Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    25/06/2007    5 recensioni
Tom e Daniel si conoscono abbastanza a fondo… ma quanto?
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Daniel Radcliffe, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUST LOVE

Titolo: JUST LOVE

Sommario: Tom e Daniel si conoscono abbastanza a fondo… ma quanto?
Pairing: Daniel Radcliffe/Tom Felton – Emma Watson/Rupert Grint

Raiting: R

Disclaimer: Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro, e non è intesa nessun’offesa nei confronti delle persone citate. Tutti i personaggi sono maggiorenni, ed ogni possibile collegamento con luoghi e/o situazioni realmente esistenti è puramente casuale.

Avvertimenti: Questa storia contiene riferimenti all’omosessualità. Se queste cose vi turbano o non vi piacciono, non proseguite con la lettura.

Questa fan fiction non vuole rendere la vita reale dei protagonisti, e tutto ciò che è scritto, quindi, compresi i loro orientamenti sessuali, sono unicamente frutto della mia mente malata.

Elenco dei personaggi/attori:

Harry Potter = Daniel Radcliffe

Draco Malfoy = Tom Felton

Hermione Granger = Emma Watson

Ron Weasley = Rupert Grint

Ginny Weasley = Bonnie Kathleen Wright

Fred Weasley = James Phelps

George Weasley = Oliver Phelps

Remus Lupin = David Thewlis

Sirius Blak = Gary Oldman

Cho Chang = Katie Liu Leung

JUST LOVE

Prologo

Lavorando assieme, soprattutto dopo anni, si impara a conoscersi.
Di certo, dopo 4 film già terminati ed uno in produzione, non si può assolutamente dire di non sapere nulla l’uno dell’altro.
Così, nonostante a volte entrambi avessero la sensazione di non essere poi così vicini, avevano imparato a comprendersi molto bene. Fra i due, con il passare del tempo, era nata una sintonia incredibile, e bastava uno sguardo perché si intendessero a vicenda.
Fu proprio grazie a questo che Tom seppe esattamente dove andare a ripescare l’amico dopo l’ennesimo litigio con Katie Liu.
Daniel, infatti, durante le riprese del quinto film, aveva creduto di poter amare la ragazza, e i due erano finiti insieme. Per poco, però: alla fine le differenze di carattere, di idee e di opinioni, oltre al fatto che ognuno di loro si era reso conto di non provare per l’altro ciò che credeva, l’avevano portati sempre più spesso a furibonde liti, ed infine, alla rottura. Definitiva, a quanto sembrava.


Il problema di Daniel, però, era anche un altro.
Aveva infatti capito che la sua relazione con l’attrice gli era servita soprattutto per tentare di autoconvincersi della sua eterosessualità, ormai da tempo messa in discussione dalla sua coscienza.
Esattamente, da quando si era reso conto di sentirsi attratto dal suo collega ed amico, Tom Felton.
Ovviamente non aveva mai rivelato all’amico ciò che provava, né gliene aveva accennato, fosse anche solo per sondare il terreno.
Era sicurissimo che Tom fosse indiscutibilmente etero, e che non potesse assolutamente essere interessato a lui, in alcun modo.
Chissà, forse l’avrebbe persino disprezzato se ne fosse venuto a conoscenza… e Daniel sapeva che non avrebbe retto, nel vedere il disgusto nel volto dell’altro, soprattutto se rivolto a lui.
No, senza dubbio quei sentimenti se li sarebbe portati nella tomba. O almeno così aveva deciso.

Il moretto fu molto sorpreso quando vide qualcuno avvicinarsi verso di lui: si trovava in una zona isolata all’interno di un parco giochi frequentato pochissimo, in cui andava spesso quando aveva bisogno di pensare, ed in cui non aveva mai trovato nessuno.
Quando poi vide chi era ad avvicinarsi, per poco non gli venne un infarto.
- Tom…?
Mormorò sospreso, con un filo di voce.
Il biondo gli sorrise.
- Chi altri, sennò? Sono l’unico a sapere che ti rintani sempre qui!
A Daniel sorse spontaneo un sorriso, ma subito si rabbuiò di nuovo.
Come avrebbe voluto che l’amico fosse interessato diversamente a lui, che volesse qualcosa di più… Ma questo non era possibile.
- Che ci fai qui, Tom?
Chiese retoricamente.
Sapeva già la risposta.
- Ma sono venuto a raccattarti, no?
- Non ce n’era
bisogno, grazie. Sto benissimo così.
- Lo vedo
.
Ribattè ironicamente il biondo.
Daniel, che era seduto su un’altalena cigolante, cominciò ad andare avanti ed indietro. Ma, quando vide che l’altro non aveva la minima intenzione di andarsene, la bloccò di colpo. Poi alzò lo sguardo, e fissò intensamente gli occhi di Tom.
- Sto bene, sul serio. Io non l’amavo… non l’ho mai amata. Ci ho messo un po’ a capirlo, ma alla fine ce l’ho fatta. È stato un bene, per entrambi, che sia finita. Questa relazione ci stava solo logorando… è stato meglio così, davvero.
Tom lo guardò, comprensivo, poi gli posò una mano sulla spalla.
Sembrava più sereno, ora.
- Però c’è qualcosa che ti turba ugualmente….
- Te l’ho detto, non mi pento di aver rotto con lei.
Rispose il moro apparentemente tranquillo, mentre cercava di non pensare al punto di contatto tra la mano del biondo e la propria spalla. Provò un misto di sollievo e tristezza quando Tom la tolse, per inginocchiarsi davanti a lui.
- Ti senti in colpa nei suoi confronti?
Daniel scosse vigorosamente la testa.
- No, affatto.
- E allora cosa?
Chiese Tom, leggermente apprensivo, avvicinandosi un po’ a lui.
Fu allora che Daniel non resistette più. Si sporse e lo baciò.
Tom rimase pietrificato sul posto, ed il moro si staccò subito, totalmente imbarazzato.
- Io… non volevo. Scusami Tom… non so davvero cosa mi sia preso…
Il biondo lo fissava, turbato.
Ma non disse nulla, mentre Daniel si voltava per poi scappare via.



(commentino?)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly