klaus più di qualsiasi arma letale, ma non riusciva mai a fermarle in tempo, prima che scendessero lentamente lungo le sue guance. Sembrava brancolasse nel buio alla loro vista, perdeva il senno e la ragione, ripercuoteva la sua frustrazione su di lui.
Taki gridava ad ogni movimento del bacino, gemeva a voce alta. Eppure non gli vietò una carezza sul volto spigoloso e sudaticcio, fissandolo con occhi umidi ma spalancati, come a mostrarsi a lui in tutta la loro bellezza.
Perché quelle lacrime che continuavano a cadere non erano solo causate dal dolore.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Maiden Rose / Vai alla pagina dell'autore: Nivees