Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    04/12/2012    9 recensioni
Sono Giulia .
Sto con un ragazzo che mi picchia , e il mio migliore amico mi aiuta a vivere .
Poi mi rendo conto che lui , il suo migliore amico , é tutto per me . E io tutto per lui .
Zayn , lui è la mia vita , ma un giorno se ne andrà da me , e non riuscirò neanche a salutarlo , ma sono sicura che un giorno ci sarà l'occasione
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao amore mio , sono da tre anni che te ne sei andato , lasciandomi da sola davanti al mondo .


In questi tre anni sono cambiate molte cose , Alessia sta aspettando un bellissimo bambino con il tuo Migliore amico , Liam .


I ragazzi ? Loro sono felici , sopratutto harry che è riuscito a trovare una ragazza .


Mi manchi .


Non riesco a vivere senza di te , ti ricordi che mi dicevi sempre " Io e te , ci saremo , ci sarò per sempre "


Perchè ora non ci sei ?


Perchè ti sento così lontano ?


Non è più vita da quel giorno , per un anno sono stata dallo psicologo per il troppo stress , non riuscivo a vivere , ho provato pure ad uccidermi per venire da te , ma i ragazzi mi hanno fermato , convincendomi che non era quello che volevo .


Ormai loro sono la mia famiglia , lo saranno per sempre .


Non ho più avuto un ragazzo da quando te ne sei andato , non riesco .


Lo so , mi vorresti dire che devo farmi una famiglia , innamorarmi , Zayn io non ce la faccio , non voglio farcela , tu sei la mia vita e lo rimarrai per sempre , sei e resterai il mio " Pervertito Sexy " Per tutta la vita .


Mi mancano le giornate con te , il tuo profumo che ancora oggi chiudendo gli occhi sento vicino .


Vicino ...


Il mio cuore è spezzato in due parti , una parte ce l'hai tu , l'altra parte ormai sta morendo sempre di più dentro me stessa .


voglio chiudere questa lettera nei migliori dei modi , ricordandoti che ti amo e che sei mio .


Anche se tu sei in cielo ti sento presente quando piango che cerchi di colsolarmi .


La cosa più brutta ? Prima di morire non ti ho neanche salutato .

Spero che in questo momento tu sia vicino a lei , ti è mancata così tanto , sarai con lei in questo momento a vegliare su di me .


Non ci siamo salutati ... ne avremo la possibilità un giorno , Ne sono sicura .


Ti Amo .


Zayn tua per sempre .


Giulia

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_