Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Deddie9    09/12/2012    1 recensioni
Potete immaginare la mia delusione da bambina quando sono venuta a conoscenza che il mio idolo,il mio Freddie,non c’era più. Una malattia se l’era portato via pochi anni prima della mia nascita,e questo mi ha segnato profondamente. Non avrei mai potuto vedere un loro concerto,non avrei mai assaggiato quell’emozione che si prova quando si aspetta un nuovo disco.. Niente. Non avrei mai provato niente di questo. Quindi il mio più grande sogno era quello di poter tornare indietro nel tempo e di incontrarli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I wish I could run, 
away from this ship going under 

Non trovo canzone più adatta a come mi sento oggi. Mi sento come se l’intero mondo mi stesse per crollare addosso,come se tutti i miei sforzi,le mie fatiche non fossero abbastanza. E dire che avevo intenzione di cambiare le cose,di portare un mondo migliore,fatto di pace e di amore,di essere un giorno quel qualcuno che tutti avrebbero riconosciuto,quel qualcuno che quando lo guardi pensi “vorrei essere come lei”; ma non in fatto di estetica,perché questo non me lo posso proprio permettere perché non mi reputo affatto una bellezza;ma come una persona che grazie alle sue azioni viene ricordata anche dai libri di storia.
Eppure oggi,sento che non riuscirei neanche ad aprire un barattolo di maionese,neanche se lo volessi.
Sicuramente vi starete chiedendo il perché della mia super mega depressione,e io sono qui perché voglio condividere la mia storia con voi.
 
Sono una ragazza di sedici anni,abito in un paesino sperduto dell’Italia,che a malapena è segnato sulle cartine geografiche. Sono un tipo piuttosto riservato con chi non conosco bene,infatti non ho moltissimi amici,ma con questi pochi che ho mi reputo una persona abbastanza allegra.
La mia passione è la musica,infatti suono il violino e per un po’ di tempo ho preso anche lezioni di chitarra. Credo che la musica sia la più alta espressione d’arte; mescolare le note,dipingerle su uno spartito,suonarle con diversi strumenti ma soprattutto cantarle,per me è qualcosa da far venire i brividi. Adoro cantare,ma per mia sfortuna non sono molto intonata,e perciò canto solo chiusa nella mia cameretta o sotto la doccia.
Ma passando al perché di questa storia,vi devo raccontare prima del mio più grande amore,o forse per meglio dire dei miei quattro grandi amori: i Queen. I Queen sono ciò che c’è di meglio della musica,sono quel pizzico di carica che hai bisogno la mattina,quel tocco di panna su una tazza fumante di cioccolata calda,sono.. Insomma,loro sono e basta. Li conosco praticamente da quando sono nata,me li faceva ascoltare il mio papà,infatti è suo il racconto di me a quattro anni che canto We Are The Champions,la mia Don’t Rain On My Parade.
Potete immaginare la mia delusione da bambina quando sono venuta a conoscenza che il mio idolo,il mio Freddie,non c’era più. Una malattia se l’era portato via pochi anni prima della mia nascita,e questo mi ha segnato profondamente. Non avrei mai potuto vedere un loro concerto,non avrei mai assaggiato quell’emozione che si prova quando si aspetta un nuovo disco.. Niente. Non avrei mai provato niente di questo. Quindi il mio più grande sogno era quello di poter tornare indietro nel tempo e di incontrarli. Chi l’avrebbe mai detto che una noiosa giornata di scuola mi avrebbe dato quest’opportunità?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Annotazioni:
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto;so che era un po’ noioso,troppo descrittivo,ma come si dice,la fortuna aiuta i principianti,no? Quindi spero che il prossimo sia più “movimentato”.
Qui sotto vi spiegherò delle citazioni,dei termini che magari non avendo gli stessi interesessi potrebbero non essere capiti. Quindi,cominciamo:
La citazione all’inizio: preso dalla canzone “Get It Right” di Glee,una serie televisiva americana che mi ha letteralmente cambiato la vita. Se non lo conoscete,guardatelo,ve lo consiglio.
“La mia Don’t Rain On My Parade”: sempre da Glee,ma questo merita una spiegazione più dettagliata: in una puntata,la protagonista canta Don’t Rain On My Parade (di Barbra Streisand,dal musical Funny Girl) dichiarando di cantarla da quando aveva appena tre anni. Quindi diciamo che mi sono permessa di indicare We Are The Champion come tale,come la canzone che ha segnato la mia infanzia.
Non credo di dover spiegare altro,quindi alla prossima and.. Get down on it!
Deddie9
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Deddie9