Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xwishyou    07/12/2012    6 recensioni
« Lo avevano promesso Harry. Avevano promesso che non avresti mai subito tutto questo. Sono così dispiaciuto. »
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are Taylor Swift and Harry Styles dating?



Harry, quel diciottenne che sembra un bambino (e che ha la virilità concentrata sulle mani),
il ragazzo fragile dal magone in gola, gli occhi lucidi e lo sguardo basso,
rientra a casa e si fionda dove sa che troverà la persona che ama.
Sono le quattro di notte e sta rientrando dall'hotel nel quale alloggia Taylor Swift.
Entra nella stanza, la sua camera – la camera che condividono e che è diventata "nostra" – e lo vede.
Lo vede, sì, in fondo alla stanza e seduto sulla poltrona.
Tiene stretta tra le mani una felpa blu – la felpa preferita di Harry – e ci versa sopra le lacrime.
Così Harry si avvicina e « Lou... » sussurra. Niente.

Poi lo vede il cambiamento. Lo nota nel modo con il quale Louis si muove, agitato, sulla poltrona.
Louis si alza e scoppia in lacrime.
E sul momento Harry non sa che fare perché non è abituato a vederlo così distrutto.
Ma lo stringe.
A quel punto il più piccolo pare il ventenne.
Harry lo stringe ancora, non lo lascia. Gli sussurra parole dolci e lo accarezza.
E chiunque li vedesse potrebbe giurare che quei ragazzi starebbero al centro di quella stanza,
singhiozzanti ed abbracciati, per un tempo infinito, se servisse a qualcosa.
« Lo avevano promesso Harry. Avevano promesso che non avresti mai subito tutto questo. Sono così dispiaciuto. »
« Non importa Louis. Non importa. Tranquillo. »
Harry lo stende sul letto, lo bacia leggero sulle labbra e « you can't go to bed without a cup of tea » canticchia,
mentre lascia la stanza, strappando un sorriso morto a Louis.


Nove minuti esatti dopo Harry Styles posiziona una tazza di thé nelle mani di Louis Tomlinson e, come una mamma, si assicura che la beva tutta per poi addormentarsi facendo finta di non sentire le lacrime che entrambi stanno versando.

_______________________________________________

Mi rendo conto (o forse non tanto) di ciò che ho scritto.
So che il senso è minimo e che le mia capacità di scrittura, momentaneamente, non sono delle migliori.

Ispirata a

Image and video hosting by TinyPic

☝ questa fan art che è la morte.

Dedicata a Judi, Ans, Preci, Desi, Esse ed Eve del #thegays perché sì. (Ed il #thegays in generale, eh!)(♥!)

Con affetto,
Breen.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xwishyou