Anime & Manga > Kiss Me Licia
Ricorda la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    05/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Alle prese con la vita quotidiana









Marito e moglie





Aveva tanto invidiato Manuela quando si era sposata, ed ora  aveva appena detto si.
Anche lei aveva un marito al suo fianco e sarebbe stato così per tutta la vita.
Un bacio aveva suggellato la loro unione sotto un grande applauso degli invitati, la felicità del piccolo Andrea e le lacrime di Marrabbio.

Una pioggia di riso li aveva inondati, Mirko cercava di proteggere sua moglie con la giacca, quel gesto era invano perchè Licia aveva spostato l'indumento e poi sorridendo felice aveva baciato il suo uomo.
"Da questo momento saremo sempre insieme vero Mirko?"
"Per molto di più, oltre l'eternità mia piccola Licia" e dopo ciò posò le labbra su quelle della compagna.
Era il sogno che avevano sognato per tanto tempo, ed ora finalmente si era realizzato.












Lo so che ho tantissime storie da portare a termine, ma quando l'ispirazione chiama bisogna scrivere giusto?
Questa volta ho deciso di scrivere una raccolta di Drabble e Flashfic sulla mia coppia preferita, Mirko e Licia.
Spero di avervi incuriosito e di avervi indotto a seguirmi.
Alla prossima, buona serata.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92