Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shadeyes   Capitolo: 11
[Revisionata fino al nono capitolo]
Provate a chiudere gli occhi in una stanza adombrata.
Che cosa vedete? Buio.
Provate a muovere una mano davanti al vostro viso.
Che cosa vedete? Nulla.
Ora prova tu, Bella, a chiudere gli occhi.
Che cosa vedi? Buio.
Ora apri gli occhi, e dicci cosa vedi. Nulla.
Questa è la storia di una Isabella un po’ diversa, una ragazza che lotta giorno dopo giorno contro la sua incurabile malattia. Una ragazza la cui vita non potrà mai essere normale.
Ed è la storia di un ragazzo che non la potrà mai comprendere. Un Edward la cui esistenza è sempre stata perfetta, senza problemi né preoccupazioni.
Finché non arriverà il suo chiaro di luna.
Fiction scritta interamente dal punto di vista di Bella. Metto già le mani avanti, non sarà semplice, ma voglio provarci. Potrebbe essere interessante :)
Rating rosso per i capitoli futuri.
Questa fanfiction si preoccupa di sensibilizzare il lettore sugli aspetti di una rara malattia genetica: la retinite pigmentosa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Shadeyes