Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca_    24/06/2007    2 recensioni
Strana,scritta di getto. Totalmente fantastica ma fin troppo reale.Un'insieme di sogni,favole e risvegli bruschi. La fatica di crescere.
Questa è la prima noir che pubblico,o almeno credo visto che non sapevo dove metterla,nata dal guizzo della penna di una quasi quindicenne,presa nella morsa di un mondo che non capisce,che ancora si aggrappa alle pietre rimaste del suo castello di nuvole,che sta svanendo lentamente.
NB Tuttele storie avranno un legame comune,un sogno speciale che quasi tutte le bambine hanno avuto...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La...FiNe...DeI...sOgNi

La...FiNe...DeI...sOgNi


E' arrivata l'ora della fine dei sogni.

Sveglia, piccola Principessa. Apri gli occhi.
Ma la piccola Principessa non sente.Non ci riesce.

Però i sogni sono finiti.

La piccola Principessa cade giù dal suo castello di nuvole,spinta da quelli che credeva amici.
Cade giù,giù,sempre più giù.

Mentre cade la piccola Principessa impara. Impara che la vita non è un castello di nuvole.Scopre la tristezza,il dolore,la paura,il tradimento,la furia e infine l'odio.
E la piccola Principessa cresce.
Mentre cade,in quel breve infinito arco di tempo,la principessa non è più piccola. E cresce,cresce e cade,sempre più giù,ancora e ancora,odiando sia coloro che l' hanno spinta,tradendola,che coloro che l'hanno protetta ,impedendole di conoscere quelle emozioni crudeli che ora le stanno facendo male,impedendole di imparare a difendersi. Cade,odiando se stessa e la sua passata innocenza, per non aver nemmeno tentato di aggrapparsi alle rose nere che crescevano attorno al suo castello di nuvole. Cade,odiando persino quel castello che ora le manca tanto. Cade dilaniata dal rimpianto.

E così precipita la non più piccola principessa,odiando tutto e tutti,crescendo e cadendo sempre più giù finchè ,ormai vecchia ,non si sfracella sulle dure,aguzze rocce della vita ,senza nemmeno più la corona .

---------------------------------------------------------
Questa è la mia prima noir che pubblico,o almeno credo visto che non sapevo bene dove metterla(spero di non aver sbagliato), nata dal guizzo della penna di una quasi quindicenne,presa nella morsa di un mondo che non capisce,che ancora si aggrappa alle pietre rimaste del suo castello di nuvole,che sta svanendo lentamente. Ma forse con queste pietre non dovrò far altro che costruire le fondamenta di un nuovo castello,sempre fantastico,ma che ha qualcosa di più forte della fragile foschia delle nubi a difenderlo.

Grazie per aver letto. I commenti sono sempre graditi.
By Pervinca_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca_