Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _itssviolet    06/12/2012    7 recensioni
Harry inspirò nuovamente l'aria nei polmoni,assaporando il momento. Era arrivata l'ora di svegliare Louis.
“ Dovrei portarti il caffè e i cereali su un vassoio a letto,come piace a te,Louis?
Dovrei svegliarti con tutte quelle parole che non sono ancora riuscito a dirti, e accarezzarti delicatamente per mostrarti come mi sento,mio piccolo Boo Bear?
O dovrei fare finta di niente come se questo non fosse così importante per me? No,non potrei mai.“ stava pensando il riccio. Non sapeva bene come agire,perciò si limito ad accarezzare dolcemente il suo compagno e a dargli leggeri baci sotto il lobo dell'orecchio sinistro,proprio dove lo faceva impazzire.
Louis schiuse leggermente i proprio occhi,sorridendo alla vista di Harry.
[ ATTENZIONE: LARRY STYLINSON! ]
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Am I sleep am I awake or somewhere in between?
I can’t believe that you are here and lying next to me..

Harry venne svegliato dalla luce fioca che filtrava dalle tende delle grandi finestre della sua stanza. Inspirò profondamente il profumo del mattino e dell'odore di Louis steso al suo fianco. Il ragazzo stava dormendo a pancia in giù e respirava regolarmente;Harry prese il copriletto bianco finito in fondo al letto e coprì la schiena nuda del suo Boo Bear.

Or did I dream that we were perfectly entwined?
Like branches on a tree, or twigs caught on a vine?

Il riccio sorrise al ricordo della notte appena passata.
Sorrise al ricordo della prima notte d'amore passata con Louis.
Passò le dita sulle labbra,ricordandosi dei lunghi ed intensi baci di Louis lasciati su di esse.
Passò una mano sul proprio collo,sentendo ancora la passione delle labbra del più grande che gli lasciavano umide scie di baci.
I graffi che aveva sul petto erano il ricordo delle unghiate che Louis gli lasciò arrivati al culmine dell'eccitazione.
Il calore e la passione che sentiva infondo al proprio cuore, erano i ricordi della prima notte passata con la persona che amava.

Like all those days and weeks and months I tried to steal a kiss
And all those sleepless nights and daydreams where I pictured this..
I’m just the underdog who finally got the girl
And I am not ashamed to tell it to the world

Proprio in quel momento,con Louis che dormiva al suo fianco,pensò a tutte le occasioni perse...si ricordò di tutti i baci non dati,di tutte le notti insonni passate ad immaginare quello che era appena finalmente successo; gli tornarono in mente tutte le discussioni con Louis,perchè nessuno dei due riusciva ad accettare quella situazione. Nessuno dei due accettava di essersi innamorati a vicenda. Pensò a tutto il dolore provato per un amore proibito,per un amore che non doveva assolutamente esistere, e si riempì di rabbia per tutto ciò. Ma in quel momento, come mai prima d'ora, Harry avrebbe voluto urlare al mondo intero che amava Louis.

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love with you
In love with you

Perchè Harry lo amava.
Era veramente,pazzamente,profondamente innamorato di Louis.
Stupidamente, completamente innamorato come mai prima d'ora.

Non aveva mai amato nessuno prima di lui. Nonostante ci fosse voluto un bel po' di tempo perchè accettasse la propria condizione,ora non era più spaventato dei sentimenti che provava per quel ragazzo. Ora non si vergognava più di quello che provava.
Perchè sapeva che anche Louis lo amava,e sperava con tutto il cuore che l'avrebbe tenuto con sé per sempre.

Should I put coffee and granola on a tray in bed?
And wake you up with all the words that I still haven’t said?
And tender touches just to show you how I feel..
Or should I act so cool, like it was no big deal?

Harry inspirò nuovamente l'aria nei polmoni,assaporando il momento. Ora era arrivata l'ora di svegliare Louis.
“ Dovrei portarti il caffè e i cereali su un vassoio a letto,come piace a te,Louis?
Dovrei svegliarti con tutte quelle parole che non sono ancora riuscito a dirti, e accarezzarti delicatamente per mostrarti come mi sento,mio piccolo Boo Bear?
O dovrei fare finta di niente come se questo non fosse così importante per me? No,questo non potrei mai.“ stava pensando il riccio.
Non sapeva bene come agire,perciò si limito ad accarezzare dolcemente il suo compagno e a dargli leggeri baci sotto il lobo dell'orecchio sinistro,proprio dove lo faceva impazzire.

Louis schiuse leggermente i proprio occhi,sorridendo alla vista di Harry

Wish I could freeze this moment in a frame and stay like this
I’ll put this day back on replay and keep reliving it
‘Cause here’s the tragic truth, if you don’t feel the same
My heart would fall apart if someone said your name

Buongiorno,Hazz” Harry amava il modo in cui Louis lo aveva soprannominato 'Hazz'. Gli sorrise.
Hey,dormiglione”
Louis morse maliziosamente il labbro al ragazzo: “Non è colpa mia se ieri notte qualche d'uno mi ha spaccato”
Harry si tuffò nelle sue labbra e sorrise durante il bacio. “Se vuoi possiamo ripetere..” propose con un sorrisetto.
Mmh,provochi?”Louis fece aderire il suo corpo nudo a quello del ricciolino.
Harry avrebbe voluto fermare quel momento e riviverlo in continuazione. Era uno di quei momenti di cui bisognerebbe scattare una foto da incorniciare. Uno di quei momenti che ripagavano tutto il dolore provato in precedenza per quell'amore proibito.

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love with you

Si amarono,nuovamente e ancora più intensamente. Non ne avrebbero mai avuto abbastanza.
Arrivati entrambi all'estremo piacere,s'accasciarono esausti sul letto,respirando a fatica.
Erano pazzamente,veramente,profondamente innamorati l'uno dell'altro.

I hope I’m not a casualty
I hope you won’t get up and leave
Might not mean that much to you
But to me it’s everything
Everything

Hazz” sussurrò Louis,appoggiato con la testa al petto di Harry.
Boo,sono qui”
Si..Ma sarai qui sempre per me,vero?” nella voce di Louis c'era un tremolio “Non mi lascerai quando le difficoltà avanzeranno? Anche se dovessimo essere io e te contro il mondo,non te ne andrai. Vero?”
Uscirono delle lacrime dagli occhi del riccio: “Per me sei tutto,Louis.Non me ne andrò mai.” gli lasciò un bacio sulla testa. “Lo giuro”

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love (in love)
With you (with you)
In love (in love)
With you (with you)

In love (in love)
With you (with you)

 

Ciao a tutte.
Devo dire che questa storia mi è uscita proprio di botto,ascoltando appunto Truly Madly Deeply.
L'idea di questa scena tra Lou ed Harry con questa canzone mi ha tormentato per ore, così ho deciso di mettermi a scrivere qualcosa e in un'oretta ecco pronta la one shot.
Mi piace abbastanza come è venuta fuori, spero che sia lo stesso anche per voi.
By the way,anche se vi ha fatto schifo o avete dubbi,commenti o qualche cosa da domandarmi,non esitate a lasciare una recensione.
Mi fareste molto felice. :)
Bene, è tutto.
A presto, spero.

Violet.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itssviolet