Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nialler_donut   Capitolo: 1
"Per te è facile giudicare, è facile dire che io ho una vita perfetta. Ma non sai cosa nascondo dentro di me, nessuno lo sa. Nessuno mi conosce. Per questo mi nascondo dietro un carattere forte. Mi comporto da stronza, posso sembrare una di quelle puttanelle odiate da tutti.
Ma non sono così. Speravo che almeno tu te ne fossi accorto..ma ormai l'ombra che mi sono creata non può scivolare via. Quindi continuo a recitare la mia parte e tu di certo non cambierai le cose. Non sei il primo che ci prova con me, e che tu abbia scoperto che mi taglio, non è un tuo problema.
Io so come mi sento dentro, nessuno sa quanto soffrendo.
Ma i tagli che ho sul mio corpo ne sono la prova!"
"E se ti dicessi che voglio aiutarti? Che non ci provo con te solo per il piacere?"
"Bhè allora dimostramelo."
"Cosa?"
"Dimostrami che ti importa."
----------------
Jamie Evans è la capo-cheerleader della squadra della sua scuola.
Non ha dei veri amici, ma solo la sua popolarità.
Tutti la reputano una ragazza facile. Ma nessuno sa cosa lei ha davvero dentro di sè.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: nialler_donut