Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lavanda_lella    22/06/2007    2 recensioni
Allora una lettera per voi scritta in 15 minuti..spero solo vi piaccia..recensite!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore,

Amore,

ti vedo così,sdraiato sul nostro letto ancora addormentato..Con la tua schiena nuda che si alza e si abbassa al ritmo del tuo respiro..

Questa notte è stata davvero fantastica,come del resto tutte le notti che stiamo insieme.

Sono contento che fra noi non ci sia solo sesso,sai?Al contrario di quanti lo pensano su di noi.

Voglio avere la certezza che tutto ciò che hai avuto di me non venga da te dimenticato..

Il mio corpo sopra il tuo,il sapore della mia pelle e i nostri profumi ad mischiarsi ancora e poi di nuovo..

E poi il fuoco dei tuoi occhi che ha sciolto i miei..Non li dimenticherò mai.

La nostra storia è qualcosa di diverso ma io voglio viverla realmente,quasi a morirne.Perché solo con te sono vivo,solo con te riesco a respirare e a vedere la bellezza di questo mondo di merda..perché tu sei accanto a me e mi stringi quando ti dico che senza di te non posso stare.

Ti svegli e i tuoi occhi ancora semichiusi mi guardano.Sorrido.Quanto ti amo..

Ti alzi e ti avvicini a me..Non posso far altro che sospirare quando la tua pelle entra il contatto con il mio corpo..

Mi abbracci e io mi alzo rispondendo a quel tuo contatto con un dolce bacio e subito un brivido percorre la mia schiena.Riesci sempre a farmi tremare quando sono vicino a te.

Non resisto e ti bacio,questa volta con più passione…

Da questo bacio prendo tutto di te.

Amore,voglio amarti,voglio viverti,voglio urlare a tutto il mondo quanto ti amo e quanto ti voglio.

Perché solo ora,prigioniero del tuo abbraccio e del tuo profumo sono veramente sicuro.

Ti amo,Harry.

Tuo Draco.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lavanda_lella