Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: La neve di aprile    09/12/2012    6 recensioni
La cera che cola lungo lo stelo della candela ha l’odore delle cose perdute. [ Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero di Natale con il COS!" ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers
The Avengers, Tony Stark/Iron Man, Pepper Potts © Marvel Comics, Marvel Studios, Paramount Pictures.
Questa fanfiction è il tributo di una fan e non rivendica alcun diritto sull’opera citata, né persegue finalità lucrative. 

Non si ritiene infranto alcun copyright o altro diritto depositato.


L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (La neve di aprile).

 


Partecipante all'iniziativa "Addobba l'albero con il COS!"


Giorno I
Parola:
 candela.
Warning: drabble 
Prompt: "L'Albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!" - Charles N. Barnard.
Fandom: The Avengers; Tony Stark/Pepper Potts




Candels



I. Regalo

La cera che cola lungo lo stelo della candela ha l’odore delle cose perdute.

L’attico risplende dei mille bagliori tremuli di fiammelle disseminate tra i rami fitti del grande abete; Tony brontola inquieto e Pepper ride dolcemente di lui appendendo un ultimo gingillo di vetro.

« L'albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti! »

La guarda con un sospiro, la fronte contratta e l’aria di chi non vuole arrendersi.
Ma la verità è che ha ragione: tutti gli alberi di Natale sono perfetti, fin tanto che lei è il regalo che troverà all'ombra degli aghi profumati.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La neve di aprile