Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: BerdisDatronat    05/12/2012    7 recensioni
Naruto è un ragazzo costretto a prostituirsi per il suo Capo, convinto del fatto che nessuno mai lo potrà aiutare.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È un giorno come tutti, come al solito Naruto sta scappando da Uchiha Sasuke, sa che se lo incontra lui lo tratterrà a scuola solo per litigare.

“Uzumaki, abbiamo forse visto qualcosa di spaventoso? Stai forse scappando da qualcuno?” Uchiha è arrogante come al solito. Lui non da molta considerazione alla gente, ma con Naruto è sempre il contrario. Lo disturba sempre, ogni volta che ha l’occasione lo importuna e, molto spesso, la cosa finiva con una rissa, e Naruto ne usciva con qualche livido in più, come se non ne avesse abbastanza.
“Uchiha non ho voglia di litigare con te. Sinceramente preferisco tornare subito a casa, non voglio fare tardi per colpa tua!”
“Mh come al solito scappi via! Cos’è, hai forse paura?”
Ma Naruto non ha sentito ciò che ha appena detto Uchiha, doveva ritornare subito a casa, non può permettersi un altro ritardo, infatti sta correndo, ecco:

È un giorno come tutti, come al solito Naruto sta correndo a casa, se si può definire tale.

“Eccomi! Sono tornato! Non sono in ritardo vero?”Naruto ha l’affanno, ha corso come un matto. Maledetto Uchiha, quei pochi minuti che lui ha sprecato a nascondersi e ad evitarlo sono preziosi per tornare in tempo in quel maledetto posto.
“No, ma ora esci e fai il tuo dovere! E vedi di portare il doppio di ieri! Puttana!”
“Sì, subito…capo.”
Ecco di nuovo di corsa, ora si reca al solito vico dove lavora sempre, li non c’è il rischio che qualcuno della scuola lo può vedere, questo gli sta bene.

“Ehy Puttana bionda, vieni qui!”

Ecco, il primo acquirente della giornata.

“Ehy Bello, quanto mi dai oggi?” Naruto si mostra allegro e solare, anche se dentro muore ogni volta sempre di più.

È un giorno come tutti, come al solito Naruto è nel solito vicolo a prostituirsi per guadagnare soldi per il suo schifoso capo.

“110.000 yen”
“Così poco? Mh, non mi presto per una simile somma.” Si lamenta Naruto. Sa che è una somma più che giusta, e sa che raggiunge anche il doppio di quello che aveva fatto il giorno prima, ma è anche consapevole del fatto che il suo capo vorrà il triplo.
“Troia, oggi sei cara! 200.000 yen, o vado via.”
Sul viso di Naruto nasce un sorriso “Va più che bene!” Tutto quel denaro dovrebbe bastare.

Il tutto è durato un’ora, è stato veloce ma stenuante. Ha tempo anche per un secondo cliente, quindi ritorna nel vico e dopo all’incirca dieci minuti e il prossimo acquirente si fece vivo.

“Troia bionda! Vieni qui, oggi ho deciso che voglio te!”
Era un cliente solito, di solito sceglieva dei tipi bruni, Naruto stranito si avvicina e dice la sua solita frase.
“Ehy Bello, quanto mi dai oggi? È la prima volta che scegli me, non ti pentirai del servizio.”
“Davvero Puttana? Bhe, allora sali in macchina, ti pagherò 150.000 yen.”
“170.000 e sono tutta tua!” Naruto sorride a quel tipo disgustoso. Nota subito che è sposato e che ha la fede al dito, gli si rivolta lo stomaco.
“165.000, sali”
“Sì.”

Il nuovo cliente è molto lento, si gode ogni piccola mossa di Naruto, ogni piccolo sospiro e ogni piccolo gemito. Dura due ore e quindici minuti.

“Troia, non ti pago 165.000 ma 160.000, ti devi accontentare!”
“No, devi pagarmi interamente, io sono stata con te per tanto tempo, in due ore guadagno il triplo. Non essere cattivo” Gli bacia una guancia sperando che il tipo lo paga interamente ma non riceve altro che un ceffone.
Zitto. E prendi” Una volta dati i soldi lo butta giù dall’auto. “Che troia viziata!”

Naruto corre a casa, ha lavorato abbastanza, e poi il giorno dopo lo attende la scuola e lui non ha ancora fatto i compiti.

Capo sono tornato!
“Quanto hai fatto? Spero abbastanza, altrimenti puoi dormire fuori!”
“H...ho fatto 360.000 yen. Eccoli! La prego non mi butti fuori questa notte!”
“Mh, bel gruzzoletto, potevi arrivare a 500. Ora vieni con me, devo scaricarmi un po’ Puttana.”
“Sì capo..”

Naruto subisce per tantissimo tempo una violenza interminabile. Vorrebbe piangere ma non può, il capo lo farebbe ancora più male, mentre viene violentato e picchiato violentemente, chiede solo di non essere colpito in faccia. I miei compagni potrebbero fare domande, specialmente quell’arrogante di Uchiha, e questo non deve accadere pensava Naruto

È un giorno come tutti, come al solito Naruto viene picchiato e violentato dal suo capo.
Odia ancora di più la sua vita.

Naruto ha passato una nottata sgradevole. Il capo lo ha lasciato alle 3. Naruto ha comunque studiato ed è andato a letto alle 4. È distrutto, non ce la fa più a subire tutto ciò, vorrebbe essere libero di uscire quando vuole, libero di poter avere una vita, libero di poter fare ciò che fa un ragazzo libero. Purtroppo lui può solo piangere sa che è questo il suo destino, vorrebbe morire, ma non ha la forza di uccidersi.

“Ehy Uzumaki! Cos’è non hai dormito? Avevi paura del buio?”
“Uchiha sparisci.”
“Non hai caldo con quella sciarpa, Uzumaki?”
“Ti interessa davvero Uchiha?”
A Sasuke interessa davvero, infatti tira via la sciarpa e nota sul collo vari segni rossi e viola, si intravede anche il petto ed esso è anche rotto a sangue.
“Cos’hai Uzumaki? Perché tutti qui segni?”
“Affari miei Uchiha!” Naruto riprende la sua sciarpa e si ricopre i suoi lividi, la testimonianza di quello che gli succede ogni giorno dopo la scuola.
Sasuke lo afferra per i polsi e lo mette con la schiena contro il muro. “Cosa ti hanno fatto Naruto?”
Naruto a sentir pronunciare il suo nome da Sasuke rimane stupefatto, tanto che Sasuke gli toglie la maglia e lui non sa neanche quando lo ha fatto. “Naruto, cosa… Hai il corpo pieno di lividi…”

 

*o*O*o*
Ok, doveva essere una One-Shot, ma l'ho prolungata troppo. La seconda parte la pubblico tra domenica a martedì.
Spero che vi piaccia, chiedo scusa in caso di errori grammaticali o altro, ho sudato per scrivere tutto ciò, sul serio ho lottato con i verbi lol.
Lasciate una recensione, se volete.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BerdisDatronat