Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AYRILL    27/06/2007    5 recensioni
Gli angeli lo chimano gioia celeste ; I diavoli lo chimano sofferenza infernale...per noi semplici umani e solo : l'Amore. Quelsentimento che ti fa battere forte il cuore e fa ruggire il sangue nelle vene come lava incandescente. Ma amre spesso è soffrire........eppure....è vivere , sempre e comunque. Leggete e commentate please ^__^ Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUELLO CHE IO , SONO PER TE

QUELLO CHE IO , SONO PER TE…….

 

Estate.

Tramonto.

Rosso. Arancione. Rosa………..

E in questo cielo ,

sotto questo sole , ormai morente

due figure.

Due anime………due cuori.

Nero e bianco ,

oro e cioccolato ,

forza e orgoglio con amore e dolcezza.

Una ragazza……..un ragazzo……o quasi.

Si , perché lui , è un mezzo demone.

Parlano , sussurrano…..parole nel vento che nessuno tranne loro………..

Può udire.

Testimone immoto , di questi loro pensieri ;

un albero secolare : Il Goshimboku.

Dalla sue folte fronde , può osservare ,

capire e interpretare.

Proprio per questo sa , quello che una delle due figure pensa ,

ma non osa esprimere a parole………

All’improvviso , la ragazza…..ormai una donna…….

Alta , slanciata e bella , parla più forte e in modo diverso ;

ma solo i suoi occhi tradiscono la sua espressione………triste.

 

KAG :Inuyasha……..mi vuoi bene?”

INU : “NO”………un crick

KAG :Inuyasha……..mi trovi carina?”

INU : “NO”……..un crick più forte

KAG :Inuyasha…….mi porti nel cuore?”

INU : “NO”…….questa volta un crack

KAG :Inuyasha……..Se dopo aver trovato l’ultimo frammento , me ne andassi per sempre , tu piangeresti per me?”

INU : “NO”………….e adesso un rumore secco , quasi udibile. Un rumore sordo ma che grida al mondo tutto il dolore……….è il rumore , di un cuore che si spezza.

 

Lacrime.

Lacrime amare , lacrime di rabbia………..lacrime.

Piangi e ti senti morire…………eppure l’amore rimane e questo è quello che ti fa soffrire di più. Vorresti odiarlo , ma non puoi o più semplicemente ; non vuoi……….

La ragazza si volta , per nascondere le lacrime , per nascondere la sofferenza……….

Si volta e se ne va…….nel giorno che tramonta.

Il ragazzo rimane ; lo sguardo fisso………poi alza il capo

Volge il suo sguardo dorato verso il grande albero e come per magia……..scatta in piedi e raggiunge la ragazza……………

La blocca e in un attimo , l’attira contro di se in un abbraccio. Un abbraccio tenero , semplice ma che racchiude in se tutte le parole e i desideri.

La ragazza è sconvolta ma felice e non può far altro che lasciarsi andare e farsi cullare in quel calore così familiare e così umano.

Poi all’orecchio le giungono parole , che mai dimenticherà……..

 

INU :Kagome , io non ti voglio bene , IO TI AMO…….

Io non ti trovo carina , TU SEI STUPENDA………..

Io non ti porto nel cuore , TU SEI IL MIO CUORE………..

E se tu te ne andrai , io non piangerò per te………IO MORIRò PER TE!!!

Ashiteru Kagome”.

KAG : “………Ashiteru Inuyasha…………”

E tra il sussurrò del vento ,

i colori del cielo e di quella lacrima…..come una gemma sul viso………ecco una storia d’amore , raccontata in poche righe….ma destinata a durare per sempre……….attraverso il tempo………..e si………..

anche le epoche.

 

 

Ma ciau!!!! Ragazzi , sono tornata con la mia terza One-Shot su questo sito!!!! Ogni tanto una pazza idea viene a stuzzicare la mia immaginazione e scrivo (a volte cose senza senso *__* ma credo  , profonde)Cmq per precisare qualcosa sulla "storia" direi che l'episodio raccontato , rappresenta la possibile dichiarazione di Inuyasha nei confronti di Kagome. Si ispira ad un episodio simile capitato davvero ^__^.......io lo reputo moooolto romantico ma decide voi. Commentate in tanti vi prego. Un bacione e un abbraccio.

Ayrill

P.S Ringrazio infinitamente la mia grandissima Mirokia per tutto quello che fa per me , ma soprattutto per essermi amica. Ti voglio un kasino di bene Kia!!!!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AYRILL