Libri > Shatter me (schegge di me)
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    09/12/2012    3 recensioni
Quando credevo che nessuna persona la fuori, pensava a me come una persona e non come un mostro.
Una persona è comparsa nel mio cammino, anzi, ricomparsa. Adam.
(Juliette/Adam)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! XD
Questo libro è semplicemente stupendo, e la cosa che leggerete qua sotto non è niente di che, solo una flashfic senza pretese.

 

 

 

 

 

Juliette's pov

 

 

 

 

 

 

 

Il mio tocco poteva uccidere anche se in modo involontario, mi sentivo un mostro.
Erano 264 giorni che ero rinchiusa li dentro, 264 giorni, in cui la mia libertà mi era stata tolta.
La mia vita non era mai stata facile, ripudiata dai miei stessi genitori per via del mio tocco, additata come mostro dalle persone, ero sola, sola e nelle mani del nemico.
Volevano qualcosa da me, volevano usarmi, fammi diventare una marionetta assassina nelle loro mani.
Ma quando ormai avevo perso le speranze di essere salvata da qualcuno, di essere amata, quando ormai ero convinta che a combattere ero io da sola, come sempre, che ne sarei uscita solo se avessi fatto qualcosa da sola, anche se non sapevo ancora cosa?
Quando credevo che nessuna persona la fuori, pensava a me come una persona e non come un mostro.
Una persona è comparsa nel mio cammino, anzi, ricomparsa. Adam.
Lui che in qualche modo c'era fin da bambino e che dopo tanti anni, è ritornato solo per me, solo per me.
Per aiutarmi e amarmi.
Adam, la mia salvezza, la mia speranza e la mia vita.

 

 

 

 

Spero vi piaccia XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shatter me (schegge di me) / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson