Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: ohmymaljk    07/12/2012    5 recensioni
"Cosa stai facendo Kat?!" urlò mio fratello entrando in camera mia.
"Non.. non sto facendo nulla. Fa finta che tu non abbia visto niente, ti prego" risposi posando le forbici nel cassetto.
*****
Saalve, allora che dire? Dedico questa storia a due miei cari amici, che da un po' di tempo hanno cominciato a tagliarsi e sto malissimo per loro. Voglio solamente fargli capire tramite tutto questo che tutto si può risolvere, i periodi brutti passano.
In ogni caso, spero abbiate voglia di leggere la mia storia e che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti”.
-Titanic. 




-1 anno prima.-                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

 

“Ei amore, io non ti lascerò mai” mi disse il biondo guardandomi negli occhi.
Cosa feci io? Beh, gli credetti. Credevo a tutte le cose che mi diceva.
E intanto lui, il grande figo della scuola nonché capitano della squadra di basket, se la faceva con tutte le Cheerleader.

                                                                                                       
                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

-1 anno dopo.-

Kat, si io sono Kat. Che nome stupido, semplice, banale. Penserete voi, beh, lo penso anche io.
Sono la classica ragazza studiosa, quella che ad ogni domanda del professore sa rispondere. Ma non sono una secchiona, anzi. I libri è raro che li prendo.
Seguo solamente la lezione del professore, e tutto mi entra magicamente in testa.
Ho diciannove anni, ho gli occhi azzurri ‘come il mare’, come li definisce mia madre. Capelli lunghi, con i boccoli e di un biondo scuro.
Abito con mia mamma, mio fratello, mio padre e una bellissima gatta Persiana di nome Alis.
Mio padre, Trevor, sta fuori città praticamente tutto l’anno. Lo vediamo solo per le vacanze natalizie e pasquali.
Mia mamma lavora in un agenzia di viaggio a tempo pieno, e mio fratello, Tom, viene a scuola con me.
Siamo, come ci considerano i nostri amici, i ‘più ricchi della scuola’. Ma onestamente, diciamoci la verità a noi non importa più di tanto.
Tom ha la sua combriccola di amici, Max, Nathan, Jay e Siva. Per quest’ultimo ho una cotta pazzesca. Dio, mi chiuderei con lui nello sgabuzzino di casa per ore.
Lui mi dice sempre che sono la sua ‘piccola’, ma non sa che stravedo per lui, e penso non lo verrà a sapere mai.
Infine, ma non meno importante, c’è Noah, lei è il mio angelo custode, il mio rifugio durante la tempesta.
Insomma, lei è la mia migliore amica. Posso dire che è una tipa sensibile, dolce e simpatica. Capelli rossi, occhi marroni, un po’ di lentiggini e sorriso sempre stampato in faccia.
Penserete che ho una bella vita dopo tutto questo breve riassunto, ma invece no.
Da quando ho rotto con Lois, il capitano della squadra di basket, la mia vita è praticamente andata a farsi fottere.
Mi aveva lasciato con un semplice messaggio, dicendomi che si era stancato di me e che aveva voglia di cercarsi un’altra.
Nonostante avessi un magnifico fratello, tanti amici intorno e una splendida amica, tutto ciò non mi bastava.
Avevo cominciato a tagliarmi, era l’unico modo per stare bene.
Non lo sapeva nessuno, era il mio segreto più intimo. Indossavo sempre maglioni, felpe, bracciali per nascondere tutti quei brutti segni.
Se vi state chiedendo perché non mi metto con Siva, nemmeno io lo so. Mi piace, ma non voglio impegnarmi adesso, e poi non sono sicura che lui ricambi.
Detto tutto ciò, spero abbiate voglia di mettervi comodi e farmi compagnia leggendo passo passo la mia storia.




-Spazio Autrice-
Salve a tutti cari fan dei The Wanted e non!
Questa è la mia terza storia che scrivo sui The Wanted, e sono davvero molto contenta di aver visto che le altre due abbiano avuto molto successo, tutto ovviamente grazie a voi! 
Ai miei carissimi lettori de 'the story of us' spero mi seguirete anche in questa, che continuerò non appena finita l'altra (mancano due capitoli al termine) e ovviamente, se questa ha successo.
Quindi, fatemi sapere se siete curiosi di sapere un po' di più di questa storia e recensite!
Ultima cosa, forse la più importante. DEDICO QUESTA FF A DUE MIEI CARISSIMI AMICI (L. L.) CHE DA UN PO' DI TEMPO.. BEH SI TAGLIANO. VOGLIO FARGLI CAPIRE CHE IO PER LORO CI SONO, LI AMO CON TUTTA ME STESSA E SONO I RAGAZZI PIU IMPORTANTI DELLA MIA VITA. 
Un bacio, Desi. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: ohmymaljk