Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Love_Fire    07/12/2012    3 recensioni
Harry Styles è uno dei ragazzi più fortunati al mondo. Harry però vive in una gabbia d'oro fatta più di ipocrisia che di sorrisi sinceri la cui forza è l'amore segreto verso Louis Tomlinson, l'unica cosa reale che abbia posseduto.
«Fino a quanto puoi spingerti per amore?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Lo squillo di un telefono distrusse irrimediabilmente l’atmosfera di quella stanza i cui colori dominanti erano il panna, colore preferito di Harry e il blu, il preferito di Louis. Quest’ultimo dopo l’ennesimo lamento da parte del riccio si decise a rispondere, uscendo da quelle lenzuola che sapevano ancora dei loro profumi mischiati, del loro amore e della loro essenza.
Non si preoccupò nemmeno di vedere il nome di chi l’avesse disturbato, lo odiava a priori: mai infastidire Louis Tomlinson durante i suoi momenti di relax, ergo mai infastidire Louis Tomlinson quando si trovava col il suo Hazza.
-Chi è?- domando prendendo ad accarezzare una spalla di Harry che si era appena svegliato.
-Louis!- quella voce..Eleanor –Sei in ritardo di un’ora! Dove diavolo sei? Anzi no, non dirmelo lo posso immaginare.. Sai che si arrabbieranno se non ci facciamo vedere in giro oggi.-
Eleanor Calder, dolce, generosa, paziente, disponibile, studiosa, bella –bellissima- ragazza ventenne e soprattutto finta. Già, perché ormai da un anno aveva intrapreso una stabile e duratura, almeno agli occhi della gente, finta relazione con lei. Finta come l’amore nei suo confronti, finta come i loro piccoli ed insignificanti baci in pubblico che era stato costretto a darle solo un paio di volte, e finta come la pazienza dimostrata nel sopportare la sua voce in falsetto, troppo acuta per lui che preferiva decisamente una tonalità più bassa, più roca e mascolina magari proveniente da un ragazzo riccio, moro con una parlata fin troppo lenta che amava segretamente da quasi due anni, precisamente 1 anno e 7 mesi.
-Scusa..- disse spazientito -10 minuti e sono da te- non le diede il tempo di rispondere, non la salutò nemmeno perché si era innervosito. Certo, Eleanor era una brava persona tutto sommato, con il tempo erano anche diventati amici e sapeva di essere stato fortunato, gli sarebbe potuta capitare una copertura più fastidiosa ed ingombrante mentre El, come lui la chiamava, era discreta e divertente.. almeno poteva farsi due risate!
-Era lei vero?- la voce di Harry riportò Louis nel presente e subito dopo si girò osservando il verde dei suoi occhi, i più belli che abbia mai visto, spegnersi impercettibilmente.
Louis non rispose, non sarebbe servito a nulla semplicemente si accoccolò sul suo petto ancora nudo in una specie di abbraccio lasciando un veloce bacio sul torace.
-Sono settimane che non passiamo un’intera giornata insieme Boo, sono così tante 24 ore di libertà?- chiese più a se stesso che al ragazzo moro, tutti sapevano quanto Harry soffrisse, quanto fosse sensibile.
-Lo so, speravo che almeno oggi ci avrebbero lasciati in pace ma.. Harry- prese a giocare con i suoi ricci, il personale anti-stress –sono settimane anche che non faccio un’uscita pubblica con lei, sai che si potrebbero creare casini- disse il più dolcemente possibile, Harry era il suo bambino in un certo senso e gli aveva giurato più di un anno fa, quando dichiarano finalmente i loro veri sentimenti, che l’avrebbe sempre protetto da tutto e tutti.
Harry sbuffò, non ne era affatto contento. In due anni di relazione, Louis aveva imparato a capire ed interpretare ogni sua occhiata, ogni sua espressione ogni suo movimento delle mani e odiava vedere il suo Cupcake rattristarsi.
-Dai, amore..- Lou lo baciò così, senza motivo, senza preavviso insinuando la lingua per trasmettergli tutto il suo amore, tutto se stesso, perché faceva parte di lui.
Continuarono a baciarsi ancora per qualche minuto, passando dalla tenerezza a momenti di passione durante i quali la grandi mani di Harry erano avvinghiate ai suoi capelli e Louis si stringeva al suo collo, aggrappandosi.
-Va bene, va bene- se ne uscì il riccio dopo essersi staccato da quelle labbra –ti do il permesso, ma solo perché mi hai chiamato nel modo in cui adoro-
-Quale?- domandò il più grande confuso, succedeva spesso che non capisse o che perdesse il filo del discorso. Lui semplicemente si giustificava dando la colpa ad Harry e ai suoi baci, che lo partavono “in un altro mondo” come lui stesso diceva.
-Amore- diventò rosso. Chi lo avrebbe mai detto che lo strafottente, sicuro e vanitoso Harry Styles potesse mai arrossire? Beh, non di certo l’Harry pubblico, il diciottenne Don Giovanni che avevano creato i Mass-Media incentivati dal loro Management, dal loro maledetto Management.
Louis sorrise –Oh.. amore!- lo sfotté prendendo a tirare le sue fossette cosa che Harry odiava –Sei talmente smielata Herriet- continuò ghignando.
-Ma vaffancu..- iniziò ma fu interrotto dalle labbra del suo ragazzo. Quanto amava quella labbra?
-Non si dicono le parolacce, sai che tua madre vuole che ti tenga d’occhio- lo rimproverò il suo Boo Bear prima che i due scoppiassero a ridere.
-Guarda che il più romantico tra i due sei tu, hai dimenticato la sorpresa per il mio compleanno?- chiese con un sorrisino. Di Harry si poteva dire tutto, tranne che non fosse furbo.. Louis invece lo era un po’ meno.
-Cosa vuoi che siano rose, un ciondolo e un piano di albergo prenotato solo per noi?- chiese fintamente stupito- E non dimenticare la suite- finì lasciandogli una carezza sulla guancia. Era molto espansivo nei suoi confronti, ma lo faceva più che altro per se stesso, ne sentiva il bisogno fisico di toccarlo, persino sfiorarlo per sottolineare che ci fosse un noi, che il suo Haz fosse esclusivamente suo, beard a parte.
-E’ stato uno dei giorni più belli della mia vita!- guardò il soffitto con aria trasognante, sospirando.
-Davvero Harry, sei diventato una ragazzine di 12 anni che guarda film Disney- lo punzecchiò su un fianco.
-Sei un stronz- ma il maggiore lo fermò di nuovo aumentando la stretta della sua mano su di lui, con un risolino.
-Basta!- disse facendogli la linguaccia –Accidenti è tardi! Tutta colpa tua e dei tuoi boccoli- in un baleno si catapultò fuori dal letto, recuperò i boxer da terra e cominciò a rivestirsi alla bell’e meglio.
-Torni a cena?- non gli piaceva quando Louis era costretto ad andare, ad abbandonarlo per uscire dalla loro casa, dal loro mondo per andare a fingere; infondo lo faceva anche per lui.
-Non lo so, dipende da come si mettono le cose, mogliettina- gli rispose mentre di chiudeva i bottoni della camicia.
Harry soffiò infastidito –Quando fai così ti odio!- si alzò anche lui dirigendosi direttamente verso il bagno. Il solito lunatico Harry.
Louis però lo bloccò per un polso prima di giungere alla porta della stanza.
-Io ti amo amore- gli sussurrò nell’orecchio, come se ci fosse una platea pronta a sentire e a scoprire i loro segreti, come se quella parola fosse talmente importante da rischiare di frantumarsi facilmente.
Harry gli regalò un bacio a fior di labbra –Vai ora- pronunciò staccandosi dal suo corpo e andando il bagno.
Louis dopo essersi infilato sciarpa, cappotto e guanti si avvicinò alla porta –Harry io vado! A sta sera- stava per uscire quando la voce del riccio lo portò a girarsi.
-Sappi che ti aspetterò da solo, sdraiato sul divano ad annoiarmi davanti alla tv- gli arrivò vicino –Ah quasi dimenticavo- disse colpendosi teatralmente la fronte con la mano –Ti amo anch’io-
 


 

 

_______________

 

 

 

 



Ice’s Corner:

 

Hola guys sono Ice! Dopo mesi di assenza sono tornata (per lo meno io, Fire è una pigrona)! Ok, si capisce perfettamente che si tratta di una Larry e si, credo fermamente che Louis ed Harry si amino e che presto molte Directioners dovranno ricredersi. Siamo entrambe delle Shipper, ma io potrei essere definita come una Shipper-ossessionata e tutto il mio amore per questa coppia lo dovevo assolutamente condividere con il mondo intero haha! La mia idea di questo storia è di basarmi il più possibile sulla realtà con, ovviamente, delle cose prodotte interamente dalla mia povera mente Slash malata... spero che ne esca qualcosa di decente anche se dovrei in teoria aggiornare la fanfiction su Zayn e vedere che fine abbia fatto la coppia #Zarah.. ma dettagli. Ringrazio la mia compagna di avventure per aver scelto il titolo dato che il mio faceva pena..
 Spero che ci siano dei pazzi come me che possano apprezzare la mia scrittura e ci terrei se recensiste!
Alla prossima 

 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Love_Fire