Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: boonic    08/12/2012    3 recensioni
Sei solo un traditore, non meriteresti neanche il mio amore, eppure ora sono qui, a pregare per un tuo ritorno.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--

Perché tutta questa sofferenza?
Perché proprio a me doveva capitare tutto questo? In fondo, chiedevo solo d’essere felice con te, con te che sei l’unica persona che è riuscita a farmi sentire libero, felice come nessuna persona al mondo lo è mai stata.
Eh si, perché proprio io mi sono innamorato di te, ma in fondo credo sia fin troppo facile cadere nella tua rete, restarne abbagliato per un po’ e scoprire tutta quella bellezza che in un attimo si trasforma in un inferno di dolore.
Ricordo ancora il periodo in cui avevi scelto me come divertimento, anche se, non penso che sia stato un semplice divertimento per te. Pensi che non mi sia mai reso conto come guardavi me o come guardavi la tua prossima cavia? Con me c’èra amore, mi guardavi con amore, anche se questo è durato fin troppo poco.  Anch’io sono stato abbastanza bravo da catturarti quindi, per un po’, ma non ho avuto abbastanza forza da riuscire a trattenerti, non ho avuto abbastanza forza per chiederti di restare.
Ricordo i nostri baci, quei meravigliosi giochi di lingue, o quella bellissima sensazione delle tue labbra contro le mie, ch’era cose se prendessero fuoco. E h si, perché noi eravamo il fuoco. Due adolescenti che si amano, anche se, secondo alcune religioni e culture, il nostro è un amore sbagliato. Due persone dello stesso sesso non potrebbero amarsi eppure è così, non possiamo farci nulla. Io ti amavo e sono sicuro che anche tu mi amavi.
Mi ricordo quella notte, quella nostra prima volta, quel’eccitazione tutta nuova.
Oppure ricordo come quando d’inverno avevi freddo e venivi a coccolarti contro di me, perché dicevi sempre che ti riscaldavo. Ti riscaldavo il corpo, l’anima,la mente.
Ricordo i tuoi baci sul collo, quei baci che mi facevano eccitare da morire, che piano piano si spostavano in ogni singola parte del mio corpo.
Ricordo anche quell’orribile giorno, quando mi desti quell’ultimo bacio prima di dirmi che ti eri innamorato di una donna. Ti dissi che era assurdo, ti ricordi Louis?
Mi sono sentito tradito, umiliato. Come se un enorme camion mi fosse venuto addosso e non si fosse neanche accorto d’aver ferito qualcuno. Perché tu mi hai ferito Louis, come hai potuto lasciare che questo accadesse?
Voglio guardare ancora una volta i tuoi occhi, così belli e chiari, che riflettano amore per me, e per nessun altro. Sono stanco di soffrire e d’essere messo da parte, sono stanco di vivere questa vita senza di te, sono stanco di avere la tua cazzo di fidanzata sempre in giro, di vedervi per mano, o di sentire i vostri gemiti nella stanza accanto alla mia.
Sei solo un traditore, non meriteresti neanche il mio amore, eppure ora sono qui, a pregare per un tuo ritorno, per un tuo bacio. Mi piacerebbe che in questo preciso momento tu entrassi da quella porta e mi dicessi ancora quelle due bellissime parole che mi hai tanto ripetuto, forse senza alcun vero significato, ma che a me davano vita.
Non sono ancora pronto a dirti addio, nossignore, Harry Styles non molla mai.
Ti riavrò di nuovo e questa volta la mia trappola sarà abbastanza resistente da non farti scappare una seconda volta, sarà abbastanza forte da farti rimanere qui con me, per sempre.
E’ una promessa.

 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- the end. 

good, non so per quale motivo ho pubblicato questa cosa di poco più di cinquecento parole, ma comunque grazie per averla letta e spero che vi sia piaciuta. 
magari lasciatemi qualche recenzione, bella o brutta che sia, fa sempre piacere. 
detto questo, grazie ancora. 
with love, boonic. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: boonic