Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysunbroken    05/12/2012    1 recensioni
E' incredibile come le cose in certo arco di tempo possano cambiare. Prendi Louis. Vent'anni, una vita ancora da affrontare, una carriera ancora da affrontare. Ma chi era veramente Louis Tomlinson? L'idolo di tante ragazzine in preda a crisi ormonali? E se Louis stesso non sapesse chi fosse? Se non riuscisse a spiegarsi tutto ciò che è stato e che sarà?
è una larry c:
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che non sono una larry shipper e non credo che loro siano gay, ho scritto questa storia perchè devo ammettere che ho sempre amato la loro amicizia e avrei voluto che fosse di più, ma chi lo sa? Comunque è la mia prima one-shot..siate buoni uu e recensite thaaaaaanks. Ps: per qualsiasi cosa contattatemi su twitter: @harrysunbroken Ciaaaaaaaaaaaaao!














Piangere. A volte louis vorrebbe semplicemente piangere. Si chiedeva in continuazione il senso di tutte quelle stronzate. Pensandoci, Louis non riusciva a spiegarsi tante cose. Che aveva di così speciale? Perchè aveva tutto quello? Se l'è guadagnato,direbbero le fan.Ma louis si era stancato di tutto. La fama,le canzoni,le interviste con le solite domande. Ma forse c'era qualcosa di cui Louis non si sarebbe mai stancato, qualcosa che l'avrebbe indotto a continuare. Harry.

Harry Styles, il playboy,quello figo,quello voluto da tutte. Harry non era così. LORO volevano fosse così, ma Louis lo sapeva. Sapeva che stavano distruggendo tutto.

Tipica sera dei ragazzi,discoteca.La musica rimbombava nelle orecchie di Louis Era lì da solo,a girare per quello squallido club. Avrebbe iniziato a delirare se qualcuno lo avesse infastidito. Non era serata. Prese un drink. Massì,sarebbe affondato nell'alcol. Ragazzi che si baciavano da una parte, idioti ubriachi dall'altra. No,non era decisamente serata.
Una ragazza lo urtò. Vide lo stupore nei suoi occhi. Lo sapeva. Una fan. Cazzo. Iniziò ad urlare e lo abbracciò di slancio. Non seppe perchè , ma quell'abbraccio lo rincuorò. Dopo pochi secondi lo guardò negli occhi e disse: -perchè non sei con il tuo ragazzo?- Sette parole che gli fecero cadere il mondo addosso. Perchè non riusciva a rispondere? Beh,perchè lei aveva totalmente ragione e louis lo sapeva.


Il suo occhio cadde sul diretto interessato. Harry, harry, harry. Avrebbe ripetuto quel nome all'infinito. Era pura melodia. Ed ora eccolo lì,avvinghiato a una biondina, decisamente ubriaco. Quello era il loro lavoro,no? Bella merda. Si sentì improvvisamente solo e fragile. Era come se urlasse e nessuno lo riuscisse a sentire.
Avrebbe voluto urlare,sfogarsi. Ma era sbagliato, LORO ERANO SBAGLIATI e non riusciva a capacitarsene, come poteva l'amore essere sbagliato? Incrociò i suoi occhi verdi. Non riusciva a reggere quello sguardo che conosceva perfettamente. Disappunto,tristezza,malinconia,gelosia.  Oh,no. Aveva lasciato la biondina e stava venendo da lui. Cosa doveva fare? Ormai quella era una delle domande che si poneva più spesso.
-harry..vuoi rimanermi a fissarmi per ancora un po' o hai da dirmi qualcosa?-  Il dolore che provava mentre pronunciava quelle parole era incredibile.
-come stai?-
-cosa te ne importa,cazzo!-
-cosa vuoi che ti dica,louis!?-
-meglio che chiudiamo qui questa conversazione harry,sei ubriaco.-
-cosa speravi? che ti dicessi che mi manchi?-
Louis non aprì bocca,il suo cuore aveva sentito abbastanza.
-Vuoi sapere quello che penso Louis?- disse Harry. –Mi manchi , mi manchi fottutamente e ti amo, ogni giorno di più. vorrei solo abbracciarti ogni ora,minuto e secondo della mia vita. Amo il tuo modo di sorridere,amo i tuoi occhi e amo il fatto che,nonostante tutto,tu sei mio. lo sai perfettamente,ma non vuoi ammetterlo. Lo sanno tutti,cazzo! Le fan hanno capito e tu ti ostini a essere il prototipo di bravo ragazzo,il cantante che tutti amano. Ma non lo sei,non lo siamo!-
Crack. Un dolore lancinante al petto, cosa ne sarebbe stato del suo cuore?
-harry,sei ubriaco..basta..-
-non mi credi se ti dico che ti amo? io lo so che è così e dovresti crederci, perchè un ubriaco dice sempre la verità.-
Il moro scoppiò a ridere,probabilmente aveva ragione.
-vieni cretino,ti porto a casa.-

La mattina dopo non fu delle migliori in casa 'Stylinson' , il post-sbronza era decisamente peggio di quelli avuti in precedenza. Harry ci aveva proprio dato dentro. Louis, dal canto suo, non sapeva che fare. Pensava e ripensava alle parole del ricciolo, e avrebbe voluto baciarlo al solo pensiero. Era tempo di prendere una decisione.
Si alzò con decisione ed entrò nella camera del più piccolo,spalancando le finestre e chiamandolo ripetutamente. Quello che ottenne furono un paio di insulti, ma dopo pochi minuti si alzò e con la sua classica voce mattutina,quella che ormai sentiva ogni giorno da due anni a questa parte,quella rauca,che gli piaceva da morire.
-buongiorno lou.-
-sei innamorato di me?- il riccio rimase spiazzato da quelle parole, non immaginava di sentire louis così deciso, e la cosa gli piacque.
-si.- disse senza esitare - -Perché riesci  a vedere il meglio di me quando neanche io lo vedo , perché con i tuoi occhi riesci a farmi sentire debole e indifeso come un bambino , perché ci sei sempre nei momenti tristi , perché sei unico. Ma soprattutto.. tu mi completi. - fece un debole sorriso - e ora non sono ubriaco.
Louis sorrise compiaciuto alla schiettezza del ragazzo. Tutte quelle insicurezze svanirono prepotentemente dalla sua testa e fecero spazio alla gioia.



Era il loro momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysunbroken