Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    22/06/2007    3 recensioni
Harry dopo quello che Draco ha fatto vuole solo che quest'ultimo vada lontano da lui.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Va via candida decaduta bellezza

 

 

 

 

P.O.V Harry

 

 

 

 

 

 

 

 

Va via candida decaduta bellezza, ti prego, va via, la tua sola vista mi fa star male.

Va via, ti scongiuro, non posso sopportare oltre la tua vista.

Quale consolazione mi dà la tua presenza?

Tu che mi hai fatto più male non puoi consolarmi, non puoi risanare il mio dolore.

Va via, diavolo travestito da angelo, aborro la tua vicinanza.

Piango e so che delle mie lacrime tu ridi, ma capisci che è l’unico modo per scacciare il pensiero di te dall’anima.

Le tue catene soffocano, dopo tanto tempo.

Dopo tanto tempo ti mostri per ciò che tutti hanno sempre pensato: un bastardo.

Oh ti prego, va via, non sopporto più la tua vicinanza.

No, non toccarmi con quelle mani bianche e leggiadre sporche di sangue e peccato, no, no, non avvicinarti, ti scongiuro allontanati, ti supplico, mi sento male.

Non stringermi tu che sei un essere affascinante, mentitore e tentatore, non bagnarmi con le tue lacrime, io ti odio.

No, non dirmi ciò che stai per dire, non riesco ad accettare anche questo colpo al
cuore, ti ho detto che non devi dirmi ti amo.

Io ti odio, io ti odio, io ti odio forse ripeterlo mi convincerà che non ti amo.

Il mio corpo, la mia pelle, il mio cuore, la mia anima mi urlano, però, il contrario, io ti amo, dopo tutto, io ti amo, è la mente che per salvarmi dal supplizio
mi dice di odiarti, ma non so farlo.

Ti prego va via, i tuoi occhi sanno troppo bene mentire, la tua bocca sa troppo bene ingannare.

Mi hai ucciso, mi hai fatto a pezzi e adesso tu ti aspetti di ritrovarmi come prima, non cambiato ma lo stesso?

Tra le lacrime rido con amarezza, mi sembra di espellere fiele; oh mio amato sciocco, è vero ti amo, ma ho ancora il mio orgoglio e la mia dignità.

Vattene, non sei più mio come io non sono più tuo, tu l’hai deciso.

Io da te, adesso, accetterò e mi prenderò solo un ultimo bacio, che sa di tutto e sa di niente.

Ricordo felice e sfocato che in me rimarrà per sempre.

Le mie lacrime scottano sulla tua pelle e tu ardi, perciò anima sporca vattene e lasciami con il mio confuso e forse eterno dolore.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida