Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |      
Autore: Camelia Evans    06/12/2012    4 recensioni
"Parte la sigla.
Tante tante goccioline d’acqua sfrecciano senza alcun apparente motivo tra le nuvole, poi si tramutano in stelline e si vanno a posizionare niente popo’ di meno che attorno a una montagna.
Compare dal vuoto la scritta “Paramount”.
VUOTO."
Dedicata a chi, come me, ha trovato il film una scagazzata di piccione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Parte la sigla.
Tante tante goccioline d’acqua sfrecciano senza alcun apparente motivo tra le nuvole, poi si tramutano in stelline e si vanno a posizionare niente popo’ di meno che attorno a una montagna.

Compare dal vuoto la scritta “Paramount”.

VUOTO.
Katara recita la solita tiritera, di cui noi siamo arcistufi, perciò la saltiamo  :D
Parte una scena inutile, e non la scrivo nemmeno, è troppo inutile.
Improvvisamente i due individui protagonisti  vengono catapultati in un deserto di ghiaccio.
Ebbene sì, un deserto di ghiaccio.
Possiamo intravedere Katara, a cui hanno praticamente violentato i capelli originali, e Sokka, dai lunghi capelli dorati, due occhi azzurri brillanti e vivaci che vedono il mondo di rose fiorito ma senza spine che pungano il dito.
Ah, e ovviamente sono bianchi.
Original!Katara: Dov’è finito il colore nutella della mia pelle? E la lunga treccia?
Original!Sokka: Cos’è questa coda da pony? Sono un guerriero-lupo, io! Non il pony Zuccherella!
Original!Sokka lancia il suo fido compagno boomerang contro lo schermo.
Ma questo non importa a nessuno.
Pony Zuccherel- EEEEHM volevo dire Sokka, scruta l’orizzonte, nota delle impronte, annusa schizzinoso l’aria e dice:

“Mh, Lerdammer!”
Allora segue le impronte con un fare furtivo, odora la terra, saluta un sasso e gli offre il caffè.
Dopo il caffè, continua la ricerca, e arriva in una landa desolata.
Una balla di fieno saltella misteriosamente tra i ghiacciai.
Sokka: “Cazzo, CAZZO! Ho seguito le impronte come diceva Ambrosio, ci sono solchi poco profondi, zampe di 30 cm, probabilmente porta la 36, pantaloni a zampa di elefante, un golfino all’ultima moda della collezione Autunno-Inverno 2012, e ha una massa molecolare di 64 moli!”
Katara indossa il golfino e fa una posa sbrecsi, con una faccia da “io può!” .
Nel frattempo Sokka agita i pugni e i piedi, facendo rompere il ghiaccio. Bravo il coglione!
Un enorme iceberg spunta come un fungo, illuminato di blu.

Iceberg: “Cucù!”
Sokka: “Katara, stai lontana dall’iceberg! Ci saranno quei pedofili tamarri della Nazione del Fuoco!”
Iceberg: “Non è vero!”
Katara prende il boomerang di Sokka e vandalizza l’iceberg.
Sokka: “’orcazzozza, Katara! Allora sei cogliona!”
Dall’iceberg appena vandalizzato fuoriesce un vento selvaggio. Sokka crea un lazo con i suoi peli delle ascelle e trova un appiglio.
Tutti in sala vomitano.
Katara: “MA CHE SCHIFO!”
Sokka arrossisce e fa spalluccie.
Dall’iceberg (che noi chiameremo affettuosamente Bobby) fuoriesce un fascio di luce blu.
Blu… Come il giallo, sì.
Dalle interiora di Bobby (R.I.P.) possiamo intravedere un bambino con la testa finemente decorata da un tatuaggio a forma di freccia, piena di disegni e ghirigori, proveniente dal Tempio dell’Aria del Sud. Disponibile adesso a 29,90 euri su Mediasciopping.ittì.
Spedizione e reso sempre gratuiti.
Original!Aang: “Cos? Com? Quand?” *sviene*

Improvvisamente ci troviamo in un igloo.
WOW!
Stavolta chiameremo l’igloo Dan.
Stavamo dicendo, siamo tutti insieme appassionatamente all’interno di Dan.
E questo a Dan non piace.
Katara: “Chi sei tu? Perché hai ucciso Bobby? Gruppo sanguigno? Perché la tua testa ricorda un tappeto persiano?”
Aang: “Ciao! Io sono AANG.”
Tutti in sala: “Si dice EENG!”
AAng: *si tappa le orecchie* “Non vi sento lalalalaallalalalaalalala”
Di nuovo AAng: “Comunque, sto parlando in un modo d’allegrezza pieno per fare capire a tutti in sala che dovrei essere una persona giocosa, e invece passerò tutto il resto del film con una faccia simile alla pokerface! AHAH, che tipo simpatico il regista!”

La Nazione del Fuoco arriva INASPETTATAMENTE.
TAMTAMTAMTA-TAAAAAAAAAAM (chi ha visto il cartone riconoscerà questo suono tra mille)
Dalla nave scende Zuko, che misteriosamente è racchio da far paura, e ha una checca di cicatrice.
Original!Zuko: “Ma io sono BELLOHOHOH” *scoppia in lacrime e fugge via*
Fanze di Zuko: *lo inseguono* “Non è vero! Torna indietro!”
Original!Mai: *con la solita indifferenza* “Provocherò un’ecatombe.”
Mai affila una lama e fa strage di Fanze di Zuzu.
Ma questo non importa a nessuno.
Torniamo a noi.
Zuko: “Portatemi tutti i vecchi!” *ghigna* “Mi daranno le caramelline destinate ai loro nipoti! MUAHAHAHAHAH!”
Tutti i soldati della Nazione del Fuoco fanno la facepalm simultaneamente.
Soldato 1: “Ora capisco perché suo padre l’ha esiliato…”



-AAngolo della folle (chi vuole intendere, intenda)-

Fiammeggiante, miei buoni ardenti!
Vi è piaciuta la mia parodia-ia-oh?
Oggi sono troppo squallida, davvero troppo.
Comunque...
Tornerò con un altro capitolo! Ve lo prometto!
Tutti in sala: "No, per favore!"
MUAHAHAHAAH!
...
Mi lasciate una piccola recensione, puor favor?
Grazie <3
Vi amo di bene (?), 
La Camelie <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Camelia Evans