Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiharu    05/12/2012    1 recensioni
"Sei la ragione per cui sto affondando, lentamente, ogni volta un po’ di più.
Sei colui che ha il potere di annullarmi, farmi sorridere, farmi piangere per disperazione. Anche quando avrei voluto smettere di esistere, l’unico mio pensiero eri tu, l’unico motivo per cui continuavo a rimanere aggrappata a questa vita, eri tu, sei sempre tu. "
Questa shot è nata in un momento di sfogo, spero vi piaccia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TEARDROPS ON MY GUITAR

 

Drew looks at me, I fake a smile so he won't see
What I want and I need and everything that we should be
I bet she's beautiful, that girl he talks about
And she's got everything that I have to live without

Drew talks to me, I laugh cause it's just so funny
That I can't even see anyone when he's with me
He says he's so in love, he's finally got it right,
I wonder if he knows he's all I think about at night



Non posso vederti, non posso stringerti, non posso baciarti, né toccarti.
Eppure, sei tutto quello di cui ho bisogno. Dovremmo stare insieme, dovremmo avere una possibilità, questo destino non può essere così beffardo, così sadico, non può dividerci in questo modo. Non può separarmi da te, non così. Non è giusto.
Ora è arrivata lei. Lei che ti sta portando via da me, giorno dopo giorno. E’ così fortunata, talmente fortunata e scommetto che non ne è neanche del tutto consapevole. Ha tutto quello con cui io devo vivere senza. Mi parli, ma non è più come una volta, riesco anche a ridere con te, eppure, ogni volta che parlo con te, mi estraneo totalmente dalla realtà, come ad agosto, esistevi solo tu. Non vedevo nessun altro. Dici di avere dei dubbi, di non sapere cosa fare e io mi chiedo se riesci a capirlo che mi fai male, che mi manchi, che ti penso continuamente, notte e giorno.
 

He's the reason for the teardrops on my guitar
The only thing that keeps me wishing on a wishing star
He's the song in the car I keep singing, don't know why I do



Sei la ragione per cui sto affondando, lentamente, ogni volta un po’ di più.
Sei colui che ha il potere di annullarmi, farmi sorridere, farmi piangere per disperazione. Anche quando avrei voluto smettere di esistere, l’unico mio pensiero eri tu, l’unico motivo per cui continuavo a rimanere aggrappata a questa vita, eri tu, sei sempre tu.

 
Drew walks by me, can he tell that I can't breathe?
And there he goes, so perfectly,
The kind of flawless I wish I could be
She'd better hold him tight, give him all her love
Look in those beautiful eyes and know she's lucky cause

He's the reason for the teardrops on my guitar
The only thing that keeps me wishing on a wishing star
He's the song in the car I keep singing, don't know why I do



Fa male. Fa maledettamente male vedere che per lei ci sei, subito, sempre. Per me, no, non più. Eri perfetto, saresti perfetto, anche ora, se solo tu mi volessi di nuovo. Adesso c’è lei, non c’è più spazio per me, mi chiedo se ce ne sia mai stato. Mi hai annullata, completamente, di nuovo. Non riesco più a fare nulla, a concentrarmi su nulla, mi sento persa, svuotata, ancora più inutile prima.
Ricordo quando la prima volta che mi hai detto di provare qualcosa per lei, la mia esistenza mi è sembrata ancora più intollerabile del normale.
I giorni senza di te, tornano grigi, come una volta.

So I drive home alone, as I turn out the light
I'll put his picture down and maybe
Get some sleep tonight

He's the reason for the teardrops on my guitar
The only one who's got enough of me to break my heart
He's the song in the car I keep singing, don't know why I do
He's the time taken up, but there's never enough
And he's all that I need to fall into..

Drew looks at me, I fake a smile so he won't see

 
E’ più forte di me, non riesco a sopportare neanche l’idea, mi infastidisce.
Forse dovrei semplicemente smettere di pensare a te, come hai fatto tu. E’ incredibile come si sia rovesciata la situazione. Tu mi hai salvata dal baratro in cui ero finita e ora? Ora mi ci stai gettando di nuovo, lo stai facendo tu.
Quello che più mi ferisce è non poter fare nulla. Posso solo lasciarti andare, devo lasciarti andare.
 
 

ANGOLO AUTRICE:
Allora, volevo, innanzitutto, scusarmi per questa mezza schifezza che è venuta fuori. Come ho detto nell'introduzione della storia, è nata in un momento di sfogo, non ero del tutto in me, quindi, alcune frasi potrebbero non avere molto senso logico tra loro, perché quello che pensavo in un momento, quello scrivevo! ^^''
Tuttavia, ho scelto questa canzone perché, qualche giorno fa, l'ascoltavo in macchina, sono scese le lacrime e ho pensato fosse la canzone giusta per questa shot.
Conclusione: spero solo che vi piaccia almeno un po'. Gradirei un vostro parere, grazie mille.
A presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Chiharu