Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DalIlaria    08/12/2012    4 recensioni
"Harry! Si può sapere che ti prende? Non hai detto una sola parola da quando siamo tornati!" chiese tutto contento Louis.
Harry si girò verso di lui ma prima dello sguardo di Louis incontrò quello di Liam.
"Le hai viste anche tu?" chiese incredulo Liam al riccioluto. Eppure era convinto di averle notate solo lui
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E se la scrivessimo anche noi una fanfiction?" Una semplice domanda. Solo 8 parole. E' bastato solo questo per catapultarci in questo "mondo". Un mondo creato in un semplicissimo sabato. Sono serviti solo 15 minuti e la storia era pronta. Idee su idee da mettere per iscritto. Ed ora eccoci qui, due semplici ragazze che decidono di condividere con altre Directioners quelli che, in fondo, sono i loro sogni nel cassetto. Che altro dire? Vi aspettiamo qui ogni sabato per condividere con voi un nuovo capitolo della nostra storia... Non chiediamo altro che una veloce lettura ai nostri "piccoli" pensieri... Dalila e Ilaria. Due ragazze amiche da cinque anni. Due ragazze con gli stessi interessi e le stesse passioni. Unite dall’amore per la musica, per l’inglese e l’Inghilterra. Due ragazze con uno stesso obbiettivo: andare a vivere lì, su quell’isola tanto lontana ma tanto amata da entrambe. Due amiche che condividono lo stesso sogno: poter vedere, assolutamente insieme, quelli che la gente chiama One Direction, ma che loro chiamano: Babbei. Si, quei cinque babbei che hanno avuto la capacità di sconvolgere il loro mondo e che le hanno avvicinate, se possibile, ancora di più.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DalIlaria