Libri > I diari della mezzanotte
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyss    09/12/2012    0 recensioni
[Ambientato in "Dentro le tenebre"]
La curiosità di Rex farà cadere il Vedente in una nuova, ostica trappola di Melissa, che coglie ogni occasione per metterlo in imbarazzo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcosa...




-Come mai Dess aveva quell’espressione sconvolta quando se n’è andata?- chiese Rex mentre rientrava in casa, seguito da Melissa.
La Telepate avvertì sotto la lingua il familiare sapore della curiosità fine a sé stessa di Rex e non poté impedirsi di divertirsi alle sue spalle.
-Pensa che abbiamo fatto qualcosa oltre che scappare agli oscuri- rispose maliziosamente lei, guardando il Vedente di sottecchi.
Quel qualcosa non lasciava dubbi sulla sua natura. Rex avvampò immediatamente, in imbarazzo.
Ah!, è più facile che rubare le caramelle ad un bambino! pensò Melissa, ridendo.


NdA (Note d'Autrice):
Questa fic si inserisce nelle vicende del secondo libro (più o meno a pagina novanta), dopo che Melissa e Rex sono riusciti a fuggire dalla Mezzoscura. Spero che vi sia piaciuta e non esitate a recensire!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I diari della mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Nyss