Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Asuka1526    06/12/2012    2 recensioni
[yaoi]
La storia ruota intorno a 2 gemellini che saranno molto importanti un giorno x Mikan e ....... volete sapere x chi??? Allora venite a leggere....ci sarà da divertirsi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al 2° capitolo... (Pov.Natsume) Aspettate, aspettate aspettate ho capito bene? Chi sarebbero i due bambini? I figli futuri di Mikan? Ma è una cosa impossibile, che due bambini di cui cosa non sono neanche nati, arrivino qui, nel nostro presente? Al massimo che non sia stata usata una macchina del tempo, allora si che è una cosa possibile ma mi chiedo perchè proprio i figli futuri di Mikan? Kokoro: Natsume si chiede perchè proprio i figli futuri di Mikan, signor Narumi? A Kokoro gli ho fatto una guardata talmente storta, che ha detto: Era meglio che mi stavo zitto. Comunque "Barbie" rispose: Bella domanda Natsume, comunque non lo so di preciso il motivo valido ma già da un pò di tempo che si era deciso di far venire qualcuno del futuro, per farli fare una specie di vacanza nel nostro tempo, così abbiamo fatto un sorteggio ed è uscita Mikan.....Allora siete contenti che vengano qui i figli della vostra compagna di classe? Nessuno sapeva cosa dire, Ruka ormai era diventata una statua di cera compreso il suo coniglio, Sumire che diceva come era possibile che quella stupida avrebbe avuto dei figli (Mamma mia che crudeltà -.-'' ) Hotaru si comportava in modo normale, come se non fosse successo niente e gli altri molto emozionati di scoprire che tipi fossero. Narumi: Ah, cosa importante tutti voi ma intendo tutti, dovete prendervene cura, voi sarete come dei fratelli per loro d'accordo? E non voglio che diate il "caloroso" benvenuto che avete fatto con Mikan chiaro? (Se non sapete di cosa parlo andate a vedere la puntata 3 :D ) Tutti: Siiiiiii !!!!! Yuu: Mi scusi signor Narumi, ma quando pensa che arriverrano? Narumi: Ad occhio e croce penso entro stasera dovrebbero già essere qui.... Nonoko: Ma come sono fatti? Lei ha avuto il modo di vederli? Narumi: Si mi è capitato di vedere una loro fotografia portata dal futuro, ma non vi dico niente sarà una sorpresa. Con quel sorrisino mi stava facendo venire il mal di stomaco, quanto avrei desiderato bruciarlo vivo.... Yuu: Sono molto curioso di vederli ma perchè avete fatto mandare via Mikan? Perchè non li poteva benissimo vedere? Narumi: Mi dispiace ma questo è contro il regolamento, le futuri madri in questo caso Mikan, non possono assolutamente vedere i propri figli sennò saprebbero già come sono fatti capisci? Yuu: Si.....Disse in modo dispiaciuto. Hotaru: Ma quindi Mikan non tornerà più all'alice academy? Allora Hotaru si preoccupa ogni tanto per Mikan. Ma in effetti è vero, vuol dire che non tornerà più?? Narumi: No no, non preoccuparti, loro resteranno per poco tempo, quindi appena se ne andranno facciamo ritornare immediatamente Mikan. Allora ragazzi io vi saluto, e vi avverto domani ci sarà da divertirsi ;). Natsume: Waaaa non vedo l'ora guarda -.-'' Narumi: Oh, non ti preoccupare Natsume ti affezzionerai presto a quei due bambini, come hai fatto con Mik.. Natsume: Stà zitto.... Narumi: Ok,ok. Intanto Ruka ritornato un essere vivente, mi chiese: Sono curioso di vederli tu no Natsume? Natsume: Non me ne frega proprio se è per questo. (Si certo come no ^.^ ) Ruka: Adesso cosa starà facendo Mikan? Io con "molto interesse" rispondo: Bo.. E voi??? volete sapere come andrà avanti questa buffa a bizzara storia?? Lo saprete tutto nel prossimo capitolo.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Asuka1526