Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: emme30    09/12/2012    13 recensioni
24 Drabbles, uno per ogni lettera dell'alfabeto, per raccontare qualcosa di più di Blaine, Sebastian, Annie e Tommy.
Face
“Blaine, i tuoi figli sono in punizione per una settimana,” esclamò Sebastian comparendo sulla porta della cucina, il petto rosso come un peperone per essersi addormentato al sole, fatta eccezione per il disegno di una faccina tracciata sui suoi addominali con della crema protettiva.
Blaine rise tutta la settimana che i suoi figli rimasero in punizione.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Daddies!Seblaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Papà, insegnami l'alfabeto!”

 

fraid

Annie quando aveva paura del buio si intrufolava sempre nel lettino di Tommy e la mattina Blaine li trovava sempre a dormire abbracciati.

 

eginning

Diventare nonni di una bellissima bambina fu solo un nuovo inizio.

 

old

Sebastian era sicuro che non avrebbe mai dimenticato la prima nevicata passata a giocare a palle di neve con la sua famiglia in giardino.
E neppure il raffreddore che li tenne a letto per tutta la settimana successiva.

 

oors

Sebastian riuscì a togliere a Annie il vizio di sbattere le porte quando era arrabbiata scardinando quella della sua camera e lasciandola senza per un mese e mezzo.

 

aster

Non importava quante uova di cioccolato regalavano ai bambini ogni Pasqua, Blaine era sicuro che Sebastian sarebbe stato l'unico a mangiare cioccolato avanzato fino a Ferragosto.

 

ace

Blaine, i tuoi figli sono in punizione per una settimana,” esclamò Sebastian comparendo sulla porta della cucina, il petto rosso come un peperone per essersi addormentato al sole, fatta eccezione per il disegno di una faccina tracciata sui suoi addominali con della crema protettiva.
Blaine rise tutta la settimana che i suoi figli rimasero in punizione.

 

rease

Tutte le volte che Annie aveva il ciclo e si contorceva dal dolore sul divano, Sebastian le preparava un the caldo e trascorrevano il dopocena da soli a guardare Grease e a cantare le canzoni del musical, mentre Blaine si lamentava perchè non lo includevano nella loro serata.

 

ickey

Tesoro, hai un succhiotto sul collo,” fece notare Sebastian ad Annie quando la ragazza si unì alla tavolata del pranzo del Ringraziamento insieme a tutti i parenti, facendola arrossire come un peperone. Non gli rivolse la parola per una settimana.

 

mprints

Blaine non si pentì mai abbastanza di aver lasciato il barattolo di vernice aperto incustodito mentre dipingeva con Annie e Tommy. Sebastian gli fece lavare via le impronte blu delle mani dei bambini dai muri bianchi una per una.

 

ealousy

Sebastian fu sempre geloso della sua Annie, perfino quando la condusse all'altare e guardò torvo Michael come esattamente la prima volta che si erano visti, tanti anni prima. Michael, ormai, se ne era fatto una ragione.

 

iss

Tre erano i baci preferiti di Blaine.
Il bacio che gli dava sempre Annie la mattina appena sveglia e che lo metteva sempre di buon umore.
Il bacio di Tommy quando era piccolo e gli portava a casa mille pacchetti di figurine degli animali.
Il bacio della buonanotte che lasciava tutte le sere Sebastian sulla fronte.

 

ost

Il giorno in cui anche Annie se ne andò via, Blaine si sentì completamente perso.
Gli bastò intrecciare le dita con quelle di Sebastian per trovare la via di casa.

 

eterologist

A Blaine piaceva fare il meteorologo.
Sebastian, c'è vento oggi, prendi la sciarpa.”
Annie, oggi pomeriggio piove, metti gli stivali invece delle ballerine.”
Tommy, il berretto che sta nevicando.”
Inutile dire che quando tornavano a casa infreddoliti o tutti bagnati li aspettava sulla porta con un sorriso e il suo solito:”Te l'avevo detto.”

 

ame

Ehi, eravamo d'accordo con Thomas! Non si chiamerà mai Blaine Jr!”

 

vertake

Più veloce papà! Più veloce!”
Sorpassa quella macchina laggiù papà, dai!”
Sebastian se non rallenti immediatamente puoi scordarti di dormire nello stesso letto per i prossimi dieci anni!”
A Blaine non piaceva la velocità.

 

otatoes

Sebastian stava pelando le patate per la cena quando Blaine lo chiamò trafelato, informandolo che stava per nascere la loro prima nipotina.

 

uestions

Sebastian era quello che rispondeva alle domande in casa, Blaine sapeva bene quanto i bambini lo venerassero perchè aveva sempre una risposta per tutto.

 

ing

Sebastian capì che presto lui e Blaine avrebbero dovuto organizzare un altro matrimonio quando Annie prese il vizio, la sera mentre guardavano la tv, di sfilargli la fede e provarsela all'anulare, leggendo sempre il nome di suo marito inciso dentro e facendo un sorriso grande ogni volta che gliela restituiva.

 

erenade

Quella volta in cui Michael fece una serenata ad Annie all'una di notte, Blaine dovette incatenare Sebastian al letto per evitare che compisse una strage nel loro giardino.

 

atoo

Blaine non lo seppe mai ma, quando Annie compì dieci anni, Sebastian si fece tatuare la lettera A e la lettera T sul polso, nascoste dal cinturino dell'orologio.

 

gly

Papà sono bruttissima, non mi vorrà mai nessuno!”
Sebastian alzò gli occhi al cielo per l'ennesima volta a sua figlia dodicenne e le tolse lo specchio da davanti al viso.
Cominciava il periodo dei pianti isterici per colpa dell'apparecchio dei denti.

 

ideocamera

Blaine capì che avevano abbastanza filmini quando ogni volta che tirava fuori la videocamera, Annie, Tommy e Sebastian si nascondevano in giro per casa.

 

eddings

Blaine pianse come una fontana al matrimonio di Tommy.
A quello di Annie fu il turno di Sebastian.

 

ach

Zach ereditò gli occhi verdi di Annie e Sebastian.

 

 


Le daddies mi mancavano e volevo provare questa cosa carinissima dei miniprompt con le parole. Una per ogni lettera dell'alfabeto mi sembrava una cosa dolcina, quindi ecco qua ancora un po' dei miei papà preferiti, spero che manchino a voi tanto quanto mancano a me :3

In questa shot ne ho pubblicate solo 24, ma in realtà ne ho scritte delle altre, le trovate QUI, a questo blog che ho aperto per pubblicare tutta la roba che non mi va di mettere su EFP.

Smut un po' troppo espliciti, roba tagliata tipo questa e tutte le cose che mi vengono in mente che non siano così pubbliche come per la pagina di FB :3

Grazie alla mia metà per la correzione e happy seblaine sunday a tutti!

Un bacion,

Marti

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30