Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Scrittricegiovanissima    07/12/2012    0 recensioni
Il ritorno di tutto.
Tutto ritorna prima o poi.
e anche il continuo di Twilight.
Spero che vi piaccia voglio tante recensioni!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerrà è finita ma tutto è cambiato!

Sentii i miei genitori litigare per un motivo nascosto;Mi avvicinai per sapere che cosa stava succedendo e sentii un rumore e la voce di mia madre Lei resterà qui con sua madre! e sbattè a terra un piatto di coccio perchè mia madre aveva detto quella cosa io non me ne volevo andare e non volevo neanche fare la parte della ragazzina ormai ero sono cresciuta ho trenta anni ma come ogni mezzo-vampiro mi tocca anche a me sopportare e superare le grandi provoche che mi slanciano ogni giorno i volturi.
Ma io non voglio che i miei genitori combattino,voglio solo che si calmino le cose.Non so che cosa fare ,sono nei guai ,stando così peggioro le cose ;Quindi devo essere forte e non reagire alle provocazioni che mi lanciano per qualsiasi motivo,non devo arrabbiarmi!
Scesi le scale per fare colazione vedendo solo una porta che mi portava al soggiorno dove erano riuniti tutti per discutere civilmente di quello che stava succendendo in quel periodo.Mi fermai un attimo e notai delle foto con nuna stana foto di me e di Rosalie ..............chi era quello dietro la foto che intercettava la macchina fotografica;Sembrava un ombra ,un fantasma o forse semplicelmente un volturo mandato da Aron.
Ma cosa stava succedendo!
Appena entrata nel soggiorno tutti spariti,come era possibile che erano scomparsi nel nulla!Non sapevo dove andare ma pensai forse mi sto facendo troppi problemi !
Ecco arrivare improvvisamentedall'orizzonte della foresta Alice che non vedeva vedeva l'ora di andare via dal posto da cui era venuta;Sembrava che stava scappando da qualcosa o naturalmente da qualcuno che la stava rincorrendo e disse guardandomi a voce alta <>
Scappai correndo come non avevo mai corso prima.I volturi erano già arrivati a prendermi,allora i miei problemi che mi facevo nella mia mente erano esatti!
Sappando mi fermai a piangere sotto ad un albero a piangre quando sentti un ululato di lupo mannaro e corsi più che potevo ma non servia a niente il rumore, i passi sempre più vicini a me quando qualcuno o qualcosa da dietro mi fermò era .........Jacob!
Come aveva fatto a trovarmi?
Jacob mi guardò con uno sgaurdo conquistatore e mi disse <>.Lo guardai con uno sguardo sognante come se c'era qualcosa che ci univa un legame che ci portava avanti a credere a questo amore che non c'era mai stato!
Jacob mi portò sulle sue spalle per tutta la notte e appena risvegliata sentivo un calore sotto di me una pelliccia,era Jacob che si era trasformato in un lupo,ma lui vedendomi si era trasfotmato in umano e mi disse con la sua voce irresistibile <> e io lo guardai con uno sguardo malinconico quasi assente, ero ancora scossa per uqllo che rea sucesso, ma allo stesso tempo mi stavo per sciogliere davanti ai suoi occhi che mi guardavano con amore e docezza come se c'era quel legame che non ci sarà mai!
Forse mi sto solo illudendo che un ragazzo come Jacob sia interessato ad una ragzzina come me ,un mezzo-vampiro , come potrebbbe funzionare acnhe se non fosse non dovevo pensare a Jacob ma a mia madre Bella e mio padre Edward ,solo quello era l'unico pensiero che colmava il mio vuoto dentro la mia mente altro che Jacob,un vero e proprio mistero da risolvere!
Mi avvicinai ad un vicolo con molte strade e vidi improvvisamnete una persona la stessa persona della foto e dissi <> e se ne scappò.
Io ebbi la brillante idea din risolvere questo mistero,cioè di seguirlo!
Vidi un ombra sospetta che si avvicinò sempre di più a me ma poi si allontanò improvvisamente senza fiatare senza emettere un unico rumore e nessuna parola da disputare.
Corsi e la vidi questa ombra con un mantello nero e grigio quasi trasparente ma chi era?
Mi avvicinai l'ombra misteriosa si girò e gli tolsi il mantello ed era.......... COSA?
Che ci fa qui lui?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Scrittricegiovanissima