Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JaxRahl    08/12/2012    2 recensioni
«Roseroserose vieni in pizzeria stasera?»
«Okay Kate. Che ora? Chi c’è?»
«Ottemmezza a dopo!»
Tipico di Kate. Arriva dal nulla, ti da un appuntamento e torna nel nulla.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Roseroserose vieni in pizzeria stasera?»

«Okay Kate. Che ora? Chi c’è?»

«Ottemmezza a dopo!»

Tipico di Kate. Arriva dal nulla, ti da un appuntamento e torna nel nulla. Ero curiosa, volevo sapere che aveva di urgente da dirmi. Faccio una lunghissima doccia e mi piastro nonostante i 30 gradi della mia stanza. Non ha specificato se saremo sole o con chi saremo, perciò opto per una maglietta a maniche corte bianca, dei jeans neri stretti e le amate DC, ormai sfondate. Un filo di eye-liner nero, mascara, prendo la borsa ed esco. Mi incammino verso il punto d’incontro, trovo Kate seduta con due ragazzi. Rimpiango di non essermi curata un po’ di più.

«Ehi Kate! Sono in orario?»

«Per i tuoi orari sì. Rose ti presento Dan e Fred.»

«Ciao!» mi apro in un sorriso e gli porgo la mano.

«Stiamo aspettando altre due persone, Liz e Fabian.» annuncia Kate.


-Bene, altri sconosciuti, evviva.- penso.
Oggi non mi va di conoscere altra gente, speravo in una cena sole io e Kate. Nonostante ciò sorrido e chiacchiero con lei ed i ragazzi, parlando di stupidaggini.
Dopo poco arriva Liz, affannatissima.

«SCUSATESCUSATESCUSATE MIODDIO SCUSATE IL RITARDO CIAOKATYCOMESTAIDAMMIUNBACINO»

Ottimo, mancava proprio una gallina che mi perforasse il timpano con la sua voce isterica. Mi accendo una sigaretta per distrarmi e sento alle mie spalle una voce che mi chiede: «Accendino?»

Allungo l’accendino allo sconosciuto e sento Kate salutarlo.

«Rose lui è Fabian, è un po’ maleducato, non si presenta mai.»

 
«Ah beh, Rose, ciao.» gli allungo la mano e me la stringe.

Rimaniamo per un po’ a chiacchierare sulla panchina e, complice l’ennesima sigaretta, ne approfitto per squadrare il gruppo.
La gallina si agita, urla, non sta zitta un attimo. È alta, ma solo per le gambe chilometriche, cicciottella, coi capelli castano scuro a caschetto e gli occhiali. C’è qualcosa in lei che mi urta.
Dan ha la faccia da pesce lesso, biondino, occhi castani chiari, altissimo, si vede lontano tre miglia che Kate è cotta di lui, ma lui non se ne accorge. Maschi.
Fred, invece, sembra tanto l’amico gay che tutte vorremmo. Capelli neri pettinati alla perfezione, sopracciglia fatte, barbetta curata, vestito benissimo. Se non è gay ci resterò malissimo.
Quando il mio sguardo passa su Fabian lo trovo intento a fissarmi, anche lui con un’altra sigaretta. Per un istante mi chiedo chi gliel’abbia accesa, poi lo vedo tirare fuori dalla tasca una scatola di fiammiferi. Mi sfugge una risatina e ne approfitta per avvicinarsi a me. Alto, capelli neri corti, occhi scuri, magro, ma con un accenno di fisico modellato dalla palestra. Quel che noto di più son le mani. Enormi. E se le tortura in una maniera impressionante mentre parla.

«Cristo, ma le vuoi tenere ferme ‘ste mani?» esclamo mentre parla e prendo le sue mani nelle mie.

Si gira, mi guarda, per un istante mi sento mancare il terreno sotto i piedi. Arrossisco, balbetto un “Scusa”, libero le mani e mi giro.








---
Angolo di Jax:
Questa è una storia che ho iniziato tempo fa, ho deciso di riprenderla per finirla definitivamente.
Apertissima a qualsiasi suggerimento, recensite e ditemi cosa ne pensate.
Spero questo primo capitolo vi sia piaciuto, vi mando tanti bacini!

P.S.: Lo so, il titolo è scemo, ma non saprei come definire meglio l'intreccio che si creerà.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JaxRahl