Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheistender    06/12/2012    4 recensioni
I ragazzi che mi avevano indicato non erano male, si vedeva che erano legati l’uno dall’altro,in totale erano cinque;Il primo che parlò poi fu il riccio:"Ciao,io sono Harry."
"Ciao,io mi chiamo Sophia." riposi,poi guardai gli altri ragazzi i quali si presentarono a loro volta ed allora capì che quello era il mio nuovo inizio,l’inizio di una vita migliore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai sazia di sonno mi svegliai, mi passai una mano sul viso e poi allargai le braccia per stiracchiarmi; lentamente aprii gli occhi ritrovandomi inondata dalla luce che filtrava attraverso la persiana. L’orologio segnava le 08.32 a.m.

Svogliatamente tirai giù il lenzuolo leggero, scoprendo le gambe che lentamente portai verso il bordo del letto, poggiai i piedi sul pavimento e li osservai per qualche secondo; osservai lo smalto blu elettrico e brillante che pian piano iniziava a rovinarsi a causa del mare e la mia nuova cavigliera d’argento ormata da ciondoli rappresentanti il fondale marino; un regalo di Lou e Niall.

<< Che dolci. >> pensai tra me.

Mi alzai e mi condussi verso il grande specchio appeso sul comò, presi la mia spazzola e mi pettinai delicatamente per così dare un po’ d’ordine.

Usci dalla camera e, mentre andavo in salotto, passai davanti la camera degli ospiti dove, grazie la porta socchiusa, riuscì a vedere Liam che finalmente dormiva beato.

Eh si, la sera precedente Harry e Louis avevano fatto un po’ di baccano ed il povero Liam aveva preferito dormire da solo ed in tranquillità; abbandonai i miei pensieri e scesi le scale, poi a grandi passi andai verso il tavolino situato in mezzo ai divani di pelle bianca, presi il telefono e digitai il numero della pasticceria dietro l’angolo chiamata “ Delicious “ , qualche secondo dopo mi rispose una voce femminile che mi chiese gentilmente cosa desiderassi, così ordinai la colazione : sei scecherati, una decina di cookies misti e una decina di croissant sempre misti; diedi l’indirizzo e la signora mi informò che li avrebbero consegnati tra circa un’ora.

Salii nuovamente al piano superiore ed andai in camera di Niall e Zayn, i due erano già svegli.

Niall mi buttò le braccia al collo e saltellando mi diede il “ buon giorno ” , Zayn, invece, mi abbracciò e mi diede un tenero bacio sulla fronte.

<< Come mai sei già sveglia? >> chiese il moro

<< Così, in effetti sono un po' stanca. >> ammisi tra uno sbadiglio ed un altro.

<< Niall ho ordinato la colazione >> aggiunsi poi e gli occhi del biondo si illuminarono all'istante.

<< Quando il ragazzo delle consegne apri tu, 'kay? >> chiesi a lui che in tutta risposta, sorridendo, fece di si con la testa per poi scoccarmi un rumoroso bacio sulla guancia. Mentre i ragazzi si sedevano a terra ed iniziavano a giocare alla playstation, io andai in camera dove riposavano i due mori dagli occhi chiari.

Louis aveva tutti i capelli scompigliati e dormiva con l'addome rivolto verso il basso ed abbracciava il cuscino; Harry invece, era coricato su di un lato e, non so il perchè né quale parte di me spinse l'istinto, ma pochi attimi dopo mi coricai accanto a lui e mi raggomitolai contro il suo petto.

Nell'immediato il suo braccio mi cinse e mi strinse forte.

<< Sophi? >> chiese con la voce ancora impastata dal sonno.

<< Sono io. >> risposi dolcemente mentre gli scostavo un riccio dal viso. Harry lentamente aprì gli occhi ed eccomi lì, incatenata ai suoi occhi ed incapace di distogliere lo sguardo. Intrappolata come in una meravigliosa gabbia. Incapace di spezzare quel contatto. Totalmente ipnotizzata.

Gli angoli della sua bocca si voltarono verso l'alto scoprendogli i denti e rendendomi impossibile non fare lo stesso. Una carezza.

Un tenero e dolce tocco sui capelli sciolti lungo le spalle mi fece sentire sua; poi un altro contatto : le sue labbra si poggiarono dolci e insicure sulle mie. Un bacio innocuo.

Un bacio innocente proprio come quelli che si scambiano i bambini, ma che finì presto.

Si distacco leggermente e mi guardò con aria preoccupata, poi con voce flebile disse : << Scusa >>

Io gli sorrisi di nuovo e lo abbracciai forte, lui mi posò un bacio sul naso e mi abbracciò rinforzando la presa. Poi mi addormentai di nuovo.

 

LOUIS' POV.

Sorpreso.

Avevo visto tutto. Si, proprio tutto.

Era stato un bacio quello, no?

Sentì come se mi avessero conficcato una lama tagliente nel mezzo del petto.

La mia Sophi. Sophi ed Harry.

Non riuscivo a crederci. Il mio migliore amico con la ragazza che mi piace.

Eppure, me lo sarei dovuto aspettare. Insomma, i “segnali” c'erano tutti e poi, beh, Harry è quello che ha più successo con le ragazze. Ma allora perchè ci sono rimasto così, così.. male?

E perchè loro non lo hanno detto? Perché lui non me l'ha detto? Sono il suo migliore amico maledizione!

Harry non è il tipo da nascondere le cose.. e se..? No, Louis non si fa!

Ma è per una buona causa! Magari ho ancora una possibilità.. ma che possibilità! Hai visto benissimo il bacio!

Oddio ma cos'é? Sono impazzito così tanto da litigare con me stesso?!

Si, ho deciso, li osserverò per un po' ! È diverso da fare la spia, li terrò soltanto sott'occhio! E pensare ch immaginavo che tra lei e me ci fosse qualcosa.. che stupido! Stupido, stupido, stupido!

 

* Spazio Autrice *

Ciao a tutti! Lo so che non aggiorno da mesi e mi spiace tanto, ma per me è stato un periodaccio e dicimo che non ho avuto “ l' occasione” per scrivere, ma sono tornata! Vedo che i miei “ followers” sono pochi, nonostante tutto vi amo tanto perchè mi incoraggiate e motivate a continuare anche se a volte vorrei porre la parola FINE a tutto!
Spero vi piaccia questo capitolo e che inseriate qualche recensione! So che vi potrà sorprendere e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate, ma sopratutto non vedo l'ora di sapere chi è PROHARRY e chi PROLOUIS asdfghl ! Ah, fate passa-parola(?) ve ne sarei enormemente grata! A presto, I PROMISE! <3 love ya!
Ps : su twitter io sono @_Sheistender c:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheistender