Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    08/12/2012    1 recensioni
A distanza di più di un anno dalla fanfiction "T x telesette", eccomi di nuovo alle prese con una nuova più recente follia, per la gioia e la felicità di chi sogna ardentemente di vedere un giorno dietro le sbarre tutti gli pseudo-autori come il sottoscritto...
Genere: Demenziale, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Da quando scrissi la fanfiction "T x telesette", è trascorso già più di un anno eppure ancora oggi qualcuno sembrava ansioso di poter leggere un seguito.
A discrezione del mio piccolo gruppo di lettori e lettrici ( circa 250/300 richieste, solo tra i messaggi di facebook ), e poiché siamo vicini a Natale, ho pensato di rimboccarmi le maniche per regalarvi questa CHICCA... niente di eccezionale, intendiamoci, ma spero quanto basta per quattro belle risate in compagnia del sottoscritto.

BUON DIVERTIMENTO !!!

 

Arrestate l'Autore Pazzo!

- Brutto pazzo schifoso!
- IN GALERA !!!

Quando i personaggi di tutto il Mondo della Fantasia sporsero denuncia contemporaneamente, la polizia dovette impiegare un ingente numero di forze per impedire che l'autore "pazzo" delle fanfiction venisse linciato dalla folla. Costui venne trascinato fuori di casa in manette, mentre il suo PC sarebbe finito nelle mani dell'autorità giudiziaria, e una volta fuori trovò un'orda infuriata ad attenderlo.
Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, ridicolizzati dalle sue squallide storielline di bassa lega, non desideravano altro che di poterlo scannare sul posto.
Goku e Vegeta, intensificando al massimo le loro aure dorate di Super Sayan, erano pronti a scagliarli addosso dei micidiali cannoni energetici.
La delegazione della Disney, offesa e indignata come mai prima d'ora, chiedeva a gran voce la testa del farabutto su un piatto d'argento.
Harry Potter e Voldemort, per una volta d'accordo, tenevano le rispettive bacchette puntate contro lo stesso obiettivo.
Personaggi del cinema e della letteratura, recanti ancora i segni del delirio di quel "ficcinaro" da strapazzo, reclamavano tutti assieme la loro vendetta.
Costui doveva smetterla di dissacrare autori e opere che NON gli appartenevano.
Doveva smetterla di svilire l'importanza della Nobile Arte delle fanfiction.
E soprattutto doveva smetterla di mancare di rispetto alle Sacre Regole dei fandom.
Finalmente le autorità si erano decise ad intervenire ( era ora! ), e quell'ignobile mascalzone avrebbe concluso i suoi giorni in un penitenziario di stato. Mai più avrebbe attentato all'immagine dei personaggi, scrivendo scemenze prive di senso, e tutti avrebbero danzato attorno alle fiamme delle sue storie.
Mentre lo conducevano all'esterno, i poliziotti stessi rimasero impressionati dall'odio e dal livore che la sola vista di costui sembrava suscitare. In tanti anni di carriera, non avevano mai visto nulla di simile.

- Ehi, senti un po' - esclamò uno degli agenti, senza allentare la presa e abbassando appena il fucile mitragliatore per mormorare all'orecchio dell'arrestato. - Si può sapere che strage hai commesso?
- Neanche avessi sparato al Papa - fece eco l'altro, chinandosi per evitare un raggio verde che gli sfrigolò di pochi centimetri sopra la testa. - Mamma mia, che razza di...
- Devi averla fatta proprio grossa - fece di nuovo il primo, osservando il cratere circolare di un'onda energetica nella parete alle sue spalle. - Cos'è, hai trucidato nei loro letti intere famiglie ?!?
- No no, peggio, ve lo assicuro - rispose tranquillo l'autore, guardando la folla attraverso le lenti ridicole dei suoi occhiali. - Ho scritto delle fanfiction a presa di culo... compresa questa!

***

CENTRO DI FANTASIA PERMANENTE
parodia di: "Centro di gravità permanente" - F. Battiato

( intro strumentale )

Una vecchia
serie che
con questa storia ritorna
di moda nel cuore dove ci sei tu

Personaggi
coraggiosi
furbi e prodi guerrieri che sono qui

Delle storie
sommi Dei
vestiti come dei folli
per il folle autore che li vuol così
con fantasia e così...

Cerco un centro
di fantasia

permanente
che non mi faccia
mai cambiare idea
sulle storie e sulla gente!

Avrei bisogno di...

CERCO UN CENTRO
DI FANTASIA
PERMANENTE
CHE NON MI FACCIA
MAI CAMBIARE IDEA
SULLE STORIE E SULLA GENTE !!!

Over and over again!

( interludio )

Per le teste
dei cretini
era motivo di oltraggio
tra noi si scherzava assieme alle amiche

Non sopporto
i toni forti
la critica finto/buona, la più dura italiana
la "maestrina" d'inglese
non ci vuol molto a capire...

Cerco un centro
di fantasia
permanente
che non mi faccia
mai cambiare idea
sulle storie e sulla gente!

Avrei bisogno di...

CERCO UN CENTRO
DI FANTASIA
PERMANENTE
CHE NON MI FACCIA
MAI CAMBIARE IDEA
SULLE STORIE E SULLA GENTE !!!

Over and over again!

***

E NON FINISCE QUI... 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: telesette