Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SeaLight    09/12/2012    4 recensioni
«Cosa c’è, Nina? L’albero non ti piace?»
La bambina dalle lunghe trecce scosse energicamente la testa.
«Mi piace, però è buio! Perché non ci mettiamo una bella candela, papà?»

Piccola, piccolissima drabble a tema natalizio ambientata ben prima delle avventure dei fratelli Elric, partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero con il COS". Se cercate cose serie, siete fuori strada.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Shou Tucker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight: Addobba l'albero con il COS!
Prompt del giorno: Candela; warning: drabble; frase "L'albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!" [Charles N. Barnard]
 





Christmas Alchemy
 

 

«Cosa c’è, Nina? L’albero non ti piace?»

La bambina dalle lunghe trecce fissò l’abete povero, spoglio e spelacchiato, scuotendo energicamente la testa.

«Mi piace, però è buio! Perché non ci mettiamo una bella candela, papà?»

Shou Tucker mosse qualche passo verso un mobile di legno. Recuperò una candela da un cassettino, disegnò un cerchio alchemico sul tavolo e vi impose le mani. Un istante dopo, porse alla figlia una candela candida a forma di angioletto. Gli occhi della piccola si illuminarono.

«E’ bellissima, papà! Quest’albero è il più perfetto di tutto il mondo!»

L’alchimista intrecciavite sussultò, mentre Nina gli saltava in braccio.

«Ti voglio tanto bene, papà.»

Sorrise.

«Anch’io, Nina.»







 



Uhm... Buonasera, illustri frequentatori del fandom di Fullmetal Alchemist. Probabilmente vi starete chiedendo chi diavolo sia io e da dove sia uscita fuori questa drabble. In effetti io sono nuova del fandom, prima d'ora ho scritto solamente su Dragon Ball. QVINDI piacere, il mio nome è SeaLight, e probabilmente non mi vedrete più da queste parti. 
Lo so. Lo so che in FMA non sono cristiani e probabilmente il Natale neanche esiste - a meno che non mi sia persa qualcosa. Ma il fatto è che questa drabble partecipa all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero con il COS" e appena ho letto i prompt mi sono venuti in mente un Tucker papà affettuoso e una Nina DANNATAMENTE VIVA E FLUFFOSA. NON CHIEDETEMI PERCHE'.
E sì, mi sto vergognando a morte. Probabilmente penserete che Tucker è OOC - ma qui siamo molto prima che scomponesse sua figlia per unirla col cagnolone Alexander. Eeehh. PERDONATEMI.
Dunque mi defilo, sperando di non venir trasmutata in un esplosivo da un momento all'altro.
Alla prossima (spero) <3
SeaLight




 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight