Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow    04/12/2012    3 recensioni
Avrebbe tanto voluto scagliarsi contro l’amico, ma dato il suo classico temperamento, decise che si sarebbe vendicato solo e soltanto poi; nel modo più crudele che gli fosse venuto in mente.
[Fushimi Saruhiko x Yata Misaki - Pre-series. ♥]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo Odio il freddo, odio la neve, odio te.

Fandom K project.

Personaggi Fushimi Saruhiko, Yata Misaki.

Rating Verde.

Avvertimenti Flashfic, slice of life.

Wordcount 235

Note Ok, uccidetemi. E' la mia primissima fic su K project e non so davvero cosa ho scritto. I miei personaggi preferiti non sono IC e vorrei sprofondare, ma una fanart mi ha messo questo tarlo in testa e stiamo per giungere al periodo natalizio; 'nsomma, non ho saputo resistere. E poi erano secoli che non scrivevo. Anche se ho prodotto un orrore, sono felice(?) Buona lettura. ~

 

 


Avrebbe tanto voluto scagliarsi contro l’amico, ma dato il suo classico temperamento, decise che si sarebbe vendicato solo e soltanto poi; nel modo più crudele che gli fosse venuto in mente. «Sei una noiosa scimmia!» esordì Misaki, non trovando la reazione sperata nel compagno. Erano circa dieci minuti che si prodigava a tirargli miratissime palle di neve sul collo o sulla schiena, ma non riceveva risposta. «Qual è il tuo problema? Siamo in vacanza.» si lamentò ancora. «Noi dell’Homra non siamo mai in vacanza, nanetto.» si decise a rispondere, senza preoccuparsi di trattenere il tono irritato. Un sorrisino beffardo comparve sul volto del più giovane senza che potesse far nulla per controllarlo. Il fatto stesso che gli avesse propinato quell’aggettivo poco carino, stava a significare che Saruhiko era parecchio infastidito e che avrebbe reagito di lì a breve. «Mah, proprio non capisco come faccia a non piacerti il Natale.» «Chi ha detto questo?» si voltò, quasi sconvolto dalla facilità con cui l’altro era sembrato arrivare ad una plausibile conclusione. «Il freddo non ti piace, questo è sicuro.» constatò scettico Misaki, ignaro di quale utilità potessero produrre le contraddizioni di Saruhiko. «Sei proprio una scimmia idiot-» «Vuoi la guerra? L’avrai, allora!» gridò Fushimi dopo aver indirizzato alla faccia di Yata un ammasso informe di neve, talmente grande da far rovinare la vittima a terra. Non era davvero possibile rimandare la condanna di Misaki, non quella volta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Arrow