Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    04/12/2012    4 recensioni
La tremarella alle gambe aveva invaso tutto il corpo di Licia e un grosso nodo da mandare giù le si era formato in gola, chiuse gli occhi e prese un grosso respiro, e con tanta forza di volontà e coraggio tirò fuori quei fogli che le avevano cambiato la vita.
Mirko li lesse con cura e attenzione, quando poi lesse quella parole sgranò gli occhi lasciando cadere a terra quei fogli.
Era rimasto senza parole non riusciva a crederci d'istinto corse ad abbracciare la sua Licia, che nel frattempo aveva cominciato a piangere, la strinse più forte che poteva dandoli qualche bacio sulla testa di tanto in tanto.
"Mirko io non so...insomma non sei " cercò di dire ma lui e mise un dito sulle labbra le alzò il viso in modo da vederla dritta negli occhi:
"Shh non dire niente...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hashito/Andrea, Shingemaro/Marrabbio, Un po' tutti, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 You'll be in my heart









Prologo





Stringeva quel foglio tra le mani, ancora non riusciva a crederci o meglio non voleva, era stata un'ingenua e una stupida come aveva fatto a non pensarci?
Si alzò a fatica da quella sedia, ripose quel blocco di fogli dentro la borsetta e una volta messo il cappotto uscì fuori con una meta bene precisa: il Loose.
Mirko e i BeeHive erano tornati dall'America da qualche settimana, il tour era stato un vero successo tanto che il gruppo l'anno successivo ne avrebbe fatto uno in Europa.
Licia era entusiasta di quella notizia, ma per lo più perchè si sarebbero sposati presto, stavano organizzando le nozze che si sarebbero tenute tra un mesetto circa se ancora Mirko era intenzionato a sposarla.
Camminava per le strade trafficate di Tokyo, una fitta pioggia si era abbattuta sulla città da quella mattina e nonostante fosse pomeriggio inoltrato non dava segno di voler cessare.
Il capo era chinato in modo che i suoi occhi fissassero i piedi, ogni passo che faceva era un'agonia, voleva fermare il tempo e tornare indietro, voleva togliere tutti quei carichi pesanti che portava dentro se che non erano altro che pensieri e preoccupazioni.
Finalmente dopo tanto era arrivata davanti il locale dove il suo amore stava facendo le prove per il concerto che avrebbero tenuto la sera stessa al Loose.
Prese un grosso respiro e con un po' di coraggio entrò dentro il luogo dove avrebbe saputo la verità, il luogo dove si sarebbe deciso il suo futuro.
"Ehi Licia!" Salutò Tony non appena la ragazza varcò la soglia smettendo così di suonare la chitarra.
Mirko vedendola posò il microfono sull'asta e scese dal palco andandole incontro e baciandola.
"Mirko dobbiamo parlare in privato se possibile" chiese la giovane non appena fu sciolta dall'abbraccio che le aveva regalato il suo compagno.
"Ragazzi torniamo subito intanto voi continuate" dopo ciò prese la ragazza per mano e si diresse verso il suo camerino.
La tremarella alle gambe aveva invaso tutto il corpo di Licia e un grosso nodo da mandare giù le si era formato in gola, chiuse gli occhi e prese un grosso respiro, e con tanta forza di volontà e coraggio tirò fuori quei fogli che le avevano cambiato la vita.
Mirko li lesse con cura e attenzione, quando poi lesse quella parole sgranò gli occhi lasciando cadere a terra quei fogli.
Era rimasto senza parole non riusciva a crederci d'istinto corse ad abbracciare la sua Licia, che nel frattempo aveva cominciato a piangere, la strinse più forte che poteva dandoli qualche bacio sulla testa di tanto in tanto.
"Mirko io non so...insomma non sei " cercò di dire ma lui e mise un dito sulle labbra le alzò il viso in modo da vederla dritta negli occhi:
"Shh non dire niente, perchè non ci sono parole per esprimere la mia gioia. Licia sei la persona che amo più al mondo come non potrei essere felice per questo dono che mi hai fatto?" disse accarezzandole il ventre piatto che tra qualche settimana non sarebbe più stato.
"Allora non sei arrabbiato e non vuoi lasciarmi per questo vero?" Chiese preoccupata la giovane stringendosi sempre più al suo uomo avendo paura che lui potesse svanire da un momento all'altro.
"Come ti vengono in mente queste strane idee, nessuno potrebbe essere più felice e fortunato di me in questo momento, e poi pensa quando diremo ad Andrea che presto avrà un fratellino, vedrai sarà una gioia per tutti".

Tornarono nella sala prove dove tutti i componenti dei BeeHive li aspettavano con ansia, Mirko si schiarì un pò la voce e poi enunciò:
"Ragazzi dobbiamo fare un brindisi per me e Licia che aspettiamo un bambino" un silenzio tombale era caduto in quella sala spezzato poi dalle urla di gioia e dalle congratulazioni dei ragazzi.
Erano tutti così felici per Mirko che a breve sarebbe diventato un padre e un marito.
Satomi li andò incontro stringendoli la mano "sono contento per te amico mio", dopo tutto chi non poteva esserlo a quella splendida notizia?
Ma la preoccupazione di Licia era anche un'altra, come l'avrebbe presa suo padre questa gravidanza prima del matrimonio?
"Che ne dite di cantare una canzone da dedicare ai nostri futuri genitori?" Propose Steve con l'assenso di tutti quanti.
Mirko prese in mano il microfono e dopo le note introduttive cominciò a cantare con tutto l'amore che aveva per la sua Licia:

Sono allegro perché presto arriverai
E con te più allegra sarà tutta la giornata
Quando tu sei qui con me arriva il buonumore
È di casa l'allegria quando arrivi tu.

Quando tu sei con me sono un altro uomo
E non so che cosa farei senza il tuo sorriso
Un minuto insieme a te per me vale una vita
Quando tu sei qui con me che gran felicità.

Senza di te, non risplende mai il sole
Senza di te, io non so proprio che cos'è l'amore
Senza di te, non conosco il buonumore
Senza di te, io non so proprio che cos'è l'amore.

Sono allegro perché presto arriverai
E con te felice sarò dai arriva presto
Un minuto insieme a te per me vale una vita
Quando tu sei qui con me che gran felicità.

Senza di te, non risplende mai il sole
Senza di te, io non so proprio che cos'è l'amore
Senza di te, non conosco il buonumore
Senza di te, io non so proprio che cos'è l'amore.


Quello che l'aspettava era un arduo cammino ma sapeva che l'avrebbe affrontato al meglio perchè il suo Mirko era accanto a lei e niente e nessuno avrebbe potuto impedirle di viverlo al meglio.










Ho visto il fandom di Kiss me Licia, che tra l'altro adoro da morire avrò visto l'anime non so quante volte.
Non so vi piace questo mio esperimento, ma spero mi darete i vostri pareri e mi seguirete in queste mia idea folle.
La canzone che ho fatto cantare a Mirko è dei BeeHive e si intitola -senza te-, ed che è presa dal telefilm.
Ringraziando anticipatamente vi lascio con un al prossimo capitolo.

Princess_serenity_92





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92