Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    25/06/2007    14 recensioni
Non sono pessimista... Sono realista,dividendo la vita con certi esamplari da circo,come posso ancora credere che un giorno riceverò anch'io la visita del mio cavalier servente??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credo più nelle favole

 

 

Non credo più nelle favole...

 

Non più ormai...

 

Non sono più una bambina...

 

Che ci faccio con il principe azzurro?

 

Anche perchè non esiste...

 

[Tenten questo è il turbinio della giovinezza!!]

 

[Tenten hai visto quando è bella Sakura oggi!?]

 

[....]

 

No!

 

Non sono pessimista...


Sono realista,dividendo la vita con certi esamplari da circo,come posso ancora credere che un giorno riceverò anch'io la visita del mio cavalier servente??

 

-----------

 

No..

 

Non è bene...

 

Non è per niente bene!!

 

Le dita di Tenten affondarono nei capelli, mentre le palme tentavano di tappare il più possibile le orecchie.

 

Ogni tuono era una coltellata..

 

Saltava e ad ogni balzo si avvicinava alla schiena dello jonin che la precedeva.

 

Odio i tuoni..

 

Odio i tuoni..

 

Odio i tuoni..

 

Si disse ritrovandosi con il viso ad un soffio dal gilè verde pallido di Neji.

Si era avvicinata un po' troppo...

 

-Paura dei temporali?- le chiese questo senza voltarsi.

-Affatto.... Mi piace l'odore del tuo ammorbidente..-

 

Affondò il viso fra le scapole del ragazzo dando un "annusata" veloce al tessuto zuppo di pioggia e hai capelli assieme.

 

-Si certo...-

 

"Buffa." era questo l'aggettivo che meglio poteva descrivere Tenten in certe situazioni, orgogliosa fino al parossismo, ma allo stesso tempo incapace di mentire per nascondere le sue debolezze.

 

-Vuoi stringermi la mano?-

-Ma no cretino!!-

-Non essere timida.-

-SCEMO!!-

 

Veder Tenten imbarazzata era una visione adorabile, Neji poteva godersela senza che lei se ne rendesse conto, grazie alla vista

a 360° di cui era dotato.

 

-Oggi è il tuo compleanno..-

 

-Ehm?Ah..Si...-

 

-Ventidue anni, stai diventando vecchia.-

-Vorrei farti notare signorino che abbiamo la stessa età.-

 

Uno sbuffo sibilante che voleva essere un sorriso.

Gli occhi color latte di Neji incontrarono quelli di Tenten per una frazione di secondo, per poi fuggire verso il cielo.

 

-Fa attenzione siamo seguiti.-

 

-------

 

TENTEN SEI UN IDIOTA!!

 

[...da quando in qua parlo da sola? O meglio..M'insulto da sola?]

 

Non puoi tramutarti in un fagotto balbettante ogni volta che ti guarda!!

 

[...Vero, sono una kunoishi, non posso lasciarmi sopraffare dai sentimenti a quel modo, ma disgraziatamente sono una donna e con degli ormoni piuttosto suscettibili a quanto pare!!]

 

E dovresti anche imparare a dirgli di no! Oggi è il tuo compleanno, tua nonna aveva preparato la torta con le fragole e la cioccolata e tu?? Ti sei fatta trascinare fuori a inzupparti come una spugna!

 

[...Lo so... Ma me lo hai chiesto con un faccino talmente supplichevole!!!]

 

TENTEN SII UOMO!!!

 

[Vorrei farti notare che sono una donna...Forse un po' trascurata. Chissà forse dovrei fare due chiacchiere con Ino...]

 

....

 

[..Questa è pura pazzia, da quando in qua parlo da sola!? D'accordo, dopo 10 anni di Gai sensei e Lee la mia sanità mentale è andata a farsi benedire!]

 

---------

 

 

ODIO I TUONI!!!

 

ODIO I TUONI!!!

 

ODIO I TUONI!!!

 

ODIO I TUONI!!!

 

Quando aveva paura Tenten tendeva a diventare un filo ripetiva...

 

Con il capo sprofondato nelle palme delle mani, socchiudeva gli occhi ad intervalli regolari ed intanto pregava che il tutto finisse al più presto..

 

Neji era andato in perlustrazione un ora prima, lasciandola sola, in piena crisi di iperventilazione, con le dita che le dolevano sprofondate nei capelli fino a farle male.

 

[Nii san!! Sei un bugiardo!!!]

 

Picchiare un corpo coperto di sangue mentre fuori imperversava la versione più bastarda della "Tempesta Perfetta", era stato questo in buona sostanza il suo ottavo compleanno.

 

[Avevi promesso!! AVEVI PROMESSO CHE SARESTI TORNATO!!]

 

 

Tramutare l'amore in odio, l'affezione in repulsione, l'animo umano è davvero debole e per proteggersi farebbe di tutto, anche distruggere chi ha adorato e ammirato fino al giorno prima.

 

[Ti odio!!!]

 

L'aveva gridato con tutte le sue forze, fino a perdere la voce, dando l'impressione di aver perso la ragione assieme all'affetto più grande della sua vita..

 

-Tenten...-

 

-...-

 

-AHOA cazzo buona sono io!!!-

 

 

Neji era finito a gambe all'aria, con le braccia a proteggere il volto e le palme rivolte all'infuori.

 

-Neji!-

 

Riscossa in malo modo dai suoi pensieri la ragazza lo aveva aggredito non appena se lo era ritrovato difronte, senza guardarlo in faccia, lo aveva afferrato per il colletto del giubbetto da jonin e lo aveva scaraventato, contro il tronco di un albero.

 

-Scusa ti ho fatto male?-

-Ti dirò, stavo meglio prima..-

 

-----------

 

D'accordo, le arti mediche non erano nelle sue corde, l'aveva sempre saputo e il modo in cui si torceva Neji sotto il suo tocco ne era la prova finale.

 

-Fa male?-

 

-NoooARGH!!!!-

 

Il sangue rappreso attorno alla ferita aveva preso a friggere e sfrigolare in maniera per niente rassicurante, Neji si era buttato in avanti a battere le palme contro il pavimento roccioso della caverna in cui si erano rifugiati.

 

-Sicuro?-

 

-SiiiiiiAEGH!!!!-

 

-Bugiardo...-

 

La schiena del ragazzo ondeggiò per una frazione di secondo prima che ricadesse indietro fra le braccia della kunoishi.

 

-Ho detto una cazzata...- brontolò prima di perdere conoscenza.

 

-Ma va, non me ne ero accorta.-

 

 

-------------------

 

Neji dormiva tranquillo, per niente infastidito dalla presenza della ragazza seduta  sotto di lui e dai borbottii che ella ogni tanto si lasciava sfuggire.

 

E'UN FALSO MAGRO...

 

[Tenten che diavolo stai facendo? Scrollatelo di dosso! Sii uomo!]

 

 

Non è così semplice.. E' un armadio e io non sono precisamente Sakura per quanto riguarda lo forza fisica....Anche se a quanto sembra anch'io ho una doppia personalità...

 

 

[Bugiarda!! Se solo volessi potresti scrollartelo di dosso e solo che non vuoi!]

 

Come non voglio?? Ho le ginocchia intorpidite, certo che voglio! E' solo che non è così semplice!!

 

[Pinocchio...Ti piace.AMMETTILO! Fin dai tempi dell'accademia e adesso non ti sembra vero!! Sporcacciona!!]

 

Ma che sporcacciona e sporcacciona!! Non è affatto vero!!!

 

[AMMETTILO!!]

 

.....

 

[DAAAAI...AMMETTILO!!!]

 

SI MI PIACE E ALLORA?

 

[Niente, che è sveglio e che ha sentito gli ultimi botta e risposta.]

 

 

Agghiacciata Tenten abbassò gli occhi incontrando lo sguardo curioso di Neji. Il ragazzo era stato svegliato dai suoi borbotti,s'era fatto attento senza muoversi, ma alla fine non aveva retto.

 

-Ne...Ne..Neji..-

 

-...-

 

Il ragazzo si girò alzandosi mentre le guancie della kunoishi viravano dal solito colorito sano al rosso porpora.

 

-Guarda..Mi spiace..Io non..-

 

Non riusciva a compiere un pensiero di senso compiuto, perchè quello scemo la fissava senza dire niente?

 

-Tenten.-

 

-------------------

 

Una stretta alla spalla e Tenten si ritrovò a terra, sulla schiena, a pancia in su, tramortita dalla velocità dell'azione la ragazza fece quello che per anni non aveva osato fare.

 

Fissò Neji negli occhi.

 

Quelle iridi...

 

Non erano bianche come aveva sempre pensato.. Sembravano perdersi nel color lavanda, come la neve che si stende in alta montagna, nonostante il candore sembravano riflettere i colori che la circondavano.

 

-Che...Che...Che..-

 

Kami, si era tramutata nelle versione grottesca di una gallina isterica.

 

-Ridillo.-

 

-Cosa?-

 

Faceva la finta tonta perchè sapeva fin troppo bene a cosa si stava riferendo Neji.

 

-Tenten.-

 

-MI PIACI E ALLORA?- la miglior difesa è l'attacco l'aveva sempre pensato- SONO INNAMORATA DI TE DA DIECI ANNI!! VUOI RIDERE E' IL MOMENTO MIGLIO... OH !OH !OH!-

 

Se lo era ritrovato più vicino, sopra quasi, una stretta al mento aveva domato le sue intemperanza con un gesto semplicissimo.

 

-E allora?- lo sentì mormorare contro le labbra- Piaci anche a me o meglio, ti amo anch'io..-

 

------------

 

-------------------

 

[Tenten respira!! Continua a respirare normale!!!]

 

Non riusciva ad emettere un respiro decente, nonostante il tocco delle labbra di Neji fosse leggerissimo,quasi imperccettibile.

 

[Oh Kami!!!!]

 

Senza che se ne rendesse conto le dita della ragazza erano scattate verso le mani che le avvolgevano le guancie stringendole forte.

 

-Tenten...-

-Uhn?-

-Guarda dentro al mio zaino.-

 

Si allontanò da Neji che intanto si era chinato a riprendere la felpa. Avvicinò lo zaino fra le gambe e sollevò la patta macchiata

di verde.

 

Frugando fra gli abiti e i tubetti di lenimento scoprì una scatola di legno decorata con degli intarsi argentei-Questa?- disse facendola scivolare fuori.

 

-Aprila.-

 

--------------------------

 

Avevo detto che non credo più nelle favole.

 

Che il principe azzurro non esiste.

 

Ma forse mi sbagliavo.

 

 

Una bambolina di porcellana, con la cuffietta di pizzo e pietre colorate e il vestito da principessa.

 

 

La bambola che Lee aveva fatto andare in pezzi la prima volta che era andato a casa sua.

 

-Ma quando come?-

-L'ho trovata in un negozio un po' di tempo fa..-

-...Grazie.-

 

 

Il principe azzurro esiste...

 

Si alzò stringendo la bambola al petto e tornò a sedersi accanto a Neji,affondando il capo contro la sua spalla.

 

 

.... Basta cercarlo.

 

 

 

 

Dedicato a tutti coloro che nonotante tutto credono nell'amore, in particolare alla mia piccola Nady per i suoi vent'anni !!!

 

Nd: La storia del fratello di Tenten l'ho inventata. Non si sa nulla sulla sua famiglia così mi sono divertita un po'. XD

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan