Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: sistacyrus    09/12/2012    5 recensioni
questa è la storia di tutte le ragazze che provano ma non ci riescono spero di emozionarvi. xoxo
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l'anno 2010, tutti aspettavano ansiasamente il nuovo cd di Miley Cyrus. Era cambiata dai suoi primi anni di successo, era diventata ribelle, fumava, aveva tinto e tagliato i capelli ma nonostante tutto Laura provava un amore immenso per lei. La conosceva da Hannah Montana e avendo solo quattro anni di differenza si può dire siano cresciute insieme. Il primo anno delle superiori, conoscendo nuove persone, nuovi generi di musica, la protagonista si era stancata di ascoltare le canzoni di Breakout perciò non vedeva l'ora di ascoltare la nuova genialata della Cyrus.
Aveva già deciso che si sarebbe fatta regalare quel cd per il compleanno nonostante non l'avesse mai ascoltato l'aveva già chiesto ai suoi genitori, perchè lei lo sentiva che sarebbe stato un successone.
E dopo un paio di mesi infatti, uscito il cd, nel giro di pochi giorni sapeva già tutte le canzoni a memoria. Si era affezzionata a Miley più di quanto lo era già e non vedeva l'ora di scoprire le date del World Tour tanto atteso. Sperava che il suo idolo decidesse di venire in Italia anche perchè lo riteneva un paese meravoglioso, aveva già convinto sua madre che nonostante fosse molto severa sapeva quanto Laura tenesse alla sua 'eroina' così la chiamava lei.
Le date del concerto arrivarono ma non ci fù quella Italiana, Laura pianse per tutta la sera quando, mentre girava su internet, trovò un concorso per vincere il golden ticket e incontrare Miley Cyrus. 
Lo fece senza neanche chiedere a sua madre, era quasi un sogno, se l'avesse vinto avrebbe visto il concerto della sua eroina e inoltre l'avrebbe incontrata dientro le quinte.
Pianse, un pò di gioia, non era mai stata così speranzosa. Inoltre gliel'aveva insiegnato proprio Miley ad essere così.
-----------------------------------------------
L'estrazione del vincitore sarebbe stata dichiarata da radio 105 il 16 Novembre del 2010 alle 17:30 e mancavano essattamente due ore al verdetto finale. Si diceva che qualcuno avesse provato a pagare ma i menager avevano rifiutato, doveva essere una vincita leale e Laura ci credeva come non mai. Era già dall'una sintonizzata su radio 105 e ogni volta che senteva accennare del concorso gli si formavano le lacrime sugli occhi.
Non mangiava ormai da due giorni, l'ansia era troppa, non passava neanche un secondo della sua vita senza ascoltare la Cyrus e ora voleva solo vincere. Sentire il suo nome uscire dalla bocca del vocalist. Voleva piangere di gioia, voleva sentirsi la ragazza invidiata da tutti, anche se in un certo senso lo era già. La sua vita sociale era piuttosto attiva, aveva un ragazzo ormai da cinque mesi e tante amiche popolari, le uniche persone che le davano fastidio erano quelli cinque oche che per attirare l'attenzione su di loro raccontavano frottole su tutti, ma a lei non importava, le lasciava perdere. 
Aspettando l'annuncio il tempo non passava più, il respiro si faceva sempre più intenso e il battito del cuore sempre più forte, sentiva il sudure formarsi nella fronte e si tolse il maglione, pensò che non ci sarebbe stato momento più importante di quello che stava per accadere, a meno che non avesse vinto.
Anche le canzoni che ascoltava sembrava durassero di più, era in totale stato di ansia e non voleva che nessuno la disturbasse se no si sarebbe scatenato il finimondo. Deglutiva lentamente, la saliva aumentava sempre di più e dava anche un lieve fastidio a Laura. 
Senti il vocalist che annunciò -Bene, bene, bene cari ragazzi e ragazze è giunto il momento di annunciare il forunato o la fortunata vincitrice del golden ticket per incontrare Miley Cyrus, la cantante americana che non farà nessuna tappa in Italia- Laura sentì una morsa allo stomaco, il nodo in gola che sentiva da giorni si intensificò e deglutì ancora lentamente per capire se riusciva a respirare ancora un pò. Chiuse gli occhi mentre alla radio partì in sottofondo stay, sapeva ogni singola nota di quella canzone e sapeva anche che si meritava quel premio. Aprì gli occhi lentamente e il vocalist disse -e con la canzone della star-pop in sottofondo annuncio che la vincitrice del concorso è Roberta Forni! Complimenti Roberta, tu il 21 Dicembre incontrerai Miley Cyrus- il vocalist continuò a parlare ma Laura non sentì più neanche una parola di quello che disse, con la braccia incrociate si accasciò sulla scrivania e iniziò a piangere dirotto, sapeva di doversi meritare quel premio, lo desiderava più di qualsiasi altri cosa invece gli era scivolato dalle mani in un secondo.
Pianse per giorni, ma non servì, lei non vinse e non incontrò il suo idolo come tante altre, ma continuò a sostenerlo perchè l'importante è esserci sempre.




Questa storia è dedicata a tutte le ragazze e i ragazzi che ogni giorno non perdono la speranza di incontrare il proprio idolo e nonostante lo sostengano di anni e non l'hanno ancora visto sentono dentro di loro che l'importante è esserci con la mente e l'anima. 
Un saluto, Laura.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: sistacyrus